GINNASTICA IN FESTA 2010

Pesaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, anch'io concordo con chi PROTESTA x i costi troppo alti. Mia figlia partecipa alle Nazionale come Individualista in artistica e in Sincrogim di ritmica nel primo periodo (26-6 al 29/6) poi ha due gg. di buco e partecipa a Coppa Italia nel terzo periodo dal 02/07 al 6/07 . Noi in famiglia siamo in 4 .Abbiamo quindi deciso di andare tutti 2 adulti+1 bambino 6 anni .Mia figlia va giù con la squadra e pagano veramente molto dalle 45 Euro in su a notte mezza pensione E IL PRANZO???perche nel pacchetto è compreso riduzione per parchi giochi(che non andranno mai) e non è compreso il pranzo????? Cosa mangiano questi bambini se hanno le gare???Naturalmente dobbiamo pagare noi anche per lei.Si immagina quante spese??
    Figuriamoci poi i 10Euro di ingresso, un vero FURTO.....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Rep
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BEAROBY @ 13/5/2010, 11:59)
    Ciao, anch'io concordo con chi PROTESTA x i costi troppo alti. Mia figlia partecipa alle Nazionale come Individualista in artistica e in Sincrogim di ritmica nel primo periodo (26-6 al 29/6) poi ha due gg. di buco e partecipa a Coppa Italia nel terzo periodo dal 02/07 al 6/07 . Noi in famiglia siamo in 4 .Abbiamo quindi deciso di andare tutti 2 adulti+1 bambino 6 anni .Mia figlia va giù con la squadra e pagano veramente molto dalle 45 Euro in su a notte mezza pensione E IL PRANZO???perche nel pacchetto è compreso riduzione per parchi giochi(che non andranno mai) e non è compreso il pranzo????? Cosa mangiano questi bambini se hanno le gare???Naturalmente dobbiamo pagare noi anche per lei.Si immagina quante spese??
    Figuriamoci poi i 10Euro di ingresso, un vero FURTO.....

    Il costo più elevato degli hotel rispetto a Fiuggi, come ho già scritto in precedenza, potrebbe essere giustificato dalla location diversa e dalla differenza qualitativa degli hotel (anche del servizio offerto) in più c'è da dire che non è obbligatoria la prenotazione con i benefit ma le società e i privati possono prenotare anche hotel non convenzionati.
    Il pranzo non è previsto nell'offerta della convenzione in quanto il parco fieristico è lontano dal centro di Pesaro (e dalle altre città limitrofe dove son dislocati gli altri hotel) quindi non conoscendo per ora il programma gare (e ordini di gara in quanto le iscrizioni termineranno a metà giugno) nei dettagli è più comodo per tutti pranzare nello stesse centro fieristico dove saranno allestiti vari stand per il pranzo (bar, vendita di piadine, stand di aziende produttrici e venditrici di alimentari, ecc...) compresa una grande mensa; il tutto a prezzi molto variabili e sembra non alti.
    Una grande aerea intrattenimento consentirà di far vivere l'area fieristica tutta la giornata o gran parte di essa considerando che chi non vorrà stare li dalle 8 alle 20 comunque chi gareggia la mattina potrà fermarsi fino al pranzo e chi gareggia il pomeriggio potrà pranzare e fermarsi fino a sera.
    Ingresso giornaliero a 10 euro ai visitatori (per chi non è tecnico o ginnasta): io ho consigliato di chiedere al comitato organizzatore, per chi si ferma tutti i 10gg se ci sono degli sconti per evitare di pagare 10 ingressi. Sul sito della Gnn. in Festa c'è possibilità di inviare email diretta.
     
    .
  3. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta, io penso che tanti come me hanno questo problema di costi, visto il periodo di crisi.
    Speriamo che il comitato organizzativo faccia ancora un po di conti per riuscire a contenere le spese almeno per i ginnasti.
    :pace:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Rep
    0

    Status
    Offline
    Il periodo di crisi c'è per tutti, penso anche per gli albergatori e non penso che siano degli sprovveduti mettendo quei prezzi! Appunto immagino che i prezzi più alti di Fiuggi debbano essere giustificati!
     
    .
  5. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    NO! Non sono giustificati: ribadisco, ho già sperimentato gli hotel di Pesaro e non offrono nulla più di quelli di Fiuggi, anzi.....
    Per di più dobbiamo pagarci i pranzi?!?!? Ari-stica: almeno a Fiuggi gli hotel ci preparavano il pranzo al sacco!!!!!!!!!! :angry: :incazz:
    A maggior ragione dovrebbero farlo a Pesaro, dato che la fiera appunto è fuori, accanto al casello dell'autostrada... (ah già, c'è da sostenere l'economia degli stand fieristici...) -__-
    Ok, scriverò le mie proteste direttamente sul sito pesarese... :incazzato:

    Regina, controlla sul vostro sito regionale le iscrizioni alla gara nazionale che man mano compariranno: se non tutte le qualificate si iscriveranno, tua figlia avrà la possibilità di essere ripescata! :)
     
    .
  6. regina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie danastro ma dove devo guardare con precisione?
     
    .
  7. coccodrillo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sapete dirmi quando escono i percorsi?

     
    .
  8. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    regina...ehm uhm...aiuto... fino all'anno scorso mi pare che le iscrizioni uscissero sul sito della ginnastica in festa... spero lo faranno anche quest'anno!

    A Pesaro hanno già messo i cartelloni dell'evento! :)
    Intanto ieri sera ho comunicato al mio ragazzo che se vorrà vedermi in gara dovrà sborsare 10 euro.. e il suo commento: "E' la festa della ginnastica... ma la festa la fanno a noi!!!"
     
    .
  9. regina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella la battuta ... :veryhappy: :veryhappy:
    speriamo escano i percorsi altrimenti abbiamo poco tempo per provare... :rana:
     
    .
  10. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eheh..lui è un genio delle battute! ;)
    Cmq ho scritto al comitato organizzatore riguardo al biglietto d'ingresso... vediamo se ci vengono incontro in qualche maniera.
    Ora che ci penso... il discorso dei pranzi non compresi nel pacchetto hotel perchè ci sono gli stand alla fiera per mangiare.... ma ma ma... si rendono conto che noi ginnasti che siamo in gara non avremo tempo da perdere in interminabili code per andare a comprare cibo, dato che gli stand gastronomici in questi casi sono sempre presi d'assalto?!? Così rischiamo di rimanere a digiuno!!
    Se non altro, avendo stavolta la sede a 45 minuti di macchina, potrò portarmi il pranzo al sacco da casa! :P

    Dunque regina, se la memoria non mi inganna, il mio comitato regionale pubblica l'elenco degli iscritti alla fase nazionale, per dar modo a chi è sotto in classifica di regolarsi sui ripescaggi. Non so se anche il comitato della tua regione offre questo servizio...
     
    .
  11. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao danastro, hai forse avuto risposte dal sito di GINNASTICA IN FESTA?
    anche io ho scritto e ho riportato le mie proteste ma non ho ricevuto alcuna risposta in merito.
    Fammi sapere se almeno a te hanno risposto

    Ciao ciao
     
    .
  12. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra tutto ben organizzato :) per i prezzi ho visto di peggio, poi con il fatto che non si è vincolati agli hotel convenzionati si può scegliere anche qualcosa di più economico...tutto sommato a fine giugno è già stagione estiva in una località di mare, ho visto prezzi molto più alti per altre gare svolte in primavera....
     
    .
  13. GymWorld
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...siete veramente ridicoli a protestare per 10 euro...anche i saggi della più sfigata scuola di danza cittadina si pagano( e più di 10 euro), e non sto qui a portare altri esempi...e la fase nazionale della Gpt perchè mai dovrebbe essere gratis scusate???!!!Ho dei genitori che si lamentano di non avere 20 euro al mese per pagare la quota e poi fumano 2 pacchetti di sigarette al giorno...ma smettetela per favore...

    ...pagate 10 euro per andare a vedere un film al cinema e non per vedere le vostre figlie???Che tristezza...e poi basta sempre a lamentarsi...questa mi sembra la Festa dei lamenti non della ginnastica!!!E non è ancora iniziato niente...ma non sarebbe meglio aspettare di "viverla" per tirare le somme e fare critiche/apprezzamenti???Così mi sembra inutile...
     
    .
  14. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ma non puoi permetterti di parlaree in questo modo! Questo nostro discutere non è un lamentarsi, non mi permetto di giudicaree gli altri come fai tu.
    Cosa puoi sapere tu se io fumo o no... o se vado alo cinema o no..... Come diceva Danastro a Fiuggi si pagava solo3 euro per entrare, ed erano le stessa gare Nazionali!!!!! E dealle mie parti, non ti fanno pagare per vedere i saggi" come dici tu ok??
    Io ho i 10 euro per andare a vedere mia figlia, che poi alla fine sono 30 visto che siamo in 3, e lei partecipa a 3 tipi di gare diverse quindi in giorni diversi co0me vedi non sono i tuoi miseri 10 euro, ma sono molti di più. Oltre alle altre spese di soggiorno per andare a vederla. Per noi è un sacrificio ma andiamo lostesso OK?
    Si stava quini solo facedo delle considerazioni.
     
    .
  15. !!Abby!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    com'è suddivisa la fase nazionale di serie d di ginnastica ritmica?che giorni ci sarà?
     
    .
133 replies since 22/12/2009, 10:32   7720 views
  Share  
.