lettera aperta di Casella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanna D'Arco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se la Federazione Ginnastica d’Italia intende avvalersi delle mie competenze tecniche è necessario che compia delle scelte chiare. Io rispetto ogni decisione ma non sono più disponibile ad essere “utilizzato” o “non utilizzato” in modo improprio come è accaduto in questo anno e mezzo, periodo in cui, a mio modo di vedere, si è evidenziata la mancanza di rispetto per il lavoro delle persone e poca considerazione verso la passione vera

    Ma insomma lo volete o non lo volete capire che il problema sono i SOLDI,le LIRE,gli EURO,i DOLLARI..............

    Il problema sono gli sghei che non arrivano più a Brescia e che la FGI ha tagliato

    Volete che Vi faccia il conto di quanto Casella dirottava direttamente o indirettamente su Brescia (stidendi vari,affitti,foresteria....) quando era Direttore Tecnico.

    Anche Meloni al suo confronto fa la figura del pivellino!
     
    .
  2. antonsch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui c'è gente che parla perchè ha la bocca.
    Tanto per dirne una, quando Casella ha avuto a disposizione la foresteria, non era già più direttore tecnico. Perciò prima di sparare cazzate sarebbe bene essere informati sui fatti.
    Per quanto riguarda Gym World, invece mi inchino di fronte alle sue frequentazioni...
    Ma non posso fare altro che pensare che sia semplicemente un'insolente, non degna della minima considerazione, che mi vedrò bene dal concedergli/le d'ora in poi.
    Ma non capisco tutto questo “scaldarsi” alle parole di Casella...
    I messaggi che vengono dalla Federazione e dai suoi adepti, denotano grande tranquillità e serenità...
    Tutto sta andando moooolto bene e a Londra miglioreremo sicuramente il risultato di Stoccarda.
    D'altra parte alla guida di quella nazionale c'era un incapace, uno che bada solo ai soldi...
    Ora abbiamo dei veri tecnici, dei veri allenatori. Ora c'è una Federazione unita, compatta, determinata...
    Ora sì che le cose stanno andando moooooolto bene!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    14,127
    Rep
    +966

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonsch @ 20/7/2010, 20:54)
    Tutto sta andando moooolto bene e a Londra miglioreremo sicuramente il risultato di Stoccarda.

    Non entro nel merito della discussione visto che di queste cose non so nulla....Ma voglio ricordare che oltre a Stoccarda (che trovo di sicuro il più alto risultato della squadra italiana,difficilmente superabile) bisogna ricordare Pechino dove la guida di tutto era sotto Casella.Gara a squadre a dir poco deludente,Italia 10° con al massimo 2 ginnaste completamente sane.
     
    .
  4. GymWorld
        Like  
     
    .

    User deleted


    E tu Antonsch chi saresti per crederti superiori agli altri???Quali fatti hai portato per avvalorare le tue argomentazioni?Qui l'unica che ha portato una spiegazione esauriente dei fatti mi sembra sia Giovanna D'Arco che argomenta nei minimi dettagli quello che dice. I tuoi interventi invece sono tutti uguali...battute ironiche che non portano proprio niente alla discussione. Comunque nessuno ti obbliga a commentare quello che scrivo io...il forum è un posto dove ognuno può liberamente esprimere quello che pensa.Puoi anche ignorarmi.
    P.S. per tua informazione, sì ho conosciuto Liukin e sua figlia....e nel corso della mia vita ho avuto la fortuna di allenarmi oltre che con il grande Mischa Klimenko anche con Octavian Belu e Leonid Arkaev che tu saprai benissimo chi sono visto che sei così esperto...
     
    .
  5. alemaribel91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GymWorld @ 21/7/2010, 09:02)
    E tu Antonsch chi saresti per crederti superiori agli altri???Quali fatti hai portato per avvalorare le tue argomentazioni?Qui l'unica che ha portato una spiegazione esauriente dei fatti mi sembra sia Giovanna D'Arco che argomenta nei minimi dettagli quello che dice. I tuoi interventi invece sono tutti uguali...battute ironiche che non portano proprio niente alla discussione. Comunque nessuno ti obbliga a commentare quello che scrivo io...il forum è un posto dove ognuno può liberamente esprimere quello che pensa.Puoi anche ignorarmi.
    P.S. per tua informazione, sì ho conosciuto Liukin e sua figlia....e nel corso della mia vita ho avuto la fortuna di allenarmi oltre che con il grande Mischa Klimenko anche con Octavian Belu e Leonid Arkaev che tu saprai benissimo chi sono visto che sei così esperto...

    ti sarai anche allenata con tutti questi grandi ma non è che hai imparato un granch'è......

    CITAZIONE (alemaribel91 @ 21/7/2010, 09:25)
    CITAZIONE (GymWorld @ 21/7/2010, 09:02)
    E tu Antonsch chi saresti per crederti superiori agli altri???Quali fatti hai portato per avvalorare le tue argomentazioni?Qui l'unica che ha portato una spiegazione esauriente dei fatti mi sembra sia Giovanna D'Arco che argomenta nei minimi dettagli quello che dice. I tuoi interventi invece sono tutti uguali...battute ironiche che non portano proprio niente alla discussione. Comunque nessuno ti obbliga a commentare quello che scrivo io...il forum è un posto dove ognuno può liberamente esprimere quello che pensa.Puoi anche ignorarmi.
    P.S. per tua informazione, sì ho conosciuto Liukin e sua figlia....e nel corso della mia vita ho avuto la fortuna di allenarmi oltre che con il grande Mischa Klimenko anche con Octavian Belu e Leonid Arkaev che tu saprai benissimo chi sono visto che sei così esperto...

    ti sarai anche allenata con tutti questi grandi ma non è che hai imparato un granch'è......

    anche perchè avendo perfettamente capito chi sei ti sei allenata con loro nel senso che eri in palestra mentre le ginnaste si allenavano............
     
    .
  6. GymWorld
        Like  
     
    .

    User deleted


    "scusa GymWorld invece di offendere sempre ed avercela con tutti quelli che non la pensano come te perchè non porti qualche cosa di utile alla discussione?"

    Mi sembra che queste siano parole tue Alemaribel...
    Nel tuo ultimo intervento hai fatto esattamente quello che hai suggerito a me di non fare...tra l'altro non c'entravi niente della discussione mi sembra...
     
    .
  7. alemaribel91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GymWorld @ 21/7/2010, 09:33)
    "scusa GymWorld invece di offendere sempre ed avercela con tutti quelli che non la pensano come te perchè non porti qualche cosa di utile alla discussione?"

    Mi sembra che queste siano parole tue Alemaribel...
    Nel tuo ultimo intervento hai fatto esattamente quello che hai suggerito a me di non fare...tra l'altro non c'entravi niente della discussione mi sembra...

    hai ragione mi sono lasciata prendere, sorry
     
    .
  8. robertomeloni
        Like  
     
    .

    User deleted


    egregio antonsch, se non mi ricordo male un pomeriggio portai a Brescia Foti,Ferlito e Bucci convocate per un collegiale, dormirono alla foresteria e mangiarono alla trattoria vicina ed il DTNF era Casella. Però forse sbaglio
     
    .
  9. alemaribel91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertomeloni @ 21/7/2010, 17:29)
    egregio antonsch, se non mi ricordo male un pomeriggio portai a Brescia Foti,Ferlito e Bucci convocate per un collegiale, dormirono alla foresteria e mangiarono alla trattoria vicina ed il DTNF era Casella. Però forse sbaglio

    confermo a riprova che quando c'era casella (aldilà della competenza che ha rispetto a quello che c'è ora) che la plurità era uno dei capisaldi.......
     
    .
  10. GymWorld
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pluralità in che senso?!!Se non manda nemmeno le sue ginnaste ai ritiri...però quando comandava lui gli andava tutto benissimo...com'è?Non mi pare che le altre squadre si rifiutassero di portare le ginnaste ai collegiali...perciò se è tutto nelle sue mani è contento e va bene qualsiasi cosa, sennò se a capo c'è qualcun altro lui non è d'accordo e via giù polemiche e proteste...bè mi sembra molto democratico!
     
    .
  11. Giovanna D'Arco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parolacce,parolacce,parolacce.no mi dispiace non è corretto!Quando ci si nasconde dietro uno pseudonimo ( anche la scrivente ovviamente) la correttezza linguistica è fondamentale.

    E allora rispondiamo a questo sig. Antonsch.
    E facciamogli fare pure una brutta figura.

    A Brescia il Palalgeco (la Palestra ) è stata inaugurata l' 11/10/2007
    Casella è diventato DTN il 1° dicembre 2007 (C.F. n° 9/2007)

    Casa Iveco 8la Foresteria) è stata inaugurata il...19 marzo 2008 ...

    Ecco il Comunicato Stampa dell'Iveco :

    A quasi un anno dall’annuncio della sponsorizzazione di Vanessa Ferrari nasce Casa Iveco, la nuova foresteria che ospiterà le delegazioni di Ginnastica Artistica provenienti da tutto il mondo in preparazione ai Giochi Olimpici di Pechino 2008.

    Casa Iveco, inaugurata oggi a Brescia, rappresenta un passo ulteriore nella collaborazione con Brixia, l’Associazione Sportiva di Ginnastica Artistica per la quale la pluricampionessa Vanessa Ferrari gareggia.

    Casa Iveco sorge in prossimità del terreno che Iveco aveva messo a disposizione per la costruzione della palestra, che oggi lavora a pieno regime.

    “Casa Iveco è l’ulteriore conferma del profondo rapporto tra il mondo Iveco e lo sport, fatto di valori condivisi, in assoluta coerenza con le partecipazioni sportive del Gruppo Fiat” ha dichiarato Roberto Cibrario, Senior Vice President Human Resources e responsabile dei Veicoli Speciali Iveco, durante la cerimonia di inaugurazione.

    Fin qui il Comunicato Stampa dell'Iveco

    Casella è rimasto DTN fino al 13 febbraio 2009 (CF 2/2009)

    Quindi Casa Iveco era superfunzionante in piena era caselliana!
    Questo ad onor della verità

    Due brutte figure in poco tempo : prima Casella che si accorge dopo due mesi che su federginnastica avevano parlato di lui , poi...
    quella del suo Avvocato difensore sig. Antonsch.

    Forse,forse che Casella ,sapendo che venerdì 23 luglio c'è il Consiglio della FGI , ha cercato in tutti i modi di prevedere e proteggersi da qualchecosa? E...ha lanciato un avvertimento?

    Comunque sempre di soldi e di tanti soldi si tratta!

    Se poi il sig. Antonsch vuole che gli faccia l'elenco di tutti i collegiali fatti a Brescia con la FORESTERIA funzionante,non c'è problema. Anzi ...vada a vedere le circolari su federginnastica!Perchè devo lavorare io per lui?

    Ultima cosa: spero tanto che il Presidente Agabio e quei pusillanimi dei suoi Consiglieri tirino fuori gli attributi . Noi abbiamo eletto delle persone per farci governare al meglio e non per permettere a squallidi personaggi di far prevalere l'anarchia.
    Se c'era il Presidente Grandi erano calci in c...o per tutti!
     
    .
  12. antonsch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con certa gente non intendo rapportarmi, (non sono a tal livello...) come già detto.
    Signor Meloni, non si lasci coinvolgere in queste questioni di basso profilo. Le cose stanno andando molto bene, tutto sta procedendo molto. Lei lo ha affermato più volte, Lei è tra i sostenitori e addirittura i fautori di questo (che io definisco) “andazzo”. La maggioranza e quasi totalità degli addetti ai lavori, sono favorevoli ai cambiamenti post-olimpici, perciò lasciate che Casella si dimeni e si lamenti...chi è causa del suo mal pianga sè stesso...Questa mi pare la filosofia Federale, o no?
    Però, purtroppo, ricordatevi che fate parte del mondo dello sport e di uno in particolare che si chiama ginnastica. E nello sport, ciò che conta sono i risultati (gli stessi, mancati alle Olimpiadi che hanno determinato la cacciata di Casella...) Perciò, alla fine di questa storia, (quadriennio, nel caso specifico) avrà ragione chi sarà riuscito ad ottenere i risultati migliori...
    Questa è la legge dello sport. A chi non sta bene, può dedicarsi alla politica o a collezionare francobolli. Nello sport, contano i risultati, il resto sono solo chiacchiere...
    In bocca al lupo signori!

    Sempre per il Sig. Meloni
    spero che in quella occasione a Brescia, vi abbiano trattati bene, che il pranzo sia stato di vostro gradimento...
    Temo che l'Oglio lo dovrete attraversare prossimamente ancora.
    Questa volta con il cappello in mano...
     
    .
  13. antonsch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nonostante tutto questo nervosismo, tutto sta procedendo secondo i piani previsti:
    STA ANDANDO TUTTO MOOOOOOLTO BENE!
     
    .
  14. stefiiii
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma bastaaaaaaaaaa con queste storie bisogna andare d'accordo!!!!B A S T A!
     
    .
  15. Bu!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parole sante quelle di casella...finalmente qualcuno che spara a zero su una direzione tecnica nazionale vergognosa! I soldi sono sempre di meno e vengono utilizzati sempre peggio(vedi il CTF di Milano..maschile e femminile)...forse qualcuno dovrebbe iniziare a farsi da parte per il bene di questa federazione (ad esempio il sig. Vailati insieme al vecchietto di Agabio)...altrimenti a Londra non ci arriviamo neanche!!!
     
    .
154 replies since 19/7/2010, 07:22   13210 views
  Share  
.