GR:gran galà decennale

società Gymnasium 97

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fefe3
        Like  
     
    .

    User deleted


    che peccato!!!!!!!!!!
     
    .
  2. Paola70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunicato stampa
    Milano, 14 Dicembre 2006

    Talvolta è lecito lasciare da parte il semplice resoconto di un evento che verrà… Abbandonare la cronistoria per concentrarsi possibilmente su sensazioni differenti. Raccontare, descrivere… spiegare l’importanza di ricordi, emozioni…
    Così a quasi tre settimane dal Gran Galà, ci sembrava giusto riportare la testimonianza di una persona speciale, in grado di descrivere 10 anni straordinari. Semplicemente dieci anni di Gymnasium vissuti intensamente da Federica.

    10 Anni di Gymnasium ’97 raccontati da Federica…

    Sono passati davvero velocemente, sembra ieri quando ci presentavamo alla nostra prima gara, una nuova società che ancora nessuno conosceva. Ma che ben presto avrebbe fatto parlare di sé. Infatti ad una delle nostre prime gare di squadra, siamo arrivate prime!
    Ho vissuto in questi 10 anni moltissime esperienze. Dai vari campionati nazionali a squadra e individuali (qualcosa di incredibile che spero tutti possano provare), ai saggi, momenti di divertimento dove poter dare libero sfogo alla fantasia. La frase “arte e sport con divertimento” non poteva essere più azzeccata.

    Momenti belli e momenti più duri… i ricordi

    I momenti difficili hanno preceduto come spesso accade quelli positivi. Momenti dove nonostante tutti gli sforzi, i risultati non arrivavano,dove le delusioni sono state molte. Momenti in cui l’ impegno è stato costante ma c’era sempre qualcosa che non andava. Bisogna poi trovare il modo di lasciare ognuno di questi attimi da parte, dimenticare e continuare sulla propria strada. Infatti poi le soddisfazioni sono arrivate, in particolar modo in gara. Nel 2003 ho ottenuto i miei primi successi fino ad arrivare sempre in quell’ anno al premio più ambito, il titolo nazionale alle clavette.

    Cosa significa per Federica la Ginnastica Ritmica

    Ginnastica ritmica per me non è solo lo sport che pratico da 11 anni ma è una vera e propria passione. Occupa un posto importantissimo nella mia vita e questa mia passione vorrei trasmetterla a tutti coloro che mi circondano, soprattutto alle bimbe che alleno.

    Cosa insegna un’esperienza del genere

    Un segno indelebile. Sono in questo bellissimo mondo da metà della mia vita. Tutto il resto di ciò che faccio quasi sempre implica la ginnastica. È difficile tenermi lontana da una palestra, direi quasi impossibile!

    Propositi, riflessioni ed emozioni in attesa del Gran Gala

    Oltre al Gran Gala ho da preparare gli esercizi per le gare del prossimo anno, ma contemporaneamente è bello poter preparare qualcosa di diverso, dove conta più l’espressività del corpo, del viso, rispetto ad un esercizio più tecnico.
    Inoltre non nascondo di essere molto emozionata all’idea di esibirmi nella stessa manifestazione, la “nostra” manifestazione, con ginnaste del calibro di Romina Laurito e Julieta Cantaluppi.


    Perché la ginnastica ritmica è anche questo: un’armonia di sensazioni da custodire fra i ricordi più belli.

    (Intervista a Federica Carnazzi, Milano 14 dicembre 2006)

     
    .
  3. Fefe3
        Like  
     
    .

    User deleted


    :stellabata:
     
    .
  4. con
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande FEDE! :rosso:

    Grande FEDE! :rosso:
     
    .
  5. Paola70
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è aggiunta un'altra esibizione, una Coreografia di Funky Hip Hop
    di Fabrizio Naso, con Daniela Carnevali e un gruppo di allievi

    :ponpon: :ponpon:
     
    .
  6. Barbythebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    incrociamo le dita ke io forse....ci saro!!!! :D
     
    .
  7. Paola70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il gran giorno si avvicina.
    La delegazione russa è arrivata ed oggi inizia un intenso stage! :diav:
     
    .
  8. Paola70
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo stage è stato un successone...faticoso ma un successone ed oggi ....GRAN GALA

    Vi aspettiamo
     
    .
  9. franziska_77
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora!!!!!
    io ci sarò!!!!! alle 4 mi presento in palestra!!!! (e magari anche prima!!!! ;))

    ciao
     
    .
  10. naomival
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuna delle amiche vuole venire, ma ci trascino mia mamma.. :D
     
    .
  11. giuly'89
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno poi mi dice come è andata la squadra 10 clavette?
     
    .
  12. franziska_77
        Like  
     
    .

    User deleted


    naomi c'eri????
    azz, a saperlo ti cercavo .... ;)

    io sono appena tornata (la fortuna di abitare a 10 minuti a piedi dal palazzetto ... :P)

    è stato bellissimo!!!!!!!!!!! :lovely:
    organizzato benissimo, ginnaste favolose e spettacolo meraviglioso!!!

    la squadra 10 clavette è andata benino: qualche piccolo errore, ma l'esercizio è molto bello, con dei passaggi molto originali e le 5 ragazze sono proprio brave!
     
    .
  13. giuly'89
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo visto l'esercizio qualche giorno fa,poi mi hanno detto che avevanofatto dei cambiamenti..è carino il pezzetto dove una ragazza fa il salto nel cerchio di clavette formato dalle altre e anche quando alce(galli)si infila nel"tubo"fatto con le clavette dalle altre!
     
    .
  14. naomival
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franziska_77 @ 6/1/2007, 19:54)
    naomi c'eri????
    azz, a saperlo ti cercavo .... ;)

    Sì, c'ero!!! :P Con la mamma.. :D
    E' stato davvero bello! Grandi le ginnaste, bello il palazzetto peccato solo che c'erano due pedane e correvo da una all'atra.. :imbarazzato:
     
    .
  15. danyritmica
        Like  
     
    .

    User deleted


    fortunelle ...... fate vedere qualcosa a chi non ha potuto esserci???????
     
    .
35 replies since 1/11/2006, 16:08   1417 views
  Share  
.