gare PGS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sonia ginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, Elly! Così non ci vedremo! Ormai ero curiosa di vedere la tua squadra!
     
    .
  2. Elly*
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh vallo tu a spiegare agli organizzatori che non possiamo stare su 4 gg visto che 2di noi lavorano e e le altre non possono spendere 160 euro per stare via 4 gg quando ne basterebbe uno per la gara....
    se avessimo potuto fare solo il sab e la domenica saremo venute volentieri...e invece no...sai com'è l'ambiente...
     
    .
  3. sonia ginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che possiate trovare una soluzione alternativa, e stare così via quanto volete! Quando qcn da noi aveva dei problemi veniva quando poteva, anche giusto in tempo x fare la gara!Poi siete anche relativamente vicine!
     
    .
  4. mony88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao anke io fino a al 2006 ho fatto Pgs...oltre a Federazione...poi l'anno dopo sono passata ad un'altra societa..ke nn era associata al pgs...e ora è quasi un anno ke ho smesso...purtroppo...sonia da quanto è ke sei giudice?
     
    .
  5. tikev
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonia ginnasta @ 28/3/2007, 13:11)
    Io penso che possiate trovare una soluzione alternativa, e stare così via quanto volete! Quando qcn da noi aveva dei problemi veniva quando poteva, anche giusto in tempo x fare la gara!Poi siete anche relativamente vicine!

    Si poteva

    da quest'anno se non sei lì dall'inizio alla fine non puoi gareggiare
     
    .
  6. Elly*
        Like  
     
    .

    User deleted


    che tristezza però...abbiam dovuto rinunciare per questa regola :(
     
    .
  7. sonia ginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mony88 @ 5/4/2007, 15:44)
    ciao anke io fino a al 2006 ho fatto Pgs...oltre a Federazione...poi l'anno dopo sono passata ad un'altra societa..ke nn era associata al pgs...e ora è quasi un anno ke ho smesso...purtroppo...sonia da quanto è ke sei giudice?

    Sono giudice dal 2004, ho giudicato i nazionali di quell'anno(se non sbaglio ho giudicato anche te) e quelli del 2006!Nel 2005 invece ho gareggiato, come accadrà anche quest'anno...Un anno in pedana e un anno in giuria...Cmq mi ricordo di te, è un peccato che tu abbia smesso!
     
    .
  8. mony88
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente ti ricordi?mi fa piacere...nel 2004 era a cesenatico se non sbaglio...mi sono divertita molto a quella gara...
    cmq ho smesso xk era diventato troppo massacrante..mi allenavo tutti i giorni 4 ore a volte anke la domenica mattina...e in piu con un osso della schiena spostato un po in avanti!!! non era piu molto divertente allenarmi...era piu una guerra....
     
    .
  9. cate
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sarò a Lignano..ma sonia di che società sei?cmq io non sarò presente tutti i 4 i giorni perchè il sabato pomeriggio devo andare a verona a fare la seconda prova di specialità..e anche altre ragazze della mia società per vari motivi vengono su solo per fare la gara..anche a noi avevano detto di questa regola però poi abbiamo chiamato roma e hanno detto che non ci sono problemi..
     
    .
  10. sonia ginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cate @ 11/4/2007, 16:36)
    io ci sarò a Lignano..ma sonia di che società sei?cmq io non sarò presente tutti i 4 i giorni perchè il sabato pomeriggio devo andare a verona a fare la seconda prova di specialità..e anche altre ragazze della mia società per vari motivi vengono su solo per fare la gara..anche a noi avevano detto di questa regola però poi abbiamo chiamato roma e hanno detto che non ci sono problemi..

    Sono del Vela, di Alessandria...abbiamo gareggiato insieme nel 2005...e poi, se non sbaglio, c'eri anche a Chiavari al corso aggiornamento allenatori e giudici!
     
    .
  11. cate
        Like  
     
    .

    User deleted


    si certo,ho capito chi sei!!..da quanto ho capito gareggi anche quest'anno..cosa fai?io individuale libera A e coppia A e poi porto il coreografico delle mie bambine..purtroppo non le potrò neanche vedere perchè sarò a Verona per la specialità..
     
    .
  12. sonia ginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Farò la squadra open A(dato che una ragazza delle mie compagne + piccole ha smesso, mi hanno chiesto di fare squadra con loro...così sono tornata a gareggiare) e il coreografico A!Anch'io avrò le mie bambine da seguire, anzi, quest'anno lavoro doppio perchè alleno anche in un'altra società!
     
    .
  13. mony88
        Like  
     
    .

    User deleted


    uffi...mi divertivo troppo a fare pgs....voglio tornare....mi mancano le gare...qll di pgs ma anke federazione...
    sonia mi ricordo della societa Vela. al nazionale..forse a...cavolo nn mi viene il nome...era nel 2002 o 2003 vicino al lago maggiore mi sembra...avevate una tuta rossa...se non sbaglio...
    ke stordita ke sono...ihih
     
    .
  14. Elly*
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma allora è un'ingiustizia! le regole sn regole :( noi abbiam rinunciato proprio perchè ci avevano detto che nn era possibile....che fastidio...
     
    .
  15. cate
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace elly,capisco che ti da fastidio..purtroppo io proprio non capisco chi ha messo in giro sta storia perchè noi abbiamo chiamato la Laura ma lei ci ha detto che non serve stare li tutti e 4 i giorni..cmq le mie bambine del collettivo pagano 50 euro solo per l'iscrizione alla gara..furbi quelli della pgs!!
    per sonia:c'è qulcuno del Piemonte che fa la Libera A?..io penso proprio che sarà l'ultimo anno perchè mi sento un pò vecchia..
     
    .
238 replies since 31/5/2006, 09:05   7235 views
  Share  
.