cosa mangiate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S_D_C
        Like  
     
    .

    User deleted


    ppppp ovvero pizza, pasta, patate, pane e POMODORI! Lo so sn pazza ma io adoro i pomodori!!!!! In tutte le maniere, dal sugo alle fette sul pane! L'unico ke nn sopporto e il ketchup...sn completamemte matta in fatto di mangiare...
     
    .
  2. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io adoro i pomodori.....poi ho scoperto di essere allergicaaaaaaaaaaaaaa e per un po' niente...ora posso mangiarli di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. _Isabella_
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì, i pomodori provocano allergie molto facilmente.. una volta avevo mangiato la pizza regina della buitoni e mi si era formata una bolla d'aria nell'occhio, non vi dico che schifo! Tipo così, :uh: ma più schifosa... E poi in pratica era causato da un attacco di asma (non so bene con quali connesisoni)... Bleah!
    Deduzione: basta pizza regina e viva i pomoori dell'orto della zia ;)
     
    .
  4. syncronette
        Like  
     
    .

    User deleted


    2 mesi fa...volevo smettere artistica...xche' x la mia allenatrice il peso era diventata un'ossessione!!!!!!ci pesava tutti i giorni....ad ogni allenamento....quest'anno sono dimagrida di 5 kg!!!!!!!!ora peso...37!!!!!
     
    .
  5. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un po' off topic, cmq

    maronna 37 kg?? ma quanto sei alta?io ora sono dimagrita per lo stress degli esami, e peso su 43 44 kg, però sono bassa, non sono neanche 1,60...
     
    .
  6. syncronette
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche...io sono un 1.53!!!!!mi chiamano nana!!!!!! :lovely:
     
    .
  7. elimiga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beate voi così magre io peso 47 kg..... :(:(:(:(:
     
    .
  8. _Isabella_
        Like  
     
    .

    User deleted


    oooohhhh santa pace!! Ma state tranquille che non siete grasse! Andate a vedervi una foto di Galeazzi nel topic sui mondiali di calcio :lol:

    Tanto per ritornare in argomento... Ho scoperto che i pavesini a colazione sono il massimo della vita... per mangiarli ci vuole giusto il tempo di svegliarsi,. fanno croc croc che è un piacere e sono dddoooooooolci così ti rinfrancano in anticipo dalle pene della giornata :D
     
    .
  9. elimiga
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Isabella_ @ 6/7/2006, 19:21)
    oooohhhh santa pace!! Ma state tranquille che non siete grasse! Andate a vedervi una foto di Galeazzi nel topic sui mondiali di calcio :lol:

    :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
     
    .
  10. syncronette
        Like  
     
    .

    User deleted


    doma parto x andare in inghilterra...da mia sorella!!!!chissà ,come si mangia male!!!!!! image
     
    .
  11. _Isabella_
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quello preparati spiritualmente... Si mangia da schifo! ed è praticamente impossibile trovare frutta e verdura fresche (che abbiano un sapore poi...). L'unica cosa buona che ricordo è il cream tea.. se proprio sei disperata prova a prendere quello, è semplicemente del the con insieme una specie di tortina, della marmellata e della crema (tipo panna, ma più leggera) che puoi aggiungere tu se ti va.
    Ma per il resto l'inghilterra è bellissima, quindi goditi il viaggio!!! Sono certa che starai bene.
     
    .
  12. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche in Francia si mangia MALISSIMO!
    ero andata con le mia compagne di ginnastica per "l'incontro europeo degli sport"...ci hanno fatto mangiare in un capannone delle cose schifosissime, tipo pomodoro con sopra una cosa marrone, patate CRUDE, dure come la pietra, e per finire la PASTA CON LO YOGURT....!!!!ma si può?? ho mangiato per disperazione prkè avevo fatto ginnastica tutto il giorno e morivo di fame,e non vi dico come ha reagito il mio corpo perkè fa un po' schifo.
     
    .
  13. DaRiUzZa
        Like  
     
    .

    User deleted


    no dai la cucina francese non è male.......

    le crepes, dolci e salate
    i vini :lol3:
    la salade niçoise (un insalata con olive mais pomodori tonno e non so cos'altro)
    la quiche (un tortino di formaggio e prosciutto... ottimo!!)
    a chi piace il formaggio il camambert e tanti altri tipi
    la baguette
    nononono in francia non si mangia male

    in spagna nemmeno........
    almeno, in albergo a lloret de mar non era male, sarà perchè era cucina internazionale (eccetto la pasta, ovviamente scotta :uh: ) e poi la PAELLA :lovely:

    gli altri posti belah
     
    .
  14. lightblue...
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà che io sono sempre entusiasta di andare all'estero, trovo sempre che la cucina locale sia più che buona (tutto tranne quella svedese però... se riuscite a mangiare quella siete veramente delle grandi!). In ogni paese dove sono andata ho trovato cose deliziose... un po' meno sane, però... dai bisogna assaggiare!
     
    .
  15. GORK FRATELLO DI EXEN
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutta la pasta,tutta la carne specialmente la fiorentina :lol3: e la pizza asd,frutta a volte e verdura solo spinaci ricoperti di formaggio,melanzane e insalata,pesce solo il merluzzo e anelli di calamari.
     
    .
63 replies since 29/6/2006, 12:44   679 views
  Share  
.