Film sulla ginnastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .CiUFF«
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate anche io sono nuova, qualcuno di voi sa dove posso trovare " La piccola campionessa" ? .. è da un sacco che lo cerco ma non sono mai riuscita a trovarlo. Anche se non è in italiano >.<
     
    .
  2. Pay_gymnast96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche "Stick It" (Prima parte: www.megavideo.com/?v=M8NVXZJO Seconda parte: www.megavideo.com/?v=BFWLQ5BD ) è abbastanza carino.
    "Make it Or Break It" è il mio telefilm preferito ^^
     
    .
  3. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, anch'io ho visto stick it bellissimo, lo so quasi a memoria.
    Ho anche provato a vedere quella serie in inglese, ma non so tanto bene l'inglese.... Non mi ricordo il titolo a si Make it or Break it.
    Esiste la versione italiana?? fatemi sapere
    grazie ciao ciao
     
    .
  4. -Paraflù-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BEAROBY @ 10/6/2010, 10:28)
    Ciao, anch'io ho visto stick it bellissimo, lo so quasi a memoria.
    Ho anche provato a vedere quella serie in inglese, ma non so tanto bene l'inglese.... Non mi ricordo il titolo a si Make it or Break it.
    Esiste la versione italiana?? fatemi sapere
    grazie ciao ciao

    Certo che esiste in Italiano! Sono arrivati fino alla 15esima puntata in italiano.. se gironzoli un pò nel we in streamincg le trovi :):)
     
    .
  5. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Paraflù, scusa ma io non so cosa vuol dire"we in streamincg", Sai ho appena 9 anni e ho appena iniziato a scrivere in questo forum con la mia mamma.
     
    .
  6. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che Paraflu intendesse dire che girando un po' per il web trovi dei siti che trasmettono le puntate in streaming, cioè ti danno la possibilità di guardarle on-line. Per esempio c'è questo: http://makeitorbreakitgiovanicampionesse.blogspot.com/
     
    .
  7. miticanunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti alora annncheio cerco diperatamente il film dinadia, la piccola cmapionessa per un corpo perfetto per un posto sul podio.
    mi aiutate in italaino però
     
    .
  8. gymnobimba
        Like  
     
    .

    User deleted


    [font=Arial]anke a me piacerebbe vedere molto "x un posto sul podio" :) xò nn lo trovo neanke da scaricare su emule! mentre glia ltri film come stick it, la piccola campionessa, e per un corpo perfetto li ho gia visti :) sapete se sulla ginnastica ci sono altri film oltre a questi??[/font]
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    8,269
    Rep
    +5

    Status
    Offline
    http://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9A%D1%83%...%8C%D0%BC,_1988)
    image

    se volete scaricarlo con torrent
    www.megaupload.com/?d=9T9KY43K

    image image
     
    .
  10. gymnobimba
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille :) :) :) :)
     
    .
  11. Montse_La_Ginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggere questa discussione mi ha proprio rallegrata, ringrazio tutti quelli che hanno postato i video dei film...grazie mille davvero mi siete stati tanto utili li cercavo da tantissimo tempo e ormai dopo le disperate ricerche sul web mi ero ormai rassegnata...grazie davvero *-* <3 :)
     
    .
  12. _deni_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao io sono nuova in questo forum e sto disperatamente cercando da 2 mesi dei film sulla ginnastica artistica...mi aiutateeeeeeee un bacio e grazie. :trave:
     
    .
  13. -Bibi-
        Like  
     
    .

    User deleted


    piccola campionessa è un bellissimo film di artistica :)
     
    .
  14. Lauraluna
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo consigliarvi il film ''Stick it'' !
    e' molto bello ve lo consiglio ovviamente sempre sulla ginnastica artistica!!
    baci!
     
    .
  15. Sììmonetta_
        Like  
     
    .

    User deleted


    dove trovo il film la piccola principessaa?? ragazzi lo sto cercando dappertutto ma nn lo trovo =(
     
    .
49 replies since 1/12/2009, 22:56   26224 views
  Share  
.