GINNASTICA IN FESTA 2010

Pesaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari...qua nessuno si degna di rispondere!
    Mancano solo 13 giorni e ancora non so neppure se mi prendono anche come Ufficiale di gara o no.... O.o
     
    .
  2. calimero14
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto molto amareggiata...
    Noi non ci saremo!
     
    .
  3. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusa se te lo chiedo, ma non partecipate per i costi troppo alti??
    So anche di altre società che non partecipano per lo stesso motivo, anche a noi era stato chiesto, ma abbiamo deciso di andare di mandare le nostre figlie visto che hanno lavorato molto durante tutto l'anno, e SE LO MERITANO. Comunque resta il fatto che è tutto molto commerciale.
    :tsao:
     
    .
  4. GymWorld
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...eppure si è iscritta molta più gente degli altri anni...che bello!
     
    .
  5. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Gym World ma ti danno un premio per la risposta più sgarbata?
    Sei sempre così acida.
    Sai ho letto altri tuoi interventi e sei sempre sulla difensiva, hai forse la coda di paglia su tutto quello di cui si parla??


     
    .
  6. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè... c'è sempre il rischio che sia molta più gente che rimarrà scontenta! ;p
    Cmq hai ragione Bea riguardo al commerciale: sembra che stiano trasformando la festa della ginnastica in una fiera del businnes... O.o

    Alla fine io sarò là solo il giorno della mia gara (e di certo mi porto il pranzo al sacco da casa: non ci penso neanche a mettermi in fila ad uno stand col patema per la gara! Tanto quando devo gareggiare mi tengo leggera).
    Le mie compagne faranno la stessa cosa, vanno solo per le gare, non rimangono ad alloggiare là, e da quel che ho capito di parentela/tifoseria non verrà nessuno...
     
    .
  7. GymWorld
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...è solo un dato di fatto...si è iscritta più gente!Punto.Siete voi che vi lamentate...e comunque mettetevi l'anima in pace...per 4 anni la festa della ginnastica sarà a Pesaro come c'è scritto sul sito Fgi...
     
    .
  8. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    NOI che ci lamentiamo siamo fra la gente che si è iscritta, sappilo!!!
    4 anni a Pesaro? Questo lo vedremo DOPO................ ;P
     
    .
  9. GymWorld
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è scritto sul sito della Fgi...e non come forse....hanno fatto un contratto....quindi...
     
    .
  10. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... quindi è tutto più commerciale, come volevasi dimostrare! hihihi... ^^'
    Cmq un contratto va rispettato da entrambe le parti, altrimenti nulla vieta di scioglierlo...
    Guarda, non ho nulla contro il fatto che si tenga per 4 anni a Pesaro, anzi, io ne avrei un notevole tornaconto personale e mi fa molto piacere se sarà così. Quel che mi dispiace è il tipo di organizzazione che lascia molto a desiderare purtroppo: a cominciare dalla location all'interno della Fiera, con conseguente biglietto d'ingresso e anche pedaggio del parcheggio immagino... alla scarsità di hotel in città vicini alla sede di gara... al tipo di convenzione con gli hotel, i pasti a parte... ai costi elevati non giustificati, dato che noi andiamo lì esclusivamente per gareggiare, non certo per trovare chissà che attrazioni...
    Insomma, se rispetto a Fiuggi potevano esserci delle migliorie, invece vediamo solo peggioramenti. Pesaro poteva essere molto più comodo come logistica, invece si rivela assai più ostico, e questo ci prende alla sprovvista.
    Ovvio che uno si domanda "come possono scegliere una sede di gara che costringe gli atleti ad alloggiare a 30 km da lì?!"... sembrerebbe più logico stabilire una sede in grado di accogliere un tale flusso di persone tutte insieme, senza spargerle a destra e a manca: Fiuggi da questo punto di vista era più adatto, pieno di hotel tutti vicini al campo gara che si poteva raggiungere benissimo anche a piedi.
    Dunque non prenderla come una offesa personale, non stiamo facendo una crociata contro di te. Penso semplicemente che abbiamo il diritto di esprimere le nostre perplessità e la nostra delusione... e sarebbe bello se tu riuscissi a comprendere un pochino il nostro punto di vista, dal momento che fai parte del comitato organizzatore, da quel che ho capito...
    L'organizzazione dovrebbe occuparsi in primis di venire incontro agli atleti, non di complicargli la vita... altrimenti l'anno prossimo non ci vengono più!
    E sarebbe davvero un peccato...
     
    .
  11. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO DANASTRO,
    concordo pienamente tutto quello che hai scritto. Speriamo che tengano conto delle varie lamentele e consigli che vengono dati. Sai ho scritto altre due mail sia a"Ginnastica in Festa " che alla Federazione, ma nessuno dico nessuno mi ha risposto neanche come cenno di riscontro.
    Cosa veramente molto triste. :piange:

    Roberta
     
    .
  12. giuliabuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    C'è qualcuno di Pesaro che sa se c'è un autobus che va dalla stazione alla zona fiera?

    E inoltre, qualcuno di voi sa come funziona il servizio navetta? Mi è stato detto solo che ci sarà una navetta ogni ORA E MEZZA, ma non ho altre notizie... Visto che siamo alloggiate in 16 persone a Cattolica (!!!) non vorrei dover fare a pugni per salire sull'autobus, o restare appiedata con le bambine che devono gareggiare!!!
     
    .
  13. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    a Cattolica??? cioè sono più di 20 km, facevate prima a venire da Venezia......
     
    .
  14. giuliabuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh che ti devo dire... questo ci hanno offerto... image
     
    .
  15. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto, è quel che continuo a dire io: a noi avevano assegnato Urbino, figurati, ancora più lontano!! O.o
    A quel punto abbiamo deciso di non soggiornare... faremo toccata e fuga.
    Neanche la giuria ha trovato posto a Pesaro, figuratevi... sono alloggiati in un bellissimo hotel a Montecchio!
    Al che ho chiesto ai miei amici pesaresi: ma qua non ci sono alberghi?!?
    Risposta: "Sì, ma probabilmente sono già tutti occupati dai turisti. Tieni conto che Pesaro è la meta di vacanza dei vecchi"...
    Ed ecco che immagino già gli albergatori che preferiscono tenersi la loro affezionata anziana clientela piuttosto che convenzionarsi con la Festa della Ginnastica e vedersi invadere da orde di chiassosi bambini...
    C'è QUALCUNO fra noi che alloggia a Pesaro?!? ... nessuno???... possibile?...
    Ora capisco perchè vogliono rendere più "attrattiva" la Fiera... perchè la città non ci dà un briciolo di accoglienza! :(

    E i Comitati che non degnano di risposta?? Dimostrano quanta considerazione hanno verso chi li sostiene economicamente (tanto per restare su commerciale)... ^^'
     
    .
133 replies since 22/12/2009, 10:32   7720 views
  Share  
.