Come postare le immagini sul forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naomival
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho controllato.. E' ancora lì :P

    Cmq, per postare più foto nello stesso post (se non sono troppo grandi), se si sono trovate in internet basta cliccare con il destro sull'immagine, scegliere proprietà e copiare l'indirizzo. Poi, tra i tasti per la risposta c'è "IMG", bisogna cliccare e inserire l'indirizzo copiato nella finestrella che appare e premere ok. A questo punto si vedrà l'immagine così:
    image
     
    .
  2. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biancorì @ 21/9/2007, 10:48)
    ma che fine ha fatto imageshack?

    CITAZIONE (naomival @ 23/9/2007, 11:07)
    Ho controllato.. E' ancora lì :P

    C'è ancora all'indirizzo www.imageshack.us
    ma nella finestra per rispondere ai topic è stato sostituito con ForumFree Image Hosting
    CITAZIONE
    UPDATE 21/9/2007
    E' stato attivato il nuovo servizio ForumFree Image Hosting che sostituisce il vecchio box di imageshack:
    http://www.forumfree.net/?act=image
    Questo nuovo servizio, rispetto ad imageshack, permette di avere una perfetta integrazione con i forum e una maggiore velocità di upload e visione delle immagini.
    Ogni utente inoltre ha la possibilità di crearsi un album personale che è visibile all'indirizzo http://www.forumfree.net/?act=image&album=my
    Per attivare l'integrazione del nuovo servizio nelle pagine di risposta alle discussioni basta andare in amministrazione -> gestione allegati.
    Lì è possibile anche scegliere di lasciare il vecchio form di imageshack per chi lo volesse.

     
    .
  3. giulietta1195
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie!!!!!!
     
    .
  4. whitney
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naomival @ 23/9/2007, 11:07)
    Ho controllato.. E' ancora lì :P

    Cmq, per postare più foto nello stesso post (se non sono troppo grandi), se si sono trovate in internet basta cliccare con il destro sull'immagine, scegliere proprietà e copiare l'indirizzo. Poi, tra i tasti per la risposta c'è "IMG", bisogna cliccare e inserire l'indirizzo copiato nella finestrella che appare e premere ok. A questo punto si vedrà l'immagine così:
    (IMG:http://img120.imageshack.us/img120/1079/po...122133263af.jpg)

    e come si fa per mettere un'immagine dal mio pc?(sempre in modo ke si veda non in anteprima)
     
    .
  5. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hanno messo un limite a forumfree image hosting :(
    se l'avete superato vi dicono di cancellare delle immagini, ma se le cancellate spariscono dalle discussioni

    Qualcuno che usa tinypic (http://tinypic.com/) mi sa dire se le immagini caricate, se non si inseriscono tag, sono visibili a tutti o solo a chi conosce il link (come imageshack)?
     
    .
  6. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Naomival per l'aggiornamento della guida!!

    Non conoscevo picamatic e mi piace molto come vengono le anteprime.
    Si possono caricare immagini dal web anche da questo sito, basta andare su upload from URL in alto a destra. Ed è più comodo di imageshak perché permette di inerire l'url successivo senza dover aspettare che abbia finito di caricare quello prima.
     
    .
  7. naomival
        Like  
     
    .

    User deleted


    ohhh sìsì!! Hai ragione!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    8,269
    Rep
    +5

    Status
    Offline
    come si fa a caricare u PDF in imageshack.us???
    lo fa spesso Bibi..
    non riesco a capire
     
    .
  9. _Ginnasta99_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho un problemino: come si trova il codice di un' immagine per metterla nella firma? Tipo i codici che si trovano sotto ai banner e ai loghi del sito per poterli metterli nella firma. Capito? Grazie
     
    .
  10. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    4° METODO: Utilizzare siti esterni postando immagini presenti sul web
    Vi sono due siti di cui abbiamo già parlato che permettono di postare anche immagini senza che siano necessariamente salvate in memoria, ma solo avendo il link dell'immagine sul web.
    Per sapere l'indirizzo dell'immagine basta cliccare con il destro sull'immagine e scegliere proprietà
    image
    poi si deve copiare l'indirizzo

    [IMG]incolla l'indirizzo dell'immagine[/IMG]

    se l'immagine è su internet basta che ci clicchi col dx e fai copia indirizzo immagine e poi lo incolli tra [IMG] [/IMG]

    Edited by 4erquelle - 7/7/2011, 01:13
     
    .
  11. _Ginnasta99_
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille anna*255 mi sei sempre d'aiuto! :D
     
    .
  12. ciaogym
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando provo a postare un immagine mi dice che ho usato un URL non valido :( cosa devo fare?

    ma il fatto è che ieri sono riuscita a postare un video e una foto, ma oggi non riesco!!
     
    .
26 replies since 20/6/2006, 18:52   2938 views
  Share  
.