Controlli tecnici/Collegiali/Allenamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,944
    Rep
    +160
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Anonymous
    in piena dittatura! alla faccia della Democrazia...
     
    .
  2. alemaribel91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jericho2 @ 8/10/2010, 14:00)
    in piena dittatura! alla faccia della Democrazia...

    voglio proprio vedere come faranno a Rotterdam con la nostra Numero Uno. Prima gli imputavano di non parlare mai, di essere scortese con i giornalisti, di trattare male il nostro ineffabile addetto stampa, adesso la vorranno obbligare a parlare, ma solo dicendo cose che mettano in risalto la Santissima Federazione e il Beato Coni. Magari mi sbaglio, ma prevedo qualche problemino!!!!
    Il fatto è che ormai, con l'avvento di internet, dei social network, dei cellulari che fanno filmati che poi rigorosamente finiscono su youtube, è difficile stipare negli armadi scheletri e cose simili.
    Ho l'impressione che andando avanti qualche "testolina pensante" del nostro "regime" salterà.
    Di certo è, che quello scritto sulla circolare federale è grave e sarebbe davvero da far conoscere al mondo intero e non è detto che con un po' di buona volontà, conoscendo i canali giusti, qualcuno non ci riesca.
     
    .
  3. antonschbis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono davvero fantastici, non finiranno mai di stupirci...prevedo che molto presto qualcuno chiederà ufficialmente di oscurare questo forum o almeno di escludere qualche utente...
    ma di queste novità, che cosa ne pensa il nostro GIOVANNI da qualche giorno taciturno.
    Non mi sembrano questi dei segnali che stanno ad indicare che tutto sta andando poi così bene...
     
    .
  4. ilaria89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma intendono anche facebook e simili? O_o
    fra un po' nemmeno in cina siamo a questi livelli

     
    .
  5. antonschbis
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...E' una osservazione molto interessante, chissà se Facebook è considerato alla stessa stregua di un giornale. Credo che intendono intraprendere questo tipo di “controllo” debbano essere più precisi di modo che le ginnaste si possano regolare.

    Mi sa che anche GIOVANNI non ha ancora ben chiaro il nuovo meccanismo legato alla comunicazione e sta attendendo di sapere se anche i suoi messaggio devono essere sottoposti a supervisione federale e ricevere il nulla osta prima di essere inviati. Sarà dovuta a questo motivo la sua latitanza dal forum...
    Anche se capisco quanto stia diventando arduo il compito di chi si è eretto a paladino della federazione, difendendola sempre e comunque da noi denigratori e antipatriottici senza ritegno.
     
    .
  6. alex62
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonschbis @ 8/10/2010, 15:08)
    ...E' una osservazione molto interessante, chissà se Facebook è considerato alla stessa stregua di un giornale. Credo che intendono intraprendere questo tipo di “controllo” debbano essere più precisi di modo che le ginnaste si possano regolare.

    Mi sa che anche GIOVANNI non ha ancora ben chiaro il nuovo meccanismo legato alla comunicazione e sta attendendo di sapere se anche i suoi messaggio devono essere sottoposti a supervisione federale e ricevere il nulla osta prima di essere inviati. Sarà dovuta a questo motivo la sua latitanza dal forum...
    Anche se capisco quanto stia diventando arduo il compito di chi si è eretto a paladino della federazione, difendendola sempre e comunque da noi denigratori e antipatriottici senza ritegno.

    Perchè tu e l'altro che non mi ricordo assieme al vostro idolo, non fondate una vostra federazione con regole e programmi tutti nuovi, con l'anarchia più totale e richiamati solo quando il padrone vi suggerisce di parlare o di tacere in relazione alle sue esigenze più o meno interessate.
    Sulla fattispecie della riserva della femminile ritengo che la Federazione ha sbagliato ( però non sappiamo i retroscena come non conosciamo i particolari di Pechino ).
    Come già detto, mi auguro che la settimana dei mondiali abbiate qualche impegno improvviso che vi faccia dimenticare di tifare contro oppure di tifare per qualche altra nazione, anche se sono convinto che attendiate ordini precisi dall'alto su quale posizione prendere.
    AUGURIAMO ALLE GINNASTE DI DISPUTARE UN MONDIALE CONCENTRATO E SERENO ( fate uno sforzo e unitevi anche Voi per un grosso in bocca al lupo ) !
     
    .
  7. antonschbis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace carissimo, ma io mi esprimo liberamente.
    Qui per il momento, gli ordini dall'alto, stanno arrivando da una sola parte.
    Il problema è sempre e solo lo stesso: I FATTI!
    I FATTI concreti sono sotto gli occhi di tutti e le tue deliranti affermazioni pure!
    Il nostro “idolo” come lo chiami tu, ha già ampiamente dimostrato (con I FATTI) quanto vale e che cosa è stato capace di fare, ora alla prova dei FATTI, aspettiamo altri. Sulle tue deliranti battute, non ritengo che meriti la pur minima considerazione!
    Mi spiace per te, ma i mondiali li seguirò attentamente per avere valide argomentazioni da discutere con te, sempre che ci sia la possibilità di inteloquire con te (non dileguarti insomma...)
    Io ci sarò, e parleremo di risultati, numeri (di FATTI) per intenderci, non di aria fritta come sei solito fare tu, per poi accusare gli altri di non avere argomenti.
    Vedi carissimo, io non ho nessuno che mi può impedire di farlo, per quanto riguarda te invece, forse è meglio che ti vai a leggere attentamente i regolamenti e il codice etico, sai, non si sa mai...
     
    .
  8. alemaribel91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex62 @ 8/10/2010, 16:32)
    CITAZIONE (antonschbis @ 8/10/2010, 15:08)
    ...E' una osservazione molto interessante, chissà se Facebook è considerato alla stessa stregua di un giornale. Credo che intendono intraprendere questo tipo di “controllo” debbano essere più precisi di modo che le ginnaste si possano regolare.

    Mi sa che anche GIOVANNI non ha ancora ben chiaro il nuovo meccanismo legato alla comunicazione e sta attendendo di sapere se anche i suoi messaggio devono essere sottoposti a supervisione federale e ricevere il nulla osta prima di essere inviati. Sarà dovuta a questo motivo la sua latitanza dal forum...
    Anche se capisco quanto stia diventando arduo il compito di chi si è eretto a paladino della federazione, difendendola sempre e comunque da noi denigratori e antipatriottici senza ritegno.

    Perchè tu e l'altro che non mi ricordo assieme al vostro idolo, non fondate una vostra federazione con regole e programmi tutti nuovi, con l'anarchia più totale e richiamati solo quando il padrone vi suggerisce di parlare o di tacere in relazione alle sue esigenze più o meno interessate.
    Sulla fattispecie della riserva della femminile ritengo che la Federazione ha sbagliato ( però non sappiamo i retroscena come non conosciamo i particolari di Pechino ).
    Come già detto, mi auguro che la settimana dei mondiali abbiate qualche impegno improvviso che vi faccia dimenticare di tifare contro oppure di tifare per qualche altra nazione, anche se sono convinto che attendiate ordini precisi dall'alto su quale posizione prendere.
    AUGURIAMO ALLE GINNASTE DI DISPUTARE UN MONDIALE CONCENTRATO E SERENO ( fate uno sforzo e unitevi anche Voi per un grosso in bocca al lupo ) !

    Carissimo rosicone, sappi che quello che tu indichi come mio idolo, al di là di essere il tecnico più vincente di tutti i tempi nell'artistica femminile, è dal 1996 che porta ininterrottamente almeno una ginnasta alle olimpiadi e per tua conoscenza ti ricordo che i giochi olimpici sono lo "scopo unico" per cui le federazioni affiliate al coni sono state create. Missione dunque compiuta da Casella ed i suoi amici!! Quindi se c'è qualcuno che deve fondare un qualche cosa di nuovo non è certo il "mio idolo" ma magari tu, oppure quelli che stanno gestendo adesso la nostra squadra nazionale. E ti dirò di più dovranno davvero fondare qualche cosa di nuovo, perchè dirigenti e tecnici del genere sono di talmente di basso livello che non sarebbero bene accetti neppure nel Csi o Uisp (con tutto il rispetto che ho per gli enti di promozione).
    Io per tua conoscenza tifo e tiferò Italia, tifo e tiferò per le nostre ginnaste e se non sai le cose (per tua stessa ammissione) faresti bene a startene zitto, sempre che questo non ti sembri un diktat come quello che vorrebbe imporre (NON CI RIUSCIRA') alle nostre ginnaste, la nostra cara federazione.
    Non te la prendere, fra non molto la ginnastica tornerà in mano a chi la sa gestire, a chi sa vincere, a chi sa programmare!!!
    Buena noche amigo..........

    ah scusa, dimenticavo di aggiungere, che non bisogna essere dei geni per capire perchè non hanno portato la dolcissima Ilaria Bombelli: sarebbe stata una spesa inutile!!
    Sono talmente ottusi, incapaci, insensibili per capire che regalare un'esperienza simile ad una ragazza, farle vivere una trasferta così speciale, che le sarebbe rimasta nel cuore per tutta la vita, in fondo sarebbe stato solo un piccolo premio (con 1000 euro più o meno di spesa) per una ginnasta che da una vita suda e si fa in quattro per la nostra ginnastica e per quell'Italia che non si merita certo dirigenti del genere.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    14,127
    Rep
    +966

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alemaribel91 @ 8/10/2010, 21:53)
    ah scusa, dimenticavo di aggiungere, che non bisogna essere dei geni per capire perchè non hanno portato la dolcissima Ilaria Bombelli: sarebbe stata una spesa inutile!!
    Sono talmente ottusi, incapaci, insensibili per capire che regalare un'esperienza simile ad una ragazza, farle vivere una trasferta così speciale, che le sarebbe rimasta nel cuore per tutta la vita, in fondo sarebbe stato solo un piccolo premio (con 1000 euro più o meno di spesa) per una ginnasta che da una vita suda e si fa in quattro per la nostra ginnastica e per quell'Italia che non si merita certo dirigenti del genere.

    Ragazzi adesso non esageriamo.....Tranne che al mondiale 2007 (dove un infortunio di una ginnasta sarebbe stato molto pericoloso essendo qualificanti alle olimpiad)i la riserva non è mai stata portata....Nemmeno nel 2006 dove le convocate furono Ferrari,Macrì,Bradaschia,Bergamelli,Coza e Giovannini.
    Certo che però la disparità GAM/GAF non è giusta senza dubbio!
     
    .
  10. alemaribel91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulyx14 @ 8/10/2010, 22:39)
    CITAZIONE (alemaribel91 @ 8/10/2010, 21:53)
    ah scusa, dimenticavo di aggiungere, che non bisogna essere dei geni per capire perchè non hanno portato la dolcissima Ilaria Bombelli: sarebbe stata una spesa inutile!!
    Sono talmente ottusi, incapaci, insensibili per capire che regalare un'esperienza simile ad una ragazza, farle vivere una trasferta così speciale, che le sarebbe rimasta nel cuore per tutta la vita, in fondo sarebbe stato solo un piccolo premio (con 1000 euro più o meno di spesa) per una ginnasta che da una vita suda e si fa in quattro per la nostra ginnastica e per quell'Italia che non si merita certo dirigenti del genere.

    Ragazzi adesso non esageriamo.....Tranne che al mondiale 2007 (dove un infortunio di una ginnasta sarebbe stato molto pericoloso essendo qualificanti alle olimpiad)i la riserva non è mai stata portata....Nemmeno nel 2006 dove le convocate furono Ferrari,Macrì,Bradaschia,Bergamelli,Coza e Giovannini.
    Certo che però la disparità GAM/GAF non è giusta senza dubbio!

    esatto, hai ragione. Ma perchè portare Ticchi e non Bombelli? Forse perchè il DTNF conosce e capisce meglio la maschile della femminile. Mi sforzo di pensare che non sia così, ma non ci riesco.......
     
    .
  11. antonschbis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma piantatela!
    Sta andando tutto moooooolto bene. Tutto secondo i nuovi programmi della nostra magnifica federazione.
    Chi non capisce e si ostina a criticare ed attaccare un'ambiente a dir poco quasi idilliaco, è perchè non ha imparato a vedere le cose secondo la NUOVA FILOSOFIA...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    14,127
    Rep
    +966

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alemaribel91 @ 9/10/2010, 08:41)
    esatto, hai ragione. Ma perchè portare Ticchi e non Bombelli? Forse perchè il DTNF conosce e capisce meglio la maschile della femminile. Mi sforzo di pensare che non sia così, ma non ci riesco.......

    Si si su questo sono d'accordo....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    comunque la Bombelli non è una ginnasta da mondiale...guardando i suoi punteggi...(totale tra i 49 e 50 punti...)certo per lei sarebbe stata un'ottima esperienza andare anche senza gareggiare...ma sarebbe stata utile alla squadra in questa gara?
    poi per carità, la convochino per gli assoluti, i collegiali e gli incontri minori, nessuno vuole sminuire la sua buona volontà e costanza, ma bisogna guardare quanto sia effettivamente competitiva a livello internazionale
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    14,127
    Rep
    +966

    Status
    Offline
    Ah...Ho anche appena visto che Bombelli l'hanno convocata per il Torneo Internazionale di Schiltigheim che fanno oggi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    si ho visto..insieme a joelle Mattoni e Chiara paoletti, entrambe per la prima volta in nazionale!
     
    .
2350 replies since 27/2/2009, 14:10   111319 views
  Share  
.