cosa mangiate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh a me quella francese nun me piaze mica tanto(ho una specie di crisi di rigetto per i francesi)....quella spagnola sì, peccato che non sono mai stata in spagna. invece è troppo buonissima la cucina messicana...un po' piccantina eh, ma buona!
    ma la migliore è L'ITALIA!!!!!!!!!
     
    .
  2. _Isabella_
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace anche la giapponese.... vado pazza per sushi, maki e qun'altro.. però niente salse, mi piace il sapore delicato del pece crudo e del riso bollito!!
     
    .
  3. Ransie°
        Like  
     
    .

    User deleted


    io adoro il Giappone,ma non riesco proprio a farmi piacere la sua cucina...
    mi piace l'estetica della cucina giapponese,i colori,la disposizione essenziale ma elegante del piatto..ma non riesco a superare l'idea del sushi come pesce crudo :-P


    per ora che è estaTE mi piace mangiare pasta con il pesto,insalata verde e di riso,però il mio piatto preferito è IL PASTICCIO DI LASAGNE ...sono una buona forchetta!
     
    .
  4. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    sabato sono andata al mc donalds dopo tipo due anni che non ci andavo, giusto per rovinarmi un po' lo stomachino...erano le 11 di sera, ho chiesto la coca cola e guardate che bel bicchiere m'hanno portato!
    image
     
    .
  5. _Isabella_
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow, che bello!! Ma come mai un ginnasta? Non sono molto aggiornata sul McDonald's...

    Invece sul giapponese sì :P
    Sono andata l'altro ieri (finlmente) e ho mangiato un'altra cosina buonissima che si chiama tempura.. Lo sto ancora digerendo adesso, ma era buoooooonissimo!
     
    .
  6. MADD
        Like  
     
    .

    User deleted


    PIZZAAAA!!!!!
    però adesso che fa caldo pomodori, insalata, mozzarella.....GELATIIIIIIIIIIII
     
    .
  7. LA ZULY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo ke sn un po' polemika sul cibo :imbarazzato: mi piace poco roba.. ma cmq adoro le lasagne e la frutta!
     
    .
  8. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Isabella_ @ 20/7/2006, 20:26)
    wow, che bello!! Ma come mai un ginnasta? Non sono molto aggiornata sul McDonald's...

    non ne ho idea...su ogni bicchiere comunque era raffigurato uno sport....
     
    .
  9. trilly87
        Like  
     
    .

    User deleted


    pizza e gelato tutta la vitaaaaaaaaaaa
     
    .
  10. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la pizza non posso mangiarla :triste:
     
    .
  11. S_D_C
        Like  
     
    .

    User deleted


    unaltra cucina ke nn mi piace è quella tedesca... a parte i wurstel (ke erano veramente buoni, niente a ke vedere cn quelli comprati nei supermercati italiani), mi faceva tutto un pò skifo, anke se è peccato dire così del cibo... ma proprio nn lo sapevano cucinare....
     
    .
  12. BiondoCenere
        Like  
     
    .

    User deleted


    io adoro il cibo cinese...specialmente i ravioli al vapore,il pollo fritto e il gelato caldo(o fritto?nn ricordo!!!)...
     
    .
  13. RFede
        Like  
     
    .

    User deleted


    generalmete mi cucino da solo e mangio sempre le stesse cose: pasta al sugo, carne o pesce, verdura, frutta!! E' monotono ma non mi proprio và di cucinare....................
    in compenso credo che sia salutare!!!!
     
    .
  14. S_D_C
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri mia mamma ha cucinato la pasta alla pecorara...magari il nome può farvi pensare a qualcosa di pesante e nn digeribile, ma vi assicuro ke è una cosa stupenda.....mmmmmmh, la rivogliooooo!!!!!!!
     
    .
  15. Simy91
        Like  
     
    .

    User deleted


    io adoro ankei i wurstel!!!!!!!!!
     
    .
63 replies since 29/6/2006, 12:44   679 views
  Share  
.