UNA CURIOSITA'......

che vi farà sorridere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §Alexis§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato da poco, ma nn credo che la ginnastica abbassi...a quanto ne so io, ho letto qlc articolo, la ginnastica nn rende bassi cm il basket nn rende alti...e di qst'ultimo caso ho le prove...ne conosco...
    Cmq io sn 1.60...odio essere bassa...x un 36 1/2 circa di scarpe...martola, tu ti lamenti...
     
    .
  2. RFede
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quello che ne sò di certo non c'è uno sport che ti fa alzare o meno, ma per esempio degli sport come il body building (se si può chiamare sport) non aiuta di certo a crescere e sò che ad alcuni miei amici un pò bassi i dottori lo hanno sconsigliato proprio perchè non favorisce la crescita......sarà questione di pochi millimetri ma probabilmente è vero!!!
    Per quanto riguarda lo sviluppo è una cosa credo reale, basta vedere le atlete di artistica pocho dopo che si sono ritirate dall'attività agonistica, in genere verso i 18, 19 anni (cioè un'età in cui una ragazza non cresce più non solo di altezza ma di tutto il resto) e dopo poco tempo le rivedi cambiate notevolmente al livello fisico (quasi tutte hanno un seno più grande). Comunque credo il tutto dipenda anche dalle diete ferree a cui si sottopongono durante la fase agonistica e dallo stress che essa comporta, cosa che può essere accaduta anche ad alcune di voi che si sono allenate molto e stressate molto e ciò sicuramente ha influito su tutto il fisico!!!!!

    Edited by RFede - 14/2/2005, 08:35
     
    .
  3. frostis88
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh..ovviamente...anche io credo che lo sport nn faccia crescere di altezza cosi evidentemente.....xò qualcosa fa. La massa muscolare di sicuro cresce.....poi parlando di cm in altezza..quello nn so....xò penso che facendo molto stretching e tenendoci in movimento, il nostro corpo di sicuro....sarà migliorato sotto tutti gli aspetti di vista..chi più...chi meno.

    Poi ovvio: se uno di genetica è rimasto basso o normale...nn può sperare di crescere troppo.....
     
    .
  4. §Alexis§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè, cmq nn credo che i cambiamenti in altezza siano eccessivi...cioè...sarà poco...evidentemente le ginnaste sn basse e lo sarebbero state cmq...invece per il fisico sn daccordo, lo sport lo modifica molto. Anche per qst ho lasciato la pallanuoto dopo 2 mesi...
     
    .
  5. *Kiaretta*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte anke io sono 1.63 circa...e ho 40 di piede..x nn parlare delle mani!!!a volte anke + grandi dei miei compagni di classe!!!!=)
     
    .
  6. cynaferri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Vale...pensa che ho trovato adesso il tuo messaggio/inchiesta sui piedi....non ci avevo davvero mai pensato...ma come fai ad essere sempre così....w i piedi...sono la cosa che mi piace più di me!!!!
     
    .
  7. Andomaca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho il 42 e ho delle dita molto lunghe... tutte cose che trovo orribili!
     
    .
  8. alina996
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm...io faccio artistica e sn alta 1.72
     
    .
  9. sara4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sn tutta al contrario ho 12 anni e mezzo sn alta 1.62 o il 41 e mezzo di piedi e il ciclo mi è venuto a 11 anni appena compiuti...sn abbastanza sviluppata e x evitare ke il mio sviluppo si blocchi qnd l'allenatrice ci fa fare gli addominali o altri esercizi x la preparazione fisica faccio finta di farli ma nn li faccio xkè ho paura di nn svilupparmi +. è comprensibile secondo voi?
     
    .
  10. Giudyna
        Like  
     
    .

    User deleted


    La ginnastica non abbassa... favorisce chi ha un fisico più minuto e quindi è più piccolina, è per questo che le ginnaste sono basse.. è come dire che la pallavolo e la pallacanestro alzano! L'unica cosa che forse è vera è che la ginnastica a volte può ritardare lo sviluppo, ma questo la maggior parte degli sport se seguiti a livello molto alto
     
    .
  11. *Giuly92*
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo cn giudyna..bè ank'io nn sn tnt alta..sn 1,54 e porto il 39 :imbarazzato:
     
    .
  12. Lauxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salinosa @ 16/11/2004, 14:55)
    eh si, la khorkina sembra una spilungona vicino ale colleghe, ma alla fine sarebbe considerata bassina tra le ragazze normali....ma a livelli meno alti ci sono anche ragazze altine brave!
    secondo me la ginnastica nn aiuta a crescere, è vero, soprattutto se si inizia a fare un gran potenziamento da piccole,,,ma le migliori sono tutte basse per "selelzione naturale", chi è basso è più portato!

    concordo...cmq io sono alta 1.70 e ho il 40 di piede...eppure faccio artistica....
    secondo me sono tutte basse ad alti livelli per selezione naturale, chi è più basso è più coordinato in genere e infatti a volte mi trovo male a ginnastica perchè è difficile controllare un corpo più grande....

    CITAZIONE (sara4ever @ 27/5/2006, 12:12)
    io sn tutta al contrario ho 12 anni e mezzo sn alta 1.62 o il 41 e mezzo di piedi e il ciclo mi è venuto a 11 anni appena compiuti...sn abbastanza sviluppata e x evitare ke il mio sviluppo si blocchi qnd l'allenatrice ci fa fare gli addominali o altri esercizi x la preparazione fisica faccio finta di farli ma nn li faccio xkè ho paura di nn svilupparmi +. è comprensibile secondo voi?

    secondo me è una cosa sensa senso non fare gli addominali ecc. per paura di non sviluppare.....e poi se hai già sviluppato vuol dire che la tua crescita è quasi completata del tutto....mica come me che a 14 anni ancora....
     
    .
  13. firsteen
        Like  
     
    .

    User deleted


    io in altezza non sn molto alta e porto un 37/38 xò devo ancora crescere ma nn si sa mai! image ?P.S.vi sembrerò ignorante ma cm si mettono le foto nll risposte rapide???

    ginnastica artistica
     
    .
  14. LA ZULY
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho un 38/39 mi dikono sempre ke ho i piedi longilinei lunghi e ma stretti e delle mani da pianista..
     
    .
  15. b@by
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arckanis @ 9/2/2005, 16:15)
    E' normale che il menarca si verifichi in un tempo più tardo nelle atlete che praticano ginnastica. naturalmente anche questo tempo ha un limite.
    Preoccupante è invece l'interruzione del ciclo mestruale per un periodo di tempo. E' sempre indice di una sitazione non molto normale, dipende poi dai casi, è anche una cosa molto soggettiva.

    io sn bassinaa! ho 37.5 d scarpe e sn alta 1.49!!!! :incazzato: uffi!
     
    .
53 replies since 12/11/2004, 18:22   2903 views
  Share  
.