gare PGS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ginnastatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga....sn una nuova entrata volevo comunicarvi che ieri domenica 30 marzo sn arrivata seconda qualificandomi per i nazionali che si svolgeranno a lignano dall' 1 al 4 maggio...spero mi rispondiate baci alle ginnastecome me che amano la ginnastica artistica
     
    .
  2. ...Greta...
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma di ritmica ti sei qualificata?
     
    .
  3. cate85
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate e è un po che non scrivo ma ho avuto problemi con il pc...per le classifiche vedo di mandarle nei prossimi giorni perchè ora non ho tempo per scrivere tanto...cmq chi ci sarà a Lignano per i nazionali di voi?
     
    .
  4. sonia ginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh Cate io purtroppo non credo...Non mi hanno ancora chiamata per giudicare, non credo lo faranno in questi giorni...(poi continuiamo il discorso in mp, se vuoi). Mi spiace non vedere te, le mie ex compagne del Vela e la gara in generale...Cmq tienimi aggiornata!
     
    .
  5. §† Shaorin †§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho partecipato l'anno scorso alla gara nazionale di lignano sabbiadoro....qst nn ho potuto xkè ho mollato ritmica^^'' sigh...
     
    .
  6. lacry84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte
    volevo chiedervi se qlcna di voi ha le classifiche delle nazionali della don bosco cup 2008..non riesco a trovarle da nessuna parte

    ciao Cry
     
    .
  7. ...Greta...
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io le ho cercate senza risultati... .!
    Shaorin di che società eri?anche io l'anno scorso ho fatto i nazionali a lignano..quest'anno ho camiato società..
     
    .
  8. sonia ginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cambiando discorso, Valentina Pescetto, ex ginnasta ligure (Solferino) PGS, ha vinto ieri sera la puntata di Veline...
     
    .
  9. _*LaLLs*_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premesso che sono ignorante in campo, però mi piacerebbe capire qualcosa dei vostri discorsi XD

    C'è qualche santo che ha la pazienza di spiegarmi un po' come funzionano le gare in PGS( in primis...sta per??)), tipo livello, elementi etc....

    Grazie :)
     
    .
  10. sonia ginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora PGS(Polisportive Giovanili Salesiane) è un ente di promozione sportiva gestito dai salesiani.
    Per quanto riguarda la ginnastica ritmica ci sono due campionati:uno "promo"(più semplice, per le ginnaste non troppo esperte diciamo...)e uno che è il campionato vero e proprio Pgs, con gare regionali dalle queli si ottiene l'ammissione ai nazionali. C'è un programma B, più semplice, per le ginnaste che fanno solo Pgs, e un programma A per le ginnaste più brave e per quelle che fanno anche FGI.
    Ogni ginnasta porta 2 attrezzi nell'individuale, poi ci sono anche le coppie e le squadre. Il programma A segue gli attrezzi FGI, quello B gli attrezzi scelti dal PGS.
    Il codice diciamo che finora è stato una semplificazione di quello federale(anche se a volte sorgevano solo casini maggiori...), ma da quest'anno si dovrebbe adottare quello FGI, con qualche piccola modifica.
    Spero di esserti stata d'aiuto, non so se volevi sapere questo o altro...
     
    .
  11. _*LaLLs*_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sìsì Almeno ora so qualcosa!! :D

    E non c'è un codice scritto?
    Bisogna avere una tesserazione speciale?


    Mi incuriosiscono ste gare :)
     
    .
  12. sonia ginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo ma ero in vacanza...
    Comunque si, c'è un codice scritto, la società deve essere affiliata al Pgs e la ginnasta deve avere la tessera!
     
    .
  13. migy87
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ciao a tutti! Dal 7 al 9 Maggio ci saranno i nazionali pgs a LIgnano Sabbia d'oro! qualcuno di voi ci sarà?
    Io sarò in serie C Libere, con cerchio e fune!
    :rana:
    :danza:
     
    .
  14. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho spostato il messaggio nella discussione sul pgs
     
    .
238 replies since 31/5/2006, 09:05   7235 views
  Share  
.