GINNASTICA IN FESTA 2010

Pesaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pietrogym @ 10/5/2010, 10:43)
    Per quanto riguarda la ginnastica artistica, allestiremo ben 4 campi gara, mentre le prove del corpo libero si svolgeranno su pedana omologata.

    O.O Per pedana omologata intendono il quadrato o una corsia facilitente?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Rep
    0

    Status
    Offline
    penso che per Corpo Libero intendano esercizi Collettivi
     
    .
  3. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto: i parenti delle ginnaste che non hanno braccialetto e magari hanno più gare in giorni diversi, quanto spendono per vederle?!? bah...
    E una pedana di prova per la ritmica la faranno??? voglio sperare... che allenarsi sulla pedana da artistica è un morire per noi!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Rep
    0

    Status
    Offline
    Considera che per le attività Internazionali di GpT (non competitive) si paga una card fissa (partecipanti e spettatori) e poi o ci stai 1 giorno o 10gg paghi sempre quello e chi partecipa a Eurogym e World Gymnaestrada lo sa.
    Inoltre sarà disponibile un'ampia area intrattenimento.
     
    .
  5. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capirai...
    Ad ogni modo a Fiuggi non si pagava l'ingresso alle gare, in questo caso direi che è solo per il fatto che si svolgerà all'interno della Fiera e quindi l'Ente Fiere si fa pagare il biglietto!!
    Mannaggia, quest'anno che potevo invitare un sacco di amici pesaresi a vedere la mia gara, dovrò dire loro che se vogliono tifare per me dovranno sborsare 10 euro a testa?!?!?!?!???!? Stica! ><
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Rep
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danastro @ 11/5/2010, 12:47)
    Capirai...
    Ad ogni modo a Fiuggi non si pagava l'ingresso alle gare, in questo caso direi che è solo per il fatto che si svolgerà all'interno della Fiera e quindi l'Ente Fiere si fa pagare il biglietto!!
    Mannaggia, quest'anno che potevo invitare un sacco di amici pesaresi a vedere la mia gara, dovrò dire loro che se vogliono tifare per me dovranno sborsare 10 euro a testa?!?!?!?!???!? Stica! ><

    Se non ricordo male lo scorso anno a Fiuggi c'era il "braccialetto bianco" al costo di € 3,00 al giorno per assistere alle gare.
    Magari se devono assistere per più giorni puoi chiedere se ci sono pacchetti per visitatori che vogliono assistere alle gare per min. un certo numero di ingressi.
     
    .
  7. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco, già 3 euro sarebbe un costo più umano!
    Io sarò in gara solo 1 giorno, e fargli spendere 10 euro ciascuno mi sembra davvero eccessivo!! Chiederò se ci sono eventuali sconti come mi hai suggerito, altrimenti... vorrà dire che non inviterò nessuno!
     
    .
  8. regina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    il discorso pesaro devo dire che confronto a fiuggi è tutto molto più caro tanta gente sta rinunciando per un discorso economico che peccato
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Rep
    0

    Status
    Offline
    Bisogna anche considerare che anche la città di Pesaro non è Fiuggi e che probabilmente anche gli hotel sono diversi se per esempio paragoniamo il livello degli hotel.
    Forse costano di più perchè offrono qualcosa in più.
    Stesso discorso per i 10,00 euro dell'ingresso: bisognerà vedere il parco Fieristico di Pesaro, l'allestimento, i campi gara e ciò che si troverà all'interno in che termini potrà essere paragonato agli spazi adibiti alla Ginnastica in Festa di Fiuggi
     
    .
  10. regina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    EFFETTIVAMENTE HAI RAGIONE

    CIAO PIETRO SONO LA MAMMA DI UNA BIMBA CHE DOMENICA SCORSA HA PARTECIPATO AL TROFEO G.P.T 2LIVELLO DI ARTISTICA FEMMINILE SECONDA FASCIA A BRINDISI
    MIA FIGLIA PURTROPPO HA FATTO DUE 6°POSTO NONSTANTE CORPOLIBERO PERFETTO E TRAMPOLINO IDEM
    HO RICEVUTO PERSONALMENTE I COMPLIMENTI PERSINO DAI GIUDICI PER MIA FIGLIA ...POI AL MOMENTO DELLA LETTURA DELLA CLASSIFICA LA SORPRESA BOOO
    IO ADESSO NON SO COSA POSSA ESSERE SUCCESSO PERO' MI PARE MOLTO STRANO CHE NELLA SECONA FASCIA NON CI SIA STATO NEMMENO UN PARIMERITO TRA IPRIMI 5 CLASS IN NESSUN ATREZZO E DAL SESTO IN POI SIIII ....ADESSO VOGLIO DIRE CHE AGLI OCCHI DI NOI GENITORI DOPO SEMBRA TUTTO STRANO E LE BIMBE CI RIMANGONO MALE QUASI A NON ESSERE PIU STIMOLATE A FARE MEGLIO MI PIACEREBBE VEDERLA PARTECIPARE HAI NAZIONALI MA è POSSIBILE CHE NON SI PUO' FARE NIENTE SCUSA DELLO SFOGO ....MAMMA DI ROSSELLA
     
    .
  11. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè, se qualcuna delle qualificate non andrà alla nazionale, salgono in classifica quelle sotto! ;) Non disperare...

    Ho già sperimentato gli hotel di Pesaro e non hanno nulla più di quelli di Fiuggi, anzi..... -__-
    Questo "caro Fiera" mi scandalizza, io protesto!!!
    Se ci saranno strutture migliori che facciano pagare di più l'iscrizione degli atleti che ne usufruiranno, piuttosto che far pagare il biglietto al pubblico!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Rep
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (regina76 @ 12/5/2010, 18:24)
    EFFETTIVAMENTE HAI RAGIONE

    CIAO PIETRO SONO LA MAMMA DI UNA BIMBA CHE DOMENICA SCORSA HA PARTECIPATO AL TROFEO G.P.T 2LIVELLO DI ARTISTICA FEMMINILE SECONDA FASCIA A BRINDISI
    MIA FIGLIA PURTROPPO HA FATTO DUE 6°POSTO NONSTANTE CORPOLIBERO PERFETTO E TRAMPOLINO IDEM
    HO RICEVUTO PERSONALMENTE I COMPLIMENTI PERSINO DAI GIUDICI PER MIA FIGLIA ...POI AL MOMENTO DELLA LETTURA DELLA CLASSIFICA LA SORPRESA BOOO
    IO ADESSO NON SO COSA POSSA ESSERE SUCCESSO PERO' MI PARE MOLTO STRANO CHE NELLA SECONA FASCIA NON CI SIA STATO NEMMENO UN PARIMERITO TRA IPRIMI 5 CLASS IN NESSUN ATREZZO E DAL SESTO IN POI SIIII ....ADESSO VOGLIO DIRE CHE AGLI OCCHI DI NOI GENITORI DOPO SEMBRA TUTTO STRANO E LE BIMBE CI RIMANGONO MALE QUASI A NON ESSERE PIU STIMOLATE A FARE MEGLIO MI PIACEREBBE VEDERLA PARTECIPARE HAI NAZIONALI MA è POSSIBILE CHE NON SI PUO' FARE NIENTE SCUSA DELLO SFOGO ....MAMMA DI ROSSELLA

    Ciao mamma di Rossella,
    innanzitutto complimenti a tua figlia per la gara di Domenica a Brindisi. Considera che con pochi millesimi si può passare da una posizione più alta ad una più bassa in classifica e riguardo ai parimeriti inesistenti fino all 5^ posizione posso dirti che non ci sono stati in 1^ e 2^ fascia ma in 3^ fascia Femminile Suolo ci sono 2 secondi posti e a Trave 2 primi posti, Mintrampolino 2 secondi posti, Volteggio 2 primi posti.
    Pietro
     
    .
  13. regina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio ...per la gentilezza quindi non posso sperare di vederla hai nazionali?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    bè di solito se qualcuna delle ginnaste qualificate comunica di non poter partecipare, vengono ripescate le prime tra gli esclusi...contattate dal comitato
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Rep
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (regina76 @ 12/5/2010, 19:15)
    ti ringrazio ...per la gentilezza quindi non posso sperare di vederla hai nazionali?

    Se non è qualificata non credo! a meno che come dice lady flick la sua società dovrebbe informarsi presso il Comitato Regionale Puglia se possono essere ammesse (e ripescate) le ginnaste oltre il 5° posto in caso non dovessero andarci le qualificate.
     
    .
133 replies since 22/12/2009, 10:32   7720 views
  Share  
.