MSP ITALIA OPEN RITMICA

nuove gare MSP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto i programmi, sono proprio fatti bene....adesso vediamo se partecipare in regione :)
     
    .
  2. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi parteciperà a questa gara?
     
    .
  3. giuliabuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io porto una bambina di 1° fascia e una di 2° per il programma silver
     
    .
  4. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    sai mica se per la prima fascia bisogna avere 8 anni compiuti?perché sul programma non è specificato
     
    .
  5. giuliabuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero non è specificato... Non saprei, in genere bisogna sempre avere gli 8 anni compiuti per gareggiare..
     
    .
  6. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io sapevo così...però mi hanno detto che va per anni di nascita e quindi basta che la bimba sia del 2002...
    ho anche un altro dubbio....nel programma a squadre silver c'è scritto che la cat. Open va dal 94 in poi....è un errore vero? perchè in tutti gli altri la open è 97 in poi....inoltre c'è scirtto III E IV fascia, e la III fascia sono già junior quindi 97....
    io ho una squadra già montata con cerchi e funi e volevo farglielo rifare dato che è un bell'esercizio...però le bimbe sono 96 e 97...
    in ogni caso parteciperemo anche noi nel Silver!
     
    .
  7. giuliabuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso sia un errore, anche perchè dice Squadra Open ( III e IV fasce, anni di nascita dal 1994 in poi ), forse volevano dire dal 1997 in poi
     
    .
  8. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo! mi informerò :) ho notato che anche nei programmi joy è scritto così, e anche negli altri due...ma magari hanno fatto un copia e incolla...
     
    .
  9. MSPITALIA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carissime, rispondo ai vostri dubbi: per la ginnasta individualista non è necessario che abbia compiuto 8 anni, basta che sia del 2002. in più Le Ginnaste più piccole possono partecipare alla categoria superiore ma non viceversa. Quindi anche se avete la bambina ancora più piccola ma è in grado di seguire il programma potete farla gareggiare.

    Quello che riguarda la squadra:

    Le ginnaste si dividono in due categorie:
    Squadra Giovanile ( I e II e III fascia, anni di nascita 2002 - 1995 ) ( allieve e junior)
    Squadra Open (IV fasce, anni di nascita dal 1994 in poi ) ( …senior…)
    Le Ginnaste più piccole possono partecipare alla categoria superiore ma non viceversa.

    quindi non ti preoccupare se ti piace il tuo esercizio che hai fatto potette farlo tranquillamente nella squadra open.

    Invece le coppie si dividono così:
    Coppia Giovanile ( I e II fascia, anni di nascita 2002 - 1998 ) ( allieve)
    Coppia Open ( III e IV fasce, anni di nascita dal 1997 in poi ) (junior e senior )
    Le Ginnaste più piccole possono partecipare alla categoria superiore ma non viceversa.


    Auguri per un felice anno 2010 pieno delle soddisfazioni sia sportivi sia personali.

    Un abbraccio.
     
    .
  10. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille per i chiarimenti! Speriamo di vederci alla fase nazionale :)
     
    .
  11. giuliabuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo questi chiarimenti, ho notato che andando in questa pagina http://ritmica.eu/web/index.php?option=com...id=47&Itemid=57 nelle tabelle dove ci sono scritte le divisioni nelle fasce d'età, per la 4a fascia dice "FINO AL 1994".... è un errore?? spero volessero dire "DAL 1994 in poi..." perchè sennò non posso portare la squadra!!!
     
    .
  12. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    nei programmi c'è scritto dal 1994 in poi...io ho ginnaste fino al 94 quindi non mi sono posta il problema...ma secondo me è sbagliato
     
    .
  13. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto sul sito che la finale nazionale sarà a Rimini e che si esibiranno atlete internazionali! bello!
     
    .
  14. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa più o meno come saranno suddivise le varie categorie? intendo joy, silver ecc.
    lo chiedo perché se le mie ginnaste iniziano il 29 siamo costrette a partire il giorno prima....solo che finché non lo sappiamo non si puiò prenotare hotel e viaggio...
     
    .
  15. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    giulia tu parteciperai alla gara nazionale?

    io porterò alcune ginnaste, il problema è che volevamo venire in treno e il 28 c'è lo sciopero dei treni...quindi non so ancora come faremo....
     
    .
47 replies since 14/5/2009, 13:57   2198 views
  Share  
.