ATTREZZI DI GINNASTICA RITMICA

norme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KIRA1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    non l avevo mai sentita il fatto di umidire il nastro..interessante!
    bene per le palle...quelle della saski costano troppo per me che non pratico
     
    .
  2. Mars 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io con la palla pastorelli non mi sono trovata tanto bene...Secondo me rimbalza un po' male e ad una mia amica si è macchiata stando in contatto con le paiett, cosa che non le era mai successa con la sasaki.
     
    .
  3. mao mao
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente io mi sono sempre trovata bene con le palle pastorelli....logico che dipende da persona a persona..
     
    .
  4. elettralives
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le palle pastorelli sono leggrmente più rigide di quelle sasaki, cioè, non si ha quella sensazione di adesione alla mano, ma sono ugualmente valide se non si pratica agonismo. Io ho usato le pastorelli per un sacco di anni, esteticamente non sono paragonabili, ma alcune sono lo stesso carine!
    I nastri pastorelli sono più leggeri di quelli sasaki, se una è una vera campionessa, non è il mio caso, o è molto sensibile sente subito la differenza, il sasaki è molto più preciso e calibrato. Ma in ogni caso io, che non amo molto il nastro, preferisco quello pastorelli, meno preciso ma più leggero e maneggiabile.
     
    .
  5. tikev
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che tu abbia usato le palle pastorelli per anni è IMPOSSIBILE visto che sono uscite quest'anno!!!!

    Capiamoci

    prima di tutto io lavoro con Pastorelli curo gli stand in Piemonte

    le palle pastorelli sono morbide come quelle sasaki se non più morbide
    rimbalzano in maniera perfetta
    e aderiscono alla mano in modo eccellente
    non c'è molta scelta di colori ed esteticamente sasaki è meglio ma dal punto di vista tecnico sono identiche

    le palle di cui parli tu non è pastorelli ma sono italia o trial o anniel e gimer o kor se le hai comprate in negozio

    trovare un nastro più leggero del sasaki per ora (e sottolineo PER ORA) è impossibile io ho nastri gimer italia spieth e sasaki li ho pesati e il sasaki è il più leggero di tutti

    pastorelli non fa nastri (per ora) ma bacchette per il nastro

    ho provato sasaki e pastorelli, palle clavette e bacchetta del nastro, pastorelli è meglio

    Secondo

    premetto che non sono arrabbiata ma vorrei farvi riflettere

    PER VOI E' FACILE CONFONDERE LE MARCHE PERCHE' COMPRATE TUTTO INSIEME MA NON E' COSI'

    Pastorelli commercia e rivende altre marche economiche come Italia per funi palle nastro cerchi e clavette, spieth per i nastri, trial per le palle
    professionali come sasaki

    Da qualche anno Pastorelli una sua linea che vede i cerchi Sidney e Rodeo, le funi Metal e non Metal, e DA QUEST'ANNO palle monocolore e glitter clavette bacchetta del nastro ma non il nastro

    DIETRO AL MARCHIO PASTORELLI C'E' TANTA RICERCA E COLLABORAZIONE CON LA SQUADRA NAZIONALE INFATTI CON I SUOI ATTREZZI E' IL FORNITORE UFFICIALE DELLA NAZIONALE ITALIANA C'E' TANTA FATICA TANTO LAVORO E TANTI SOLDI SPESI
    PENSATE A COME CI SI DEBBA SENTIRE AD ESSERE CONTINUAMENTE CONFUSI CON MARCHE CHE NON PRESTANO LA MINIMA ATTENZIONE AI DETTAGLI E PRODUCONO PER IL GRANDE PUBBLICO

    PENSATE A VOI CHE VI FATE IL MAZZO FATE UN'ESERCIZIO PERFETTO E POI USCENDO VI CONFONDONO CON UN'ALTRA CHE HA PURE SBAGLIATO TUTTO NON PENSO VI FACCIA PIACERE

    VORREI FARVI RIFLETTERE CHE CONFONDERE UNA MARCA CON UN'ALTRA PUO' CORRISPONDERE A UN DANNO ECONOMICO E A UN "DANNO MORALE"
     
    .
  6. KIRA1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    le palle PASTORELLI le ho viste e tastate quando c'e' stata la ginnastica stellare a genova, e devo dire che mi sembravano quasi uguali alla sasaki...nel senso che mi sembrano che vadano benissimo x gare anche di alto livello!
    le clavette invece le ho sempre usate della pastorelli e ammetto che sono meglio della sasaki come anche i cerchi!!!
    per il nastro invece non ci sono paragoni, la differenza si sente eccome e una ginnasta e' troppo limitata e quindi penalizzata, se usasse un nastro non sasaki!io x esempio le altre marche non le potevo proprio usare!!!
    anche x le funi lodo pastorelli!
     
    .
  7. mao mao
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate una domanda un pò fuori luogo in qst momento,ma...il cerchio della Kabaeva non è fuori misura??insomma in tutte le competizioni mi è sempre sembrato enorme rispetto alei!!sbaglio?
     
    .
  8. -Bibi-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho comperato una palla e una fune proprio della "marca" pastorelli, e sono molto soddisfatta. x la palla nn noto una gran differenza dalla sasaki.,mentre la funa pastorelli mi piace di +, una volta avevo provato una sasaki, ma era"molliccia"

    CITAZIONE (mao mao @ 21/5/2006, 14:17)
    scusate una domanda un pò fuori luogo in qst momento,ma...il cerchio della Kabaeva non è fuori misura??insomma in tutte le competizioni mi è sempre sembrato enorme rispetto alei!!sbaglio?

    il problema della kabaeva è che lei è + piccola rispetto alla besso o alla kapranova. il cerchio è di una misura prestabilita x ogni categoria, quindi è normale che lo stesso cerchio che usan quelle + alte paragonato con lei sembra enorme
     
    .
  9. Irex
        Like  
     
    .

    User deleted


    la nostra società usa praticamente solo pastorelli x ogni attrezzo. io mi trovo benissimo,solo la fune ke ho preso l'ultima si arrotola un po'!


    però ora che ci penso forse la fune che avevo preso era italia!!
    xkè quella che usavo prima di pastorelli era ottima
     
    .
  10. elettralives
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Tikev...
    Proprio non lo sapevo
    Facevo meglio a stare zitta
     
    .
  11. Mars 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    io con le clavette pastorelli mi trovo più ke bene, la palla sono sicura che sia pastorelli e personalmente non mi ci trovo benissimo.
    la fune me la prendo quest'anno perchè ce l'ha una mia amica ed è magnifica...
     
    .
  12. tikev
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elettralives @ 24/5/2006, 16:00)
    Scusa Tikev...
    Proprio non lo sapevo
    Facevo meglio a stare zitta

    PEr cosa?
    mi hai dato la possibilità di chiarire bene come stanno le cose
     
    .
  13. bymbetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sinceramente ho sempre usato nastri sasaki e mi sn trovata benissimo...invece volevo darv 1 consiglio nn comprate le clavette pastorelli...sembrano simili alle sasaki ma nn hanno lo stesso pomello ke è + spesso ed impedisce 1 esecuzione ottima delle serie d moulinet...
     
    .
  14. salvia89
        Like  
     
    .

    User deleted


    le clavette migliori sono le spieth!!!!!!!!!e si comprano da pastorelsss
    image image image image image
     
    .
  15. bymbetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    le clavette migliori sono le spieth!!!!!!!!!e si comprano da pastorelsss


    salvia89 hai mai provato le sasaki???

    le sasaki potranno essere + delicate e fragili ma almeno sn lunghe e nn sn tozze e pesant e cn 1 sux pomello cm le spieth...xsonalmente mi trovo meglio cn le sasaki
     
    .
705 replies since 1/5/2006, 20:43   33523 views
  Share  
.