FIG WORLD CUP PESARO 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    8,269
    Rep
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naomival @ 29/6/2010, 16:07)
    Io quest'anno purtroppo non ci sarò. In quel periodo sarò a fare safari in Africa :P

    ma nooooooooooo :( cioè son contenta x te ma io ci speravo di rivederti! :triste: uffa
     
    .
  2. giulysak
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (4erquelle @ 30/6/2010, 00:39)
    QUOTE (naomival @ 29/6/2010, 16:07)
    Io quest'anno purtroppo non ci sarò. In quel periodo sarò a fare safari in Africa :P

    ma nooooooooooo :( cioè son contenta x te ma io ci speravo di rivederti! :triste: uffa

    Naomi! Che invida!!! Caspita bellissimo un safari...

     
    .
  3. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, oggi la mia insegnante dovrebbe aver preso i biglietti a Pesaro: ci vado con lei e un'altra compagna venerdì 27 !!! Yuhu! :)
     
    .
  4. naomival
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4erquelle @ 30/6/2010, 00:39)
    CITAZIONE (naomival @ 29/6/2010, 16:07)
    Io quest'anno purtroppo non ci sarò. In quel periodo sarò a fare safari in Africa :P

    ma nooooooooooo :( cioè son contenta x te ma io ci speravo di rivederti! :triste: uffa

    Mi hanno fregato spostando la data :P Mi spiace ovviamente, ma ho anche voglia di ritornare in Afica :)
    E poi stavolta con la mia super macchina!! :D Un po' di vere foto naturalistiche.

    Non ti preoccupare, troveremo un'altra occasione per rivederci!! :angel:

    CITAZIONE (giulysak @ 30/6/2010, 22:55)
    CITAZIONE (4erquelle @ 30/6/2010, 00:39)
    ma nooooooooooo :( cioè son contenta x te ma io ci speravo di rivederti! :triste: uffa

    Naomi! Che invida!!! Caspita bellissimo un safari...

    Posterò taaaaaaaaaante foto!!! :diav:
     
    .
  5. diva_destruction
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uffa quest'anno che ci potevo andare...il mio capo ha avuto la brillante idea di farci tornare a lavoro il 26
    sigh salto pure quest'anno
     
    .
  6. giulysak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma allora chi viene che non ho capito?
     
    .
  7. naomival
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono uscite le partecipanti
    www.rgwcup2010pesaro.com/IT/Competizione.aspx?ref=2
    e io mi sto strappando le vesti.

    In primis mi perdo l'Angelova. Però sapendo che è la gara pre mondiale più importante è probabile che indichi che hanno intenzione di mandarla al mondiale, ed è l'unica consolazione. Di spiacere a non finire e tristezza.

    Mi spiace perdere Son Yeon Jae e mi sarebbe davvero piaciuto confrontarla con Ljubljana.

    Per non parlare del nastro della Maksimenko cui avrei fatto un tifo sfegatato.

    Questa è la top mille dei dispiaceri che ho provato leggendo la lista. Divertitevi, fate tantissime foto e video.

    Domani parto: mare + lago + casa + africa. Non so esattamente in che giorni avrò possesso del pc.
     
    .
  8. Aupirit
        Like  
     
    .

    User deleted


    O___O ma quante ginnaste sono????? anche l'hanno scorso erano cosi' tante?? e la russia porta tre junior ma non la merkulova??

    mado' che peccato essere dall'altra parte del mondo! avrei seriamente ripagato tutti i soldi dell'anno scorso per vedere queste ginnaste.. una MAREAAAA
     
    .
  9. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo venire anche io, invece me lo perdo anche quest'anno...mi raccomando tante foto e tanti video per chi ci va!
     
    .
  10. giulysak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho chiesto chi viene perchè io vado ma sono da sola e dovendo ancora prendere i biglietti ho pensato che forse potrei vedere se c'è posto vicino...
     
    .
  11. -Bibi-
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah...quasi quasi un pensierino me lo farei :P
     
    .
  12. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah Giuly, perchè i posti sono numerati?
    Noi abbiamo preso quelli economici.. quindi penso siano liberi... xò non lo so perchè i biglietti li ha la mia insegnante, non li ho visti...
    Saremo in 4 il venerdì 27.
     
    .
  13. giulysak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo allora per venerdì! Io però ci sono anche sabato e se non sbaglio quel giorno sono numerati...
     
    .
  14. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuova occasione per indossare la maglietta del forum! :)
    Da quanto tempo non la metto...
     
    .
  15. purpledoll
        Like  
     
    .

    User deleted


    A meno di ripensamenti dell'ultimo minuto sarò assente anche questa volta :( :( :(
     
    .
63 replies since 20/2/2010, 10:41   3558 views
  Share  
.