SERIE B - COPPA ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    'anvedi Treviolo! :D brave!!!
     
    .
  2. manure
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_allis_ @ 13/3/2010, 22:50)
    in lombardia,
    serie B: 1 Juventus Nova Melzo, 2 Ginnastica Treviolo, 3 Ginnastica Melegnano 75 sq.A
    coppa italia: 1 La Costanza, 2 Pro Lissone A, 3 Pro Lissone B

    ma treviolo nn ha fatto la prima prova, in cui ha fatto la coppa italia. ora si è 'trasferita'? o le ginnaste sono diverse? sinceramente, questa mobilità da un campionato all'altro nn la gradisco molto. né per le ginnaste che si riscaldano in serie B e poi salgono in A, né per le squadre che migrano...
    forse per i tecnici è tutto chiaro, ma per chi è pubblico come sono io, nn è molto gradevole. ti appassioni ad un campionato e ti cambia sotto gli occhi....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    treviolo ha fatto la prima prova in coppa italia, poi è salita in B
    diciamo che è molto meglio tale spostamento rispetto alle ginnaste d serie A1 che fanno al prima prova di coppa italia per testarsi, naturalmente vincendo perchè di livello superiore, ma togliendo la possibilità ad altre squadre(che puntano proprio a questo campionato) di salire sul podio
    in ogni caso è un po' una confusione, ora per la qualificazione alla fase nazionale come funziona? la treviolo concorrerebbe in teoria al passaggio sia in coppa italia che in B? o fa fede solo la categoria affrontata nella 2a prova? o per passare alla nazionale bisogna averle fatte per forza entrambe nella stessa categoria?
     
    .
  4. lindina_gym
        Like  
     
    .

    User deleted


    la Treviolo migliora a vista d'occhio...ogni gara sono piu brave!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    su youtube ci sono tutti i video della gara di ieri :)
    Stefania Mazzalupi (97) fa a trave la serie ribaltata senza+ flick, l'uscita con 1 avvitamento, 1 avvitamento e mezzo a corpolibero
    Dalila D'ortenzi (96) fa l'uscita in doppio carpio da parallele
    è brava anche Micol D'aniello (96) speciamente a trave...
    promette davvero bene come squadra, considerando che sono tutte ancora piuttosto piccole e hanno tempo per aggiungere tanti elementi...se non quest'anno dall'anno prossimo penso diventino competitive per il passaggio in A2 :)
     
    .
  6. manure
        Like  
     
    .

    User deleted


    dal sito della casati arcore

    Trionfano La Costanza e Juventus Nova
    Sabato 13 Marzo 2010 21:31 Scritto da Massimo Tremolada
    ARCORE. La Costanza Massucchi e la Juventus Nova Melzo si aggiudicano dopo la seconda Prova il titolo di Campione Regionale, per le prime ragazze si tratta della prova di Coppa Italia, per le secondo si tratta della prova di Serie B. Nella prova di Coppa Italia anche la Casati Arcore ha schierato le sue pedine: Francesca Cividini, Yu Fei Mao, Marta Pozzi e Valentina Boi, le ragazze hanno ottenuto un ottimo ottavo posto finale, migliorando di quattro posizione il risultato della 1^ Prova e di ben 5 punti il proprio punteggio. Per quanto riguarda il risultato "Regionale", mentre nella prova di Coppa Italia, La Costanza Massucchi grazie ai risultati di oggi ha vinto e scavalcato la Pro Lissone, che vantava il miglior punteggio dopo la 1^ Prova, nella prova di Serie B la Juventus Nova Melzo ha vinto sia la 1^ che la 2^ gara, migliorandosi di 1 punto nella prova odierna.

    COPPA ITALIA: Francesca De Agostini (La Costanza Massucchi) con 13,900 ha ottenuto il miglior punteggio generale al Volteggio, con 12,300 il miglior punteggio generale alle Parallele, con 13,250 il miglior punteggio generale alla Trave e con 13,050 il miglior punteggio generale al Corpo Libero, un trionfo detto in poche parole e tanti...numeri.

    SERIE B: Alice Rizzardi (Juventus Nova Melzo) con 13,900 ha ottenuto il miglior punteggio generale al Volteggio, Rebecca Muner (FutureGym) con 11,900 il miglior punteggio generale alle Parallele, Valeria Cazzaniga (Artistica Lario) con 13,000 ha ottenuto il miglior punteggio generale alla Trave e Chiara Selmi (Juventus Nova Melzo) con 12,650 ha ottenuto il miglior punteggio generale al Corpo Libero.


    ps. brava allis!

    Edited by manure - 14/3/2010, 15:26
     
    .
  7. CharlesKane
        Like  
     
    .

    User deleted


    Treviolo farà Serie B, rinunciando alla Coppa Italia. Mi sembra una scelta coraggiosa che va apprezzata quella di provarci in una categoria superiore....
     
    .
  8. fiorellino21
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la deagostini gareggiava da sola ? beh solo li può emergere !!!!!! con le più brave non esiste neppure povera anzi x lei va bene cosi


    ma allora non fa gli europei la deagostini ?
     
    .
  9. _allis_
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie =)
    man mano che si ''avanza'' con le categorie, non si può piu tornare indietro...quindi treviolo non potrà fare, con le ginnaste con cui ieri ha fatto serie B, altre gare di coppa italia (se avesse ginnaste a sufficienza e si fosse qualificata per i nazionali di coppa italia potrebbe gareggiare ma così - credo - non è)

    non vedo perchè la de agostini non debba fare gli europei (ha anche inserito lo tsukahara a corpo libero), comunque nn era da sola..
     
    .
  10. fiorellino21
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma tu dove vivi sui monti di aidi ? gira voce k è fuori da tutto? mah io lo vista qulche volta non dice niente di ke molto meglio la scattamburlo la carnessali la salvi e la super fasana!!!!!!!!!dove va lei ? ultima alla trave a gli assoluti !!!!!! io guardo le migliori non le code e ti assicuro k me ne intendo

    gurda le 98 sono bravissime ........... enus rizzelli ecccccc......
     
    .
  11. Clà………….90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiorellino21 @ 14/3/2010, 17:30)
    ma tu dove vivi sui monti di aidi ? gira voce k è fuori da tutto? mah io lo vista qulche volta non dice niente di ke molto meglio la scattamburlo la carnessali la salvi e la super fasana!!!!!!!!!dove va lei ? ultima alla trave a gli assoluti !!!!!! io guardo le migliori non le code e ti assicuro k me ne intendo

    gurda le 98 sono bravissime ........... enus rizzelli ecccccc......

    ma cosa dici???? :sculaccia: :incazz: :incazzato:
    la de agostini è bravissima.....tra tutte quelle del 96 è la migliore (esclusa erika ovviamente), guarda le classifiche di jesolo e dimmi se è più forte lei o scantamburlo e carnessali, lo scorso anno è entrata in finale a trave agli assoluti e del 96 erano solo lei e erika.....è arrivata sesta con 1 caduta ke può capitare a tutte....x quanto riguarda gli europei penso ke nn sarà convocata xkè viene da 1 infortunio e nn so se ha recuperato del tutto
     
    .
  12. rano
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te, Francesca è tra è una splendida ginnasta, certo tra le migliori del 96...altro che "code"...qui siamo proprio in testa!
     
    .
  13. _allis_
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, certo, sono bravissime...ma sono 98!
    comunque ti assicuro che non vivo dai aidi (che x la cronaca è heidi)...anzi..!

    io comunque intendevo dire che non vedo perchè il fatto che partecipi alla coppa italia la escluda automaticamente da un europeo. e x la cronaca non la trovo assolutamente una signorina nessuno nè una pippa di ginnasta. poi, come tutti, può piacere o non piacere (a me ad esempio non fa impazzire) ma è assolutamanete una bambina di valore. e se ultimamente è sparita, è solo perchè si era fracassata una mano.
     
    .
  14. rano
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanto per tornare in topic: classifiche Veneto:

    serie B
    1 gymnasium
    2 spes
    3 fortitudo schio

    coppa italia
    1 La ruota
    2 Fides et Robur
    3 non mi ricordo!!

     
    .
  15. _allis_
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanti punti?
     
    .
224 replies since 30/1/2009, 10:37   8199 views
  Share  
.