campionato di specialità e categoria 2009 J\S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nubi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    farò la gara con brindisi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,944
    Rep
    +160
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Anonymous
    Complimenti!!
    Come va la mano? :)
     
    .
  3. °GiuLix°
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.federginnastica.it//materiale//...legato_3890.pdf
    CAMP.INTERREG. SPECIALITA’ GAF - zone N/O - N/E - C - S - Ammissioni (agg. 10/11/2009)
     
    .
  4. babu95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi ciao a tutti!
    oggi si è svolta la prova interregionale di specialità NO a mortara.
    è stata una gara molto scorrevole dominata dalla mia società.
    io ho fatto corpo libero e trave e questa volta, guarita dal mal di schiena, ho portato a termine un'ottima prova in entrambi gli attrezzi.
    a trave sono arrivata 1 con 13.30 seguita da valeria cazzaniga (PRO LISSONE) e chiara carnevale (PRO LISSONE).
    a corpo libero sono arrivata 1 totalizzando 13.05 seguita da chiara selmi (GAL LISSONE) e martina casadio (GYM TEAM LIXONUM) a parimerito con valeria cazzaniga (PRO LISSONE).
    nei prossimi giorni metterò le foto sul mio facebook SONO STRACONTENTA.....
     
    .
  5. manure
        Like  
     
    .

    User deleted


    brava!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Vale! :)
     
    .
  7. _allis_
        Like  
     
    .

    User deleted


    nelle senior..
    volteggio: 1 gloria giraudo (cuneoginnastica, 14.20), 2 rizzardi alice (pavese, 13.95), 3 erika ferrario (sampietrina, 13.75?)
    parallele: 1 chiara sudati (sampietrina, 9.90), 2 noemi conte (futuregym), 3 nn mi ricordo.......
    trave: 1 bianca ratti (pro lissone), 2 a parimerito alessia pignatti (pro lissone) e marina franco (pro patria mi)
    corpo libero: 1 alice rizzardi (pavese, 12.90), 2 alessia pignatti (pro lissone, 12.75?), 3 gloria giraudo (cuneoginnastica, 12.60)

    gara rapida e indolore, iniziata e finita mezz'ora prima del previsto...un bel po di assenti (probabilmente anche a causa dell'influenza :( )
    grande vale!!!!!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    wow bravissime tutte e 2! allis hai fatto video?
     
    .
  9. sony94gym
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_allis_ @ 15/11/2009, 11:02)
    nelle senior..
    volteggio: 1 gloria giraudo (cuneoginnastica, 14.20), 2 rizzardi alice (pavese, 13.95), 3 erika ferrario (sampietrina, 13.75?)
    parallele: 1 chiara sudati (sampietrina, 9.90), 2 noemi conte (futuregym), 3 nn mi ricordo.......
    trave: 1 bianca ratti (pro lissone), 2 a parimerito alessia pignatti (pro lissone) e marina franco (pro patria mi)
    corpo libero: 1 alice rizzardi (pavese, 12.90), 2 alessia pignatti (pro lissone, 12.75?), 3 gloria giraudo (cuneoginnastica, 12.60)

    gara rapida e indolore, iniziata e finita mezz'ora prima del previsto...un bel po di assenti (probabilmente anche a causa dell'influenza :( )
    grande vale!!!!!!!!

    gloria 14,20!! :boh: che salto ha fatto?? complimenti alice!!!!!
     
    .
  10. _allis_
        Like  
     
    .

    User deleted


    tsukahara teso..bellissimo! i video ce li ho ma devo elaborarli XD
     
    .
  11. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissima Ali!!
    Sono curiosa di vedere i video! ^^
     
    .
  12. manure
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti allis
     
    .
  13. antonietta58
        Like  
     
    .

    User deleted


    una curiosità...vista la foto del podio dell'interregionele nord-ovest .....trofeo regalo nella scatola blu e fascetta freddy.............chi può dirmi se ho visto male...............e la curiosità del contenuto della scatola
    .noi al nord-est solo la medaglia differenziata..oro argento e bronzo..diverse e più grandi da quelle di tutte le partecipanti......
    va ben alle regionali....ma all'interregionale si potrebbe fare di più...... e pensare che la società che organizza l'interregionale prende se non sbaglio 1000 euro dalla federazione.....COMUNQUE
    buon proseguimento a tutti e speriamo che il lavoro delle ginnaste sia più ricompensato
    antonietta
     
    .
  14. _allis_
        Like  
     
    .

    User deleted


    hanno dato alle prime 3 classificate un ''trofeo'' in vetro invece della coppa (la scatola blu era il contenitore ;) ) e una fascia x capelli freddy, e x tutte medaglia di partecipazione consegnata al controllo tessere.
     
    .
  15. antonietta58
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie allis per il chiarimento e complimenti perchè se non ho capito male dovresti aver preso 2 trofei......o sbaglio?
    sei junior o senior ?
    antonietta
     
    .
182 replies since 11/10/2009, 15:05   9669 views
  Share  
.