Controlli tecnici/Collegiali/Allenamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonschbis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco altri nuovi indizi...
    PARTECIPA ANCHE TU A...INDOVINA IL PERSONAGGIO!!!
    Ricchi premi in palio!
    Chi si celerà mai dietro al fantomatico GIOVANNI?
    Forza, dai la tua risposta!
    ...E BUONA FORTUNA!!!!

    ...Analizza bene questa frase e forse potrai capire meglio di chi si tratta.

    ...Non ricevo prebende dalla FGI o sue emanazioni...

    Ti dò ancora un aiutino: NON SI TRATTA DI UN LETTERATO, tuttavia potrebbe avere conseguito la licenza media inferiore.
     
    .
  2. manure
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Giovanna D'Arco,5/10/2010, 09:12]
    ...Solo chi era a Pechino sa quello che è successo...

    quindi neanche tu ?
    e allora anche tu parli per sentito dire?
    uffa! queste allusioni a cosa sarebbe successo a pechino, nei bagni, per esempio aveva detto qualcuno, sono fastidiose ... o dite quel che sapete o tacete, per favore. nn è corretto gettare il sasso e nascondersi...
    se avete delle accuse precise, fatele con precisione.
    se poi siete così fuori dal mondo gella ginnastica, cosa rischiate?
     
    .
  3. antonschbis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Valutiamo i fatti concreti. Anche perchè è l'unica cosa di cui siamo a conoscenza e possiamo essere certi. I fatti hanno lo stesso peso per tutti e danno scarsissimo spazio all'interpretazione soggettiva. Il resto è aria fritta. Il gossip, i pettegolezzi non interessano a nessuno o per lo meno poco hanno a che vedere con lo sport. Perciò, restiamo sui fatti, sui risultati, sui numeri, su tutto ciò che è concreto e magari scritto e non “per sentito dire”
     
    .
  4. Ginny80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Che forum sarebbe questo?Ho letto molte discussioni sperando di avvicinarmi a questo sport ma è un forum sulla ginnastica o cosa?Non ci capisco niente!Tutti si accusano a vicenda però peccato che nessuna ci metta la faccia!
    Spero in discussioni più utili e soprattutto più specifiche sulla ginnastica!Forse ho sbagliato anche sezione...però fa niente.

    E comunque do si scrive senza accento.


     
    .
  5. antonschbis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che non sia solo già vicino alla ginnastica, ma addirittura ben dentro...
    Grazie per il tuo falso moralismo.

    ...e per la tua correzione.
     
    .
  6. alemaribel91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ginny80 @ 5/10/2010, 12:29)
    Ciao a tutti!
    Che forum sarebbe questo?Ho letto molte discussioni sperando di avvicinarmi a questo sport ma è un forum sulla ginnastica o cosa?Non ci capisco niente!Tutti si accusano a vicenda però peccato che nessuna ci metta la faccia!
    Spero in discussioni più utili e soprattutto più specifiche sulla ginnastica!Forse ho sbagliato anche sezione...però fa niente.

    E comunque do si scrive senza accento.

    con tutta la tranquillità di questo mondo ti dico che non sentivamo la tua mancanza. Se non ti interessa quello che si dice in questo forum è sufficiente che non ti colleghi!!

    mi sembra, al contrario di quello che pensi tu, che questa discussione a qualcosa sia servita visto che sono state scritte ben 55 pagine!!!

    Poi per carità non tutti i post saranno utili e comunque qui si parla di ginnastica, quello che spesso succede dietro le quinte, ma è innegabile che si parli di ginnastica.

    CITAZIONE (Giovanna D'Arco @ 5/10/2010, 09:12)
    ...Solo chi era a Pechino sa quello che è successo...e le conseguenze hanno degli strascichi ancor oggi (dopo ben due anni!)...

    Per chiudere ( da parte mia ) questa sterile polemica devo dire che mi dispiace che come al solito gli scritti non vengono letti ma "interpretati". E... soprattutto (andate a rileggere quello che ho scritto) mai e poi mai ho avuto una risposta congrua (a favore o contro).

    La frase su Pechino ne è la conferma: dove c'è scritto (leggi sopra) che ero presente a Pechino ?
    Allora mettiamo un pò d'ordine :
    Non sono mai stata a Pechino o in un paese asiatico.
    Sono una ex ginnasta nazionale (non lombarda).
    Non ho rapporti con la Gal,la Brixia,Trieste....o Società coinvolte in questa storia
    Sono stata allenata (saltuariamente) da alcuni degli attuali tecnici di queste Società (Gal esclusa perchè....ahimè troppo giovani!)
    Non ricevo prebende dalla FGI o sue emanazioni
    Ho , in effetti, tante conoscenze (ancora attive),nell'ambito FGI
    Ho un lavoro (ancora "ahimè") part-time
    ciao , ciao

    GiovannI racconta qualche bugia, si cambia il sesso, ma dice anche qualche verità.
    Probabile che a Pechino non ci fosse
    E' stato un ginnasta a livello nazionale, anche se non di primissimo piano
    Ha ricevuto (poi per un periodo non ha più ricevuto) e continua a ricevere prebende dalla FGI o sue emanazioni
    Ha tante conoscenze (ancora attive) nell'ambito FGI

    Ma tutto questo non ha importanza. Personalmente non svelerò mai la sua identità.
    In questo forum sono importanti le cose che si dicono, non chi le dice!!
     
    .
  7. alex62
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonschbis @ 5/10/2010, 12:28)
    Valutiamo i fatti concreti. Anche perchè è l'unica cosa di cui siamo a conoscenza e possiamo essere certi. I fatti hanno lo stesso peso per tutti e danno scarsissimo spazio all'interpretazione soggettiva. Il resto è aria fritta. Il gossip, i pettegolezzi non interessano a nessuno o per lo meno poco hanno a che vedere con lo sport. Perciò, restiamo sui fatti, sui risultati, sui numeri, su tutto ciò che è concreto e magari scritto e non “per sentito dire”

    Finalmente !
    Se sei coerente con quanto scritto in questo tuo intervento non dovresti parlare più.
     
    .
  8. antonschbis
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questo forum sono importanti le cose che si dicono, non chi le dice!!

    APPUNTO.

    Per quanto riguarda il Sig. Alex62, penso che tra non molto sarà proprio lui a non parlare più e a defilarsi...
     
    .
  9. alex62
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonschbis @ 5/10/2010, 17:10)
    In questo forum sono importanti le cose che si dicono, non chi le dice!!

    APPUNTO.

    Per quanto riguarda il Sig. Alex62, penso che tra non molto sarà proprio lui a non parlare più e a defilarsi...

    Siccome non sono portatore di interessi personali come te non ho alcun motivo di defilarmi e concordo con te che è importante le cose dette dalle persone rette, difatti non hai motivato e mai argomentato seriamente le parole che dici.
    in ogni caso le ginnaste azzurre saranno più forti e motivate delle tue gufate, i veri appassionati non personalmente interessati tifano per la squadra azzurra !
     
    .
  10. Ireth-85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex62 @ 5/10/2010, 19:11)
    i veri appassionati non personalmente interessati tifano per la squadra azzurra !

    Mi dispiace dirtelo, ma questa è una grandissima banalità...

    Io sono una vera appassionata, non sono personalmente interessata e tifo per la squadra azzurra.... ma questo non significa che io non veda i problemi o finga che non esistano.
    La situazione è disastrosa e le ginnaste non sono competitive come dovrebbero (e potrebbero) e io di questo sono convinta.
    Non è gufare, ma essere realisti e smettere di far finta che tutto va alla grande, perchè appena qualcuno si permette di dissentire viene subito bollato come uno stronzo catastrofista.
    Non condivido molto i modi attraverso cui antonsch esprime le proprie opinioni, ma condivido il succo di quel che dice: andiamo incontro ad una grossa delusione ed è un peccato, perchè sicuramente, in condizioni ottimali, si sarebbe potuto aspirare a qualcosina di più di un quindicesimo posto.
     
    .
  11. °GiuLix°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stra condivito tutto quello scritto da Ireth-85!!!
     
    .
  12. alemaribel91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°GiuLix° @ 5/10/2010, 23:28)
    Stra condivito tutto quello scritto da Ireth-85!!!

    Oh accipicchia! Un po' alla volta ci stiamo accorgendo che la femminile è stata lasciata allo sbando? Ci stiamo accorgendo che la "nuova filosofia" era meglio lasciarla dove era? Ci stiamo accorgendo che la colpa non è delle ginnaste, che non sono scarse, anzi, ma la colpa di questo sfacelo è tutto di chi non ha saputo organizzare al meglio il settore?
    Il tutto con l'aggravante che dichiarano di aver speso gli stessi soldi che si spendevano prima. Questo in realtà non è vero, cioè per la femminile si è investito molto meno che in passato, ma visto e considerato che vogliono farci credere che si è investito di più, allora mi viene spontaneo fare una considerazione: complimenti! Avete speso di più per ottenere questa miseria?
    E' meglio che andiate a casa!!!
    Chi sbaglia paga!!
    Ridiamo la ginnastica a chi ha saputo ottenere i migliori risultati di sempre!!
     
    .
  13. °GiuLix°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è che se non sono mai intervenuta in questo topic vuol dire che non l'ho mai pensata cosi...anzi!!!!!!
     
    .
  14. antonschbis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai, tutto sommato credo che sia ancora meno peggio la scurrile Antonsch in confronto a GIOVANNI che fa appello al patriottismo e a ragionamenti assurdi al fine di discriminare chi non la pensa come LUI. Ma purtroppo ce ne sono davvero tanti che di fronte alla palese realtà la pensano in modo diverso.
     
    .
  15. manure
        Like  
     
    .

    User deleted


    tornado in topic, come sta andando il collegiale? stanno provando qcosa di diverso rispetto a mortara?
     
    .
2350 replies since 27/2/2009, 14:10   111319 views
  Share  
.