ATTREZZI DI GINNASTICA RITMICA

norme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elettralives
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bymbetta @ 27/5/2006, 15:15)
    le clavette migliori sono le spieth!!!!!!!!!e si comprano da pastorelsss


    salvia89 hai mai provato le sasaki???

    le sasaki potranno essere + delicate e fragili ma almeno sn lunghe e nn sn tozze e pesant e cn 1 sux pomello cm le spieth...xsonalmente mi trovo meglio cn le sasaki

    Anche per me le migliori sono le spieth perchè hanno il peso e la lunghezza giuste. Le sasaki sono troppo lunghe, secondo me, e soprattutto se sei piccolina non sono un gran che. Se fai i moulinet avanti vanno a sbattere contro le spalle addirittura!!!
     
    .
  2. tikev
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pastorelli non tiene più le clavete spieth da un bel pezzo

    Io ho provato sia saski che pastorelli e pastorelli per me è meglio anche nei pivot....
    poi visto che pastorelli sono le clavette in dotazione alla nazionale italiana senior con le quali le farfalline hanno vinto l'oro................
     
    .
  3. Mars 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    con le clavette pastorelli io mi ci trovo a meraviglia....e i mulinet mi vengono forse meglio ke con le sasaki...
     
    .
  4. diva_destruction
        Like  
     
    .

    User deleted


    io con la palla pastorelli,mi trovo bene ma ha forse qualke difetto ke non rimbalza bene,nel senso della traettoria,si sposta da sola mbooh nn so spiegarmi ihihhi
     
    .
  5. bymbetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente io ho la palla le clavette e il nastro sasaki e mi trovo benissimo e nn li cambierei x nessun motivo...x la fune la pastorelli è ottima invece la sasaki è molliccia...e x il cerkio qllo sasaki è + sottile ma + pesante...qst dipende dalla potenza d braccia della ginnasta...
     
    .
  6. salvia89
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho le clavette spieth, il nastro la bacchetta e anke la palla sasaki.....
    e mi trovo stra bene secondo me le clavette sasaki nn sono ben equilibrate nel senso ke hanno il pomello troppo piccolo e poi una forma troppo allungata...ma questo è solo il mio punto di vista image .....noi le palle di pastorelli le prendiamo solo x i corsetti xkè sono troppo dure.... image image image image image
     
    .
  7. bymbetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche per me le migliori sono le spieth perchè hanno il peso e la lunghezza giuste. Le sasaki sono troppo lunghe, secondo me, e soprattutto se sei piccolina non sono un gran che. Se fai i moulinet avanti vanno a sbattere contro le spalle addirittura!!!

    nn mi è mai capitato ke le clavette mi sbattessero sulle spalle...secondo me è solo 1 fattore psicologico xkè le ved + lunghe ma tranquilla nn c'è pericolo..basta tenere le braccia tese e all'altezza giusta...x qnt riguarda il pomello a me viene meglio il maneggio xkè è + facile da muovere...poi ovviamente nn siamo ttte = cn le stesse preferenze... image image
     
    .
  8. tikev
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvia89 @ 28/5/2006, 14:40)
    .....noi le palle di pastorelli le prendiamo solo x i corsetti xkè sono troppo dure....

    Non sono marca Pastorelli ma Trial

    le palle marca Pastorelli sono morbide come le sasaki
     
    .
  9. salvia89
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn so cosa sono marcate ma fatto sta ke sono dure e le migliori sono sempre le sasaky!!!! image image image image image image
     
    .
  10. crazy rony
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la palla e il nastro sasaky,il cerkio qualunque e le clavette ho quelle pastorelli
     
    .
  11. KIRA1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho preso le clavette pastorelli e la fune sempre pastorelli...sono fantastiche...meglio della sasaky
     
    .
  12. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io volevo chiedervi un consiglio...
    vorrei comperare un nastro nuovo, ma quello della sasaky x me è troppo caro...ho 20 anni e non so quanta ginnastica farò ancora perciò mi piacerebbe prendere quello della spieth, xkè quello che ho adesso è dell'italia e fa abbastanza schifino....
    sarebbe questo qui... http://www.pastorellisport.it/index.php/it...t/view/full/236

    qualcuno di voi ce l'ha?
    tikev illuminami!
     
    .
  13. tikev
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda io ho preso lo spieth nero e non mi ci trovo per niente bene lo trovo troppo pesante e la bacchetta non ha neppure il tappino in fondo

    tra spieth ed italia meglio italia

    anche i gimer sono usabili ma pastorelli non li ha lo trovi nei negozi di articoli sportivi
     
    .
  14. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    .
  15. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    quasi quasi pensavo...se mi tengo la bacchetta che ho (italia) e compro solo il nastro sasaky?
    o c'è troppa differenza tra uno e l'altra?
     
    .
705 replies since 1/5/2006, 20:43   33523 views
  Share  
.