La palestra è arrivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rickyy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccole qua: :bboni:

    image

    image

     
    .
  2. aspiranteginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie rickyy!!!!!
     
    .
  3. I love gym
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono ancora in altissimo mare, praticamente nn hanno fatto ancora niente, se nn le buche e il pavimento!!
    prima che finiscono di costruirla e di portarci tutti gli attrezzi è probabile che sarà già finita l'estate, altro che fine aprile!!!!!
     
    .
  4. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io nn le capisco qst foto..:forgot:
     
    .
  5. Theles
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Raga!
    Intervengo qui perchè ho letto un articolo proprio sulla storia della palestra nuova su una rivista (non mi ricordo il nome, ma se vi interessa poi ci guardo oggi pome e vi faccio sapere) nella quale si diceva, appunto, che sarà finita per settembre e che quindi la preparazione ai mondiali la farà come ora in strutture non consone al suo livello. Inoltre i genitori di Vanessa si lamentavano non solo per la spola ceh devono fare fino a Milano tutti i giorni (LOL!!!), ma anche per il fatto che oltre a pagarsi tutte le trasferte della figlia di tasca propria non hanno mai un posto in tribuna riservato ai genitori, ma devono fare la rincorsai biglietti come tutti quanti....Sua madre ha addirittura detto che la tentazione di far gareggiare Vanessa per la bulgaria c'è perchè la le tratterebbero meglio...Quando ho letto tutto ciò ci sono rimasta un po tanto...Abbiamo una campionessa così e rischiamo di bruciarcela...Complimenti!
     
    .
  6. I love gym
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sua madre ha addirittura detto che la tentazione di far gareggiare Vanessa per la bulgaria c'è perchè la le tratterebbero meglio...Quando ho letto tutto ciò ci sono rimasta un po tanto...Abbiamo una campionessa così e rischiamo di bruciarcela...Complimenti!

    :boh: :boh:

    CITAZIONE
    oltre a pagarsi tutte le trasferte della figlia di tasca propria non hanno mai un posto in tribuna riservato ai genitori, ma devono fare la rincorsai biglietti come tutti quanti

    incredibile!! mica costano poco quelli dei mondiali o degli europei... trovo incredibile ke nn si preoccupino nemmeno di farglieli avere!!

    potresti o scannerizzare l'articolo o dirci il nome della rivista??
    grazie

    CITAZIONE
    ma io nn le capisco qst foto..:forgot:

    bhe da quel che si vede si capisce ke nn hanno ankora fatto niente.... apparte il suolo e la struttura portante.... quelle cose che sembrano parti della palestra sono i blocchi che formeranno le pareti esterne della palestra, dato che è in prefabbricato!!

    praticamente non hanno fatto ankora niente, e meno male ke doveva essere pronta xla fine degli europei, se va bene gliela daranno a fine settembre!! addirittura dopo i mondiali!! ma ci rendiamo conto??
     
    .
  7. Theles
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'articolo lo trovate alle pagine 92 e 93 dell'ultimo Donna Moderna, quello appena uscito datato 13 giugno 2007.

    Rattifico una cosa nell'articolo la madre di Vanessa non dice che non hanno i biglietti pagati, ma che non hanno posto in platea, sono io che ho tratto una conclusione sbagliata ricordandomi male l'articolo.

    Ve ne posto alcuni estratti (parole stampate nel giornale):
    " "La federazione dovrebbe stenderle un tappeto rosso ai piedi. Invece ci lascia soli" denuncia la mamma, Galia nikolova, una bulgara di 35 anni. "in dieci anni , per accompagnare mia figlia dalla nostra casa di Genivolta, in provincia di Creona, a Brescia, per gli allenamenti, ho consumato tre automobili. In cambio neppure un grazie. Ci crede che durante le gare all'esterno non ho neanche un posto in platea? L'ultima volta hanno fatto sedere in prima fila una giudice mia connazionale. Se Vanessa gareggiasse per la Bulgaria, avrebbero un occhio di riguardo per lei". Ha tutta l'aria di essere una minaccia: non vedremo più la "pulce di Orzinuovi" (dal paese dove è nata) sul podio con il tricolore? "La tentazione c'è" dice Galia. "E se non ci credete, venite a vedere ceh vita fa la mia bambina". Detto fatto. Siamo andati a Brescia nella palestra della società AG Bixia. Qui Vanessa si allena sei ore al giorno in una palazzina a due livelli, con le crepe alle pareti. Al piano di sopra il soffitto è così basso che le ginnaste che fanno i salti acrobatici rischiano l'osso del collo. Sotto c'è uno spazio ricavato da una ex piscina, riempito con cubi di materassini, per attutire gli urti.[..........C'è un pezzo che non posto....]
    A proposito di lavori in corso, che fine ha fatto il PalAlgeco,la nuova palestra da 500 mila euro?"Doveva essere pronta a fine maggio" spiega il procuratore di Vanessa, Giacomo Chieffi. "Invece sarà finita l'ultima settimana di agosto, quella decisiva per i Mondiali che si terranna a Stoccarda ,in Germania, dal 1 al 9 settembre".[....Altro pezzo che non posto...]
    Le Olimpiadi, già. "Trovare un alloggio per tutta la famiglia in Cina sarà difficilissimo" dice papà Giovanni. [......]
    "é allucinante" confida. "Dobbiamo pagare di tasca nostra le trasferte. Stoccarda ci costerà 2 mila euro di voli". Ma cosa rispondono da Roma? "Non possiamo sostenere anche le spese di viaggio dei familiari" ribatte il numero uno di Federginnastica, Riccardo Agabio, vicepresidente del Coni. "Dal club olimpico Vanessa riceve già 16mila euro l'anno. Noi le paghiamo la scuola e 6500 l'anno, più altrettanti per il fondo pensione. Non solo, la signorina Ferrari ha ricevuto 36 mila euro di premio per l'oro di Aarhus e 14 mila per quelli di Amsterdam". [......] Galia Nikolova non ci sta: "Non chiedo la luna, ma rispetto. E un aiuto in più. Ho altri due figli e mia mamma da mantenere". Ecco l'altra faccia delle medaglie : tanti sacrifici e pochi mezzi. Vanessa lo sa: "Nella ginnastica nessuno ti regala niente" ".

    Tratto da
    Donna Moderna
    13 Giugno 2007
    Articolo di : Giusy Cascio
     
    .
  8. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!!
    Non è che riusciresti a scannerizzarlo in qualche modo?
     
    .
  9. ilaria89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!

    secondo me comunque anche la federazione non ha tutti i torti, nel senso, capisco che Vanessa è la migliore ginnasta italiana ecc... ma non è l'unica, credo che la federazione faccia quello che può (almeno spero, anche se fatti tipo i visti per andare in russia che mancavano fanno pensare il contrario) e la ginnastica non è il calcio, dove 16mila euro li prendono alla settimana, non all'anno... e il fatto che Vanessa vinca non cambia molto le cose, purtroppo...
    vabbè io spero comunque che Vanessa rimanga a gareggiare per noi

    ma, i genitori delle altre ginnaste della nazionale, vanno sempre a tutte le gare?
    perchè io finora ho visto solo quelli di Vanessa ma probabilmente perchè è lei che vince
    non ricordo se agli europei avevano intervistato i genitori della giovannini ad un certo punto...
     
    .
  10. I love gym
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn mi pare che li avessero intervistati, ma penso che probabilmente vengano anche gli altri genitori....
    nn sapevo che le avessero dato un premio in denaro!! comunque è vero un po viene aiutata dalla federazione, però purtroppo è lo stesso troppo poco, nn si sognerebbero mai di dare ad un calciatore di fama mondiale solo 16 mila euro l'anno!! in fin dei conti nn chiede troppo solo ke le vengano pagati i costi delle trasferte, perchè se no è inutile che le diano 16 mila euro se poi li deve spendere quasi tutti per poter accompagnare la figlia alle gare!!
     
    .
  11. aspiranteginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me le trasferte,nn le può pagare la federazione xk cn tutte le gare ke fa nn ci sarebbero + soldi,xr almeno il posto in tribuna riservato ai familiari,ci deve essere!
    spero ke x questa questione nn perderemo la nostra grande campionessa ke ci ha fatto e continua a farci sognare cm nessuno!mi piacerebbe sentire il arere di vanessa sulla proposta di gareggiare x la bulgaria!
     
    .
  12. (¯`°Topolina93°´¯)
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille Theles per questo articolo!!!! mi ha fatto molto piacere leggerlo perche finalmentye si parla anche di queste cose ma allo stesso tempo mi ha fatto molto dispiacere.. mi dispiace che Vane sia costretta a vivere in questo modo soprattutto per la palestra ma anche per i costi delle transferte....
    scusate ma chiediamo a Galia cosa ne pensa no??
     
    .
  13. aspiranteginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella idea lia! galia,ci dici 1 po' ke ne pensa vane?
     
    .
  14. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilaria89 @ 13/6/2007, 10:34)
    ma, i genitori delle altre ginnaste della nazionale, vanno sempre a tutte le gare?
    perchè io finora ho visto solo quelli di Vanessa ma probabilmente perchè è lei che vince
    non ricordo se agli europei avevano intervistato i genitori della giovannini ad un certo punto...

    Agli europei avevano intervistato il papà di Carlotta subito dopo la vittoria al volteggio! ;)
     
    .
  15. ilaria89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ecco... allora ricordavo bene!
     
    .
51 replies since 13/5/2007, 15:08   1067 views
  Share  
.