GINNASTICA IN FESTA 2010

Pesaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti! :)
    Di che società sei?
     
    .
  2. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie , sono della società dilettantistica INSPORT di Romans :ponpon:
     
    .
  3. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ciao, qualcuno sa forse le date definitive delle gare?
    grazie
    :Welcome:
     
    .
  4. Paola70
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui trovi le circolari federali uscite anche sulla fgi nazionale qualche tempo fa

    www.ginnasticainfestapesaro.it/cm.aspx?path=/,104,42,189
     
    .
  5. Eva3112
        Like  
     
    .

    User deleted


    però non è giusto, fino a qualche tempo fa si parlava di terminare tutto il 4 luglio, come sarebbe logico, dato che è domenica; mio marito ha una sola settimana di ferie proprio dal 4 luglio, così pensavamo di mandare mia figlia che si è qualificata per il collettivo con la squadra e passarla a prendere mentre andavamo verso sud; e adesso viene fuori che le gare finiscono il 6, così mia figlia non potrà andare con grande disperazione sua e delle sue compagne, visto che anche un'altra bimba non potrà parteciare.

    Poi sinceramente, fino a che erano a Fiuggi ci si poteva anche fidare a mandarla da sola (ha 9 anni), ma a Pesaro è troppo dispersivo e non me la sento di dare l'incombenza ad un'altra mamma.

    Non è giusto, uffa.
     
    .
  6. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm, Eva, aspetta... non è ben chiaro, ma dal programma sembra che le gare finiranno il 5... in tal caso potreste eventualmente rimandare la vacanza di 1 giorno, così le bimbe non si disperano?

    GW, ovvio che Pesaro non è uguale a Fiuggi. E io ci vado 1-2 volte a settimana, passando proprio dalla fiera, quindi non dire che parlo senza esserci stata! Ad ogni modo però l'EVENTO è sempre lo stesso, e non vedo perchè complicare la vita alla gente quando invece c'erano le basi per semplificarla o almeno lasciarla com'era gli anni precedenti.
    10 euro al giorno d'ingresso solo perchè si fa all'interno di un quartiere fieristico? bhà... capirai cosa ce ne importa a noi di ritmica di gareggiare nel palazzetto della Scavolini: piuttosto preferivo gareggiare al Pala Adriatica, che invece ospita serie A, WC e campionati nazionali di ritmica!
    Cmq tranquilla, ne riparleremo volentieri DOPO essere andate a fare le nostre gare, SENZA nessuno che venga a fare il tifo per noi, se proprio ti dà così fastidio! Tanto vedo che continui a non spiegarci nulla di preciso, quindi non stare a stressarti con noi, sono sicura che hai di meglio da fare.

    A proposito ragazze, scusate, ehm... un dubbio dell'ultima ora.
    Per quanto riguarda chi fa classifica assoluta, io avevo capito che solo in fase regionale si potevano portare 5 attrezzi, ma che successivamente alla fase nazionale si portavano i 3 con i migliori punteggi ottenuti nella qualificazione.
    Invece la mia insegnante ha capito che anche a Pesaro si possono portare 5 attrezzi!!
    Gasp... ho guardato sul regolamento ed in effetti non è specificato chiaramente...
    Dato che bisogna iscriversi entro il 6, sapreste delucidarmi in proposito?
    Dovrò preparare e dichiarare ancora 5 esercizi o portare solo i migliori 3 della gara regionale???
     
    .
  7. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danastro @ 3/6/2010, 01:44)
    A proposito ragazze, scusate, ehm... un dubbio dell'ultima ora.
    Per quanto riguarda chi fa classifica assoluta, io avevo capito che solo in fase regionale si potevano portare 5 attrezzi, ma che successivamente alla fase nazionale si portavano i 3 con i migliori punteggi ottenuti nella qualificazione.
    Invece la mia insegnante ha capito che anche a Pesaro si possono portare 5 attrezzi!!
    Gasp... ho guardato sul regolamento ed in effetti non è specificato chiaramente...
    Dato che bisogna iscriversi entro il 6, sapreste delucidarmi in proposito?
    Dovrò preparare e dichiarare ancora 5 esercizi o portare solo i migliori 3 della gara regionale???

    Non credo che sia un problema per l'scrizione... tu ti iscrivi per l'assoluta, poi gli attrezi che siano 3 o 5 puoi scegliere tu quanti e quali portare... ovviamente se è possibilie portarne 5 meglio così per noi! :)
    Fra l'altro se dovessimo portarne solo 3 io avrei un problema con la calssifica perchè ho fatto lo stesso punteggio in due attrezzi e uno dei due punteggi è stato considerato tra i tre migliori, quindi nel caso quale dei due parimerito dovrei portare?? XD
     
    .
  8. Eva3112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Danastro, purtroppo non ci è possibile, la cosa brutta è che ci è stato detto che quest'anno andrà così, ma per il nuovo anno ossia da settembre, dovremo assicurare la partecipazione a Pesaro e a Losanna, dove sono sicuri di partecipare con l'esercizio collettivo (qui si parla davvero di una bella cifra) altrimenti chi non può andarci verrà estromesso dalla squadra.
    Che tristezza, la mai bimba più piccola non vede l'ora di compiere 8 anni per entrare anche lei in squadra, cosa promessale dall'allenatrice già da un anno, non so proprio come fare a dir loro che non potranno più frequentare.
    Scusate l'ot.
     
    .
  9. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Accipicchia, mi spiace Eva! :(

    Marty, non so che dirti, la mia insegnante necessitava di saperlo per iscrivermi... bhò!? Sto chiedendo info in giro ma non ho ancora risposte certe... sarà meglio saperlo perchè dalla prox settimana riprendo i miei allenamenti, sarà il caso che io sappia se devo prepararne 3 o 5... e non vorrei perdere tempo a studiarne 5 se poi ne potrò portare solo 3... ^^'
     
    .
  10. martalotus
        Like  
     
    .

    User deleted


    torneo gpt terzo livello (parlo x ritmica) usa la musica??????
    non è mai stato così, ma ho notato ora che sulle circolari c'è scritto che "le progressioni individuali del torneo gpt 1 e 2 livello si eseguiranno SENZA l'uso della musica" (come è sempre stato)....ma il terzo???????
    è una dimenticanza o finalmente le cose sono cambiate????? sarebbe troppo bello x essere vero se ci fosse la musica..
     
    .
  11. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque, mi sembra di ricordare che sì, la musica può essere usata, però... nella pratica la vedo molto dura da realizzare: conta che le pedane sono tutte una accanto all'altra con diverse atlete in campo contemporaneamente... come fai a metter su le musiche di ciascuna??? ;)
    A parte che in passato una mia compagna di società è stata penalizzata perchè (testuali parole del giudice) "sembrava che andasse a tempo con la musica proveniente dal campo accanto"!!! O.o

    Abbiamo chiesto al nostro angelo custode per la questione degli attrezzi da portare a Pesaro. Saranno 3 per la classifica assoluta, però... dato che nei risultati regionali appare solo il punteggio complessivo senza alcuna specifica degli attrezzi, volendo si potrebbero scegliere i 3 che si preferisce... quindi Marty sei libera di scegliere a tuo piacimento tra quelli a parimerito! ;)
    Mi è stato detto che nel nuovo format per le iscrizioni bisogna specificare quali attrezzi si porteranno...

    Oggi poi ho parlato con la mia insegnante riguardo l'organizzazione per Pesaro, in quanto avrei la possibilità di fare anche l'Ufficiale di gara e volevo sapere se sarei ancora in tempo a prenotare l'albergo per l'intera settimana. Ebbene, sentite un po': lei aveva fatto richiesta circa un mesetto fa per l'albergo a "Pesaro e primo entroterra"... sapete dove ci avevano piazzate?!? a URBINO ! ! ! No, ma dico, un po' più in là no?!? Cos'è, gli alberghi di Pesaro risultano tutti pieni per quel periodo? Ah bene! Spostare la Festa della Ginnastica in una località di mare e non premurarsi di tenere i posti liberi per gli atleti, fantastico...
    Morale, la mia insegnante a quel punto NON HA PRENOTATO alcun hotel, dicendo che se deve farsi la strada di montagna ogni giorno per scendere da Urbino, tanto vale che si faccia avanti/indietro l'autostrada da Forlì che fa prima!!
    Lei è veramente scandalizzata e delusa per la totale disorganizzazione di Pesaro! L'anno scorso a Fiuggi erano venuti diversi genitori delle mie compagne, quest'anno a Pesaro non verrà nessuno visti gli inaspettati problemi logistici ed i costi sia per l'ingresso che per il pranzo! ("chissà perchè" gli hotel convenzionati non possono fare i panini al sacco per il pranzo, come facevano quelli di Fiuggi...bah!).
    Come dicevamo altrove io e Bea poi, a che pro far pagare 10 euro di ingresso al quartiere fieristico riepiendolo di mille attrazioni quando la gente ci andrà esclusivamente per vedere gareggiare i figli, dopodichè magari preferiranno accompagnarli al mare, o nelle località convenzionate tipo Oltremare, Italia in miniatura, Fiabilandia, Le navi, etc etc?
    Vabbè, ormai è inutile continuare a discuterne, non la vogliono capire che così ci rimettono tutti, noi e loro, pazienza.
     
    .
  12. tikev
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danastro @ 5/6/2010, 06:09)
    Oggi poi ho parlato con la mia insegnante riguardo l'organizzazione per Pesaro, in quanto avrei la possibilità di fare anche l'Ufficiale di gara e volevo sapere se sarei ancora in tempo a prenotare l'albergo per l'intera settimana. Ebbene, sentite un po': lei aveva fatto richiesta circa un mesetto fa per l'albergo a "Pesaro e primo entroterra"... sapete dove ci avevano piazzate?!? a URBINO ! ! ! No, ma dico, un po' più in là no?!? Cos'è, gli alberghi di Pesaro risultano tutti pieni per quel periodo? Ah bene!

    E' molto probabile che non tutti gli alberghi di Pesamro abbiano accettato le convenzioni, vale la pena di fare una ricerca a parte sulle pagine gialle online o direttamente su internet, spesso si trovano soluzioni dignitosissime ed economiche oppure cerca i bed and breakfast nella quasi totaità dei casi sono molto puliti e carini ed economici, noi con Pastorelli alloggiamo solo così, visto che a pranzo e cena si è in palestra
     
    .
  13. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già, anche perchè non è che Pesaro sia pieno di alberghi, e magari quei pochi sono riservati allo staff...
    Cmq sto prendendo contatto con un B&B suggeritomi dai miei amici laggiù, è relativamente vicino, se avrò bisogno penso che mi appoggerò lì, sperando abbiano una stanza libera in quel periodo. Lo suggerirò anche alla mia insegnante. Grazie Tikev! ;)
    (voi avete già scelto dove alloggiare stavolta?)
     
    .
  14. tikev
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danastro @ 5/6/2010, 15:07)
    (voi avete già scelto dove alloggiare stavolta?)

    Credo di saltarlo sto giro! ma ancora non ho deciso mi piacerebbe vedere tutto una volta ogni tanto
     
    .
  15. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, non ci sono ancora novità sulle date "sicure" delle gare?
    E sul pagamento dell'ingresso, c'è stato qualche cambiamento, che ne so uno sconto per i genitori??
    Ciao ciao e grazie :ponpon:
     
    .
133 replies since 22/12/2009, 10:32   7720 views
  Share  
.