Promozionale

ore di allenamento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peycheva*94
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi alleno 7 ore e mezzo la settimana, e mi sembra anche poco considerando il livello che ho trovato in nazionale..faccio la prima categoria uisp..
     
    .
  2. Valè'84
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la prima categoria UISP non è agonistica?
    Sui programmi risulta settore agonistico e poi ti richiedono il certificato medico per attività agonistica...
     
    .
  3. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, la prima e la seconda categoria UISP sono riservate alle ginnaste GG! Se leggi i progremmi nel dettaglio c'è scritto a chi sono riservate le varie categoria :)
     
    .
  4. Scriccyginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io quest'anno per via di un infortunio non ho fatto gare e mi sono allenata nel gruppo del GpT 3° livello.Ci alleniamo circa 10 ore a settimana...(in vista delle gare anche di più)
     
    .
  5. migy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    io gareggio in serie C del PGS e mi alleno 8 ore e mezza la settimana, per me è poco considerando che quando facevo danza ne facevo 18 la settimana, ma facendo l'università sono già tante così...
     
    .
  6. Robertaa_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma per fare promozionale bisogna per forza essere iscritte a una societa o basta essere tesserate? Intendo le gare....perchè l'anno scorso la mia societa ha aderito a delle associazioni quando ce ne erano di molto piu carine e con molti piu bei programmi :angry:
     
    .
  7. piccolaGINNASTA
        Like  
     
    .

    User deleted


    io faccio gpt di 2 livello e mi alleno 4 ore alla settimana e secondo sono poche ma di più non si può fare per la disponibilità delle palestre
     
    .
96 replies since 31/3/2006, 14:23   4945 views
  Share  
.