MSP ITALIA OPEN RITMICA

nuove gare MSP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliabuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo abbiamo deciso di non andare per via dei prezzi, anche perchè saremmo partite con 7 ginnaste del promozionale e 8-9 dell'agonismo e i costi sarebbero stati veramente eccessivi per la società...
     
    .
  2. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah capito, da noi le ginnaste se lo pagano...però appunto c'è il problema del viaggio quindi non so come faremo...
     
    .
  3. giuliabuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti è un bel problema quello dello sciopero...
    Noi abbiamo deciso di non andare anche per una questione di principio, 50€ solo per fare una gara ci sembravano un pò troppi... Ad esempio avremmo dovuto pagare più di 300 euro per fare la gara di squadra, senza pernottamento perchè venendo da Venezia saremmo riuscite a fare tutto in giornata. Abbiamo deciso di risparmiare per fare la Ginnastica in Festa piuttosto (che anche là quest'anno il costo è aumentato mi pare..)
     
    .
  4. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì ma forse abbiamo risolto il problema andando fino a Milano in macchina e prendendo un treno garantito da lì, certo è un po' più scomodo ma pazienza...noi non abbiamo fatto altre gare quindi ci spiaceva non partecipare, le mie ginnaste gareggiano due giorni e altri due giorni sono di viaggio perchè venendo da Aosta per noi è comunque lungo il tragitto
     
    .
  5. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    la gara è stata annullata... :-( che peccato...
     
    .
  6. giuliabuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero??? come mai???
     
    .
  7. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ne ho idea....mi hanno telefonato oggi mentre ero in palestra...mi dispiace per le bimbe perchè a me non cambia granché....anche se mi fa rabbia dato che ho lavorato tutto l'anno per questa gara, e ho fatto pure spostare la data del saggio dato che sarebbe stato il 29....
    per fortuna non avevamo ancora prenotato il treno, lo avremmo fatto oggi!! se no addio soldi!!sicuramente avranno dei buoni motivi però...che delusione
     
    .
  8. giuliabuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo che peccato!!chissà per quale ragione hanno cancellato tutto... <_<
     
    .
  9. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    pare che alla fine la gara si faccia, per fortuna. sembra che ci fossero dei problemi a livello burocratico, ma pare sia tutto a posto. speriamo bene, domani vado a prenotare il treno!!
     
    .
  10. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    programma e orari della gara
    http://www.ginnasticaritmicaitaliana.it/do...i_oltremare.pdf
     
    .
  11. Paola70
        Like  
     
    .

    User deleted


    avete notizie sui risultati?
     
    .
  12. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    li metteranno sul sito a breve
    su ginnastica ritmica italiana ci sono le prime foto

    sul mio canale youtube trovate qualche video, comprese le esibizioni di alicata stefanescu e bini
     
    .
  13. fullcircle
        Like  
     
    .

    User deleted


    pubblicate le classifiche:

    http://www.ritmica.eu/web/index.php?option...id=75&Itemid=72
     
    .
  14. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi hanno detto che sono già in circolazione i nuovi programmi, qualcuno sa dove posso trovarli? a me non hanno mandato niente...
     
    .
  15. giuliabuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me li ha mandati svetlana una settimana fa, se vuoi te li inoltro
     
    .
47 replies since 14/5/2009, 13:57   2198 views
  Share  
.