GINNASTICA IN FESTA 2010

Pesaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Bea, non ho ancora ricevuto risposta, appena saprò qualcosa ve lo comunico, contaci!

    Chissà in che città vive sto GymWorld, che paga anche per i saggi?!? Non si è mai vista da nessuna parte una cosa del genere!
    Fino a 2 anni fa non si pagava neppure per vedere la nazionale, quindi...
    Guarda, il mio ragazzo ha detto che per vedere me sborserebbe anche 20 euro, ma non è questo il fatto.
    Il fatto è che 10 euro solo di ingresso è un furto gratuito, considerato appunto che parecchia gente dovrebbe pagare per più persone e per più giornate (vedi i 90 euro totali di Bea): se non ci vengono incontro, molta gente non potrà permettersi di "viverla prima di tirare le somme" e rinuncerà a venire!! Ciò andrà a scapito anche dell'Ente fiera che finirà col rimetterci, dato che con prezzi più bassi sicuramente entrerebbe maggior pubblico. E questa non è una lamentela ma un dato di fatto.
    I miei amici sono giovani neo-laureati, ancora senza lavoro o che magari lo hanno appena trovato, e 10 euro valgono ancora molto per loro, non sono da buttare via come fossero spiccioli! Non me la sento di chiedere loro tale sacrificio, che li costringerebe a rinunciare ad altri acquisti personali.
    Considerato che la mia protesta comprende anche l'assenza dei pranzi al sacco convenzionati con gli hotel, e che quindi chi entra dovrà anche pagarsi il pranzo perdipiù... sarebbe il caso di ridimensionare i costi.
    D'altronde è la prima volta che si fa a Pesaro, forse non sono avvezzi alle prassi di questo evento...

     
    .
  2. GymWorld
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...perchè non la organizzi tu così vediamo se riesci a fare tutto gratis oppure se tiri fuori migliaia di euro di tasca tua....ma stai zitta se non sai cosa vuol dire organizzare un evento del genere!E poi state a casa e basta...sai cosa gliene frega alla gente!Mamma mia....
     
    .
  3. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon giorno,
    ma perchè ti scaldi tanto??? :pc: Guarda che io, e penso anche Danastro, stiamo facendo SOLO delle considerazioni.
    Nessuna di noi sta giudicando e maltrattando come stai facendo tu dicendo "allora fate a meno di venire".
    Noi siamo contente di partecipare, ma stiamo CONSIDERANDO anche altri fattori.
    e nessuno, ripeto NESSUNO si è permesso di mal giudicare!!!!!
    PENSA PRIMA DI SCRIVERE... :ponpon:

    CONSIDERAZIONI CONSIDERAZIONI CONSIDERAZIONI


    NON GIUDIZIO NON GIUDIZIO NON GIUDIZIO NON GIUDIZIO
    LEGGITI:
    .perchè non la organizzi tu così vediamo se riesci a fare tutto gratis oppure se tiri fuori migliaia di euro di tasca tua....ma stai zitta se non sai cosa vuol dire organizzare un evento del genere!E poi state a casa e basta...sai cosa gliene frega alla gente!Mamma mia....
     
    .
  4. GymWorld
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se non c'è ancora stata la Festa della Ginnastica????Le considerazioni a casa mia si fanno dopo non prima!Non sapete e non avete visto ancora niente!Non c'è ancora stato un commento positivo...solo lamenti...leggetevi voi!
     
    .
  5. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ma hai la mente troppo chiusa!! Leggi solo quello che vuoi tu.
    Quindi è meglio lasciarti perdere.
    buona giornata :pace:
     
    .
  6. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GymWorld @ 18/5/2010, 08:26)
    ...perchè non la organizzi tu così vediamo se riesci a fare tutto gratis oppure se tiri fuori migliaia di euro di tasca tua....ma stai zitta se non sai cosa vuol dire organizzare un evento del genere!E poi state a casa e basta...sai cosa gliene frega alla gente!Mamma mia....

    per favore cerchiamo di moderare i toni e di discutere civilmente, grazie
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Rep
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (!!Abby!!! @ 17/5/2010, 23:37)
    com'è suddivisa la fase nazionale di serie d di ginnastica ritmica?che giorni ci sarà?

    La serie D di Ritmica si svolgerà nel 1° periodo come da circolare FGI

    http://www.federginnastica.it//materiale//...legato_4262.pdf
     
    .
  8. Aupirit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GymWorld @ 17/5/2010, 16:06)
    ...siete veramente ridicoli a protestare per 10 euro...anche i saggi della più sfigata scuola di danza cittadina si pagano( e più di 10 euro), e non sto qui a portare altri esempi...e la fase nazionale della Gpt perchè mai dovrebbe essere gratis scusate???!!!Ho dei genitori che si lamentano di non avere 20 euro al mese per pagare la quota e poi fumano 2 pacchetti di sigarette al giorno...ma smettetela per favore...

    ...pagate 10 euro per andare a vedere un film al cinema e non per vedere le vostre figlie???Che tristezza...e poi basta sempre a lamentarsi...questa mi sembra la Festa dei lamenti non della ginnastica!!!E non è ancora iniziato niente...ma non sarebbe meglio aspettare di "viverla" per tirare le somme e fare critiche/apprezzamenti???Così mi sembra inutile...

    mi chiedo quanto debba essere penosa la tua vita se sei capace di esprimerti solo con estrema rudezza acidità e malanimo.
    Se non condividi le proteste e le reputi disgustose, facci un grosso favore, distogli lo sguardo e TACI.
    Non c'è giustificazione ad essere così aggressivi anche se gli altri fossero in torto.
     
    .
  9. GymWorld
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ahahahah....e poi l'intollerante sarei io....
     
    .
  10. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, l'intollerante sei tu, dato che, senza neppure spiegarci chi sei, vieni qui a sputare sentenze e a darci del "pezzenti squattrinati", invece di spiegare tranquillamente e civilmente le ragioni di tali costi elevati, se davvero tu conosci la situazione!
    Ripeto, a Fiuggi la festa della ginnastica non era così gravosa.
    Illustraci perchè invece a Pesaro deve esserlo per forza.
    (e non ci dire "località di mare in alta stagione": nessuno va al mare a Pesaro! Non è una meta così frequentata! E proprio per questo ho l'impressione che si stiano approfittando di questo evento per tirare su la loro economia...)
     
    .
  11. GymWorld
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...perchè parlate senza esserci ancora andate.Ecco perchè. Pesaro non è Fiuggi.Le cose non possono essere uguali.

    Fate paragoni tra Fiuggi e una cosa che ancora non avete visto.Ma come si fa dico io??!!!Le polemiche, i giudizi si fanno dopo non prima...dopo se riterrete tutto uno schifo lo scriverete...tra l'altro io sono romana quindi....nemmeno di parte anzi!!!
     
    .
  12. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aupirit @ 18/5/2010, 15:51)
    mi chiedo quanto debba essere penosa la tua vita se sei capace di esprimerti solo con estrema rudezza acidità e malanimo.
    Se non condividi le proteste e le reputi disgustose, facci un grosso favore, distogli lo sguardo e TACI.
    Non c'è giustificazione ad essere così aggressivi anche se gli altri fossero in torto.

    Grazie Aupirit...
    GymWorld... ok, hai detto la tua, ma c'è modo e modo per esprimersi...

    Per quanto riguarda l'organizzazione di Pesaro... io dico solo che credo basti poco per organizzare le cose meglio che a Fiuggi... Sono ottimista in vista della manifestazione di Pesaro... Se valga la pena o meno spendere 10€ al giorno per vedere le gare, "chi vivrà vedrà", certo è che mi dicono che si spende di più per vedere una partita di calcio...
     
    .
  13. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mart89, hai partecipatoalle gare di sabato o domenica a Gorizia ? :rana:
     
    .
  14. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si!! domenica, torneo gpt 3° livello, 4a fascia...
    Ci conosciamo? Gareggiavi anche tu? O.o :)
     
    .
  15. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, purtroppo dovevo gareggiare alla 1° fascia 2° livello, ma la gara era prevista per il 2 maggio così ho dovuto fare quella di 1° livello.
    Comunque mi va bene lostesso, visto che mi sonon classificata per Pesaro: 1° in ministrampolino,4° trave e 9° corpo libero.
    Ma sono venuta a vedere. :veryhappy:
     
    .
133 replies since 22/12/2009, 10:32   7720 views
  Share  
.