Promozionale

ore di allenamento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvia89
        Like  
     
    .

    User deleted


    momamamia Dany se 6 informata!!!!!!!!!
     
    .
  2. danyritmica
        Like  
     
    .

    User deleted


    ops!!!!!!!!! me li ero dimenticati ......
     
    .
  3. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io faccio msp da 6 anni,m sono sempre qualificata x le nazionale, nonostante sia piuttosto vecchietta e non bravissima....però è una bella opportunità anke x ki non si sente più di fare agonistica ma vuol continuare a gareggiare!
    personalemente faccio 3 allenamenti a settimana di due ore e trenta, però spesso non riesco ad andare sempre per scuola o lavoro, quindi vado quando posso!

    Edited by *camyyy* - 22/11/2007, 14:02
     
    .
  4. KIRA1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    a mio giudizio x una promozionale 4 ore sono poke...6 or sono giuste...9 forse troppe!
    io ho fatto 12 anni di agonistica e mi allenavo tutti i giorni con la silvia gregorini, arianna rusca e martina nadalini...
    mi allenavo 3 ore e mezza al giorno...18 ore a settimana e sotto gara anche sabato pomeriggio e domeinca mattina e pomeriggio
    in agonistica non si scherza, non e' piu un divertimento ma un sacrificio ed un obbligo se vuoi vedere risultati
    alle allenatrici non glie ne frega nulla se uno si diverte o meno...e se non hai piu voglia di gareggiare o lavorare ti cacciano di loro volonta'!
     
    .
  5. la folletta
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq io faccio normalmente 8 ore a settimana e sono in pgs,ke fa parte di promozionale,se ho capito bene!
     
    .
  6. °°°mery°°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    io faccio 9 ore a settimana e faccio gare come sincrogym mare di ginnastica, oceano di ginnastica, gymneistrada ecc ecc....

    pensando al fatto dell'agonismo..penso sia esagerato un po....cioe si arriva ai limiti, io penso ke bisogna fare sport x divertirsi...una volta assistetti ad uno spettacolo sconvolgente, il giorno di una gara agonistica ke andai a vedere un'istruttrice fece piangere una sua allieva. piccolissima tipo 9 o 10 anni talmente ke la tirava, ke la sgridava, ke pretendeva sempre d piu da lei...e' troppo davvero troppo....
     
    .
  7. *Sarah_J*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sotto gara arrivo ad allenarmi 16 ore a settimana, e sto in Federclubs, e fino all'anno scorso ne facevo 19 [ sono diminuite per cambio della palestra -__- ]

    Quindi non è vero che bisogna allenarsi poco, anche perchè non sono poi così semplici...

    Edited by *Sarah_J* - 1/4/2006, 16:36
     
    .
  8. KIRA1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarah ha completamente ragione...per il fatto di far piangere le ginnaste e' cosa che succede spesso....poi piu' le allenatrici sono severe piu' le ginnaste sono brave!!!!
    le mie erano la maura rota e laura lodi...allenatrici di fama nazionale se nn mondiale...!e vi assicuro che fare le gare con loro non era semplice, nel senso che erano bravissime ma severe e pretendevano il massimo da noi...
     
    .
  9. Simy91
        Like  
     
    .

    User deleted


    federclub c fa parte???
     
    .
  10. -Amanda-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!! io fino a due anni fa praticavo la ginnastica ritmica promozionale e secondo me andrebbe bene allenarsi 5 o 6 ore non di meno e nemmeno di più!! ciao!
     
    .
  11. *Sarah_J*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°°mery°°° @ 1/4/2006, 16:22)
    io faccio 9 ore a settimana e faccio gare come sincrogym mare di ginnastica, oceano di ginnastica, gymneistrada ecc ecc....

    pensando al fatto dell'agonismo..penso sia esagerato un po....cioe si arriva ai limiti, io penso ke bisogna fare sport x divertirsi...una volta assistetti ad uno spettacolo sconvolgente, il giorno di una gara agonistica ke andai a vedere un'istruttrice fece piangere una sua allieva. piccolissima tipo 9 o 10 anni talmente ke la tirava, ke la sgridava, ke pretendeva sempre d piu da lei...e' troppo davvero troppo....

    ma succede anche in promozionale e non è nemmeno tanto rara... in palestra da noi l'anno scosro ci sono state crisi di pianto assurde, tutte più o meno motivate.
     
    .
  12. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì è vero...certe volte la tensione, lo stress, la fatica...io stessa spesso piango in palestra, magari anke solo xkè sono stanca, xkè un lancio non mi viene, xkè l'allenatrice si arrabbia, xkè litighi con le compagne...
    però poi basta un sorriso di un'amica, uno sguardo, un abbraccio e passa tutto!
     
    .
  13. Simy91
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me mai succede ma qst anno si venerdì prima delle gare nn m è uscito il nastro e m sn messa a piangere nello spogliatoio e anke alle gare nn è uscito e m sn messa a piangere...!
     
    .
  14. KIRA1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    simy cosa intendi che non e' uscito?
    piu volte invece durante delle mie gare e' successo che una allenatrice ributtasse delle ginnaste a spintoni in pedana dopo aver fatto degli esercizi penosi...li' e' veramente sbagliato...che umiliazioni!!!
    cmq a me e' capitato piu volte di piangere in palestra sotto gara...o per lo stress....o per le allenatrici che ti kiedono sempre di piu o che incutono timore ti mandano in tilt e non riesci a fare nemmeno piu' un giro!
     
    .
  15. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso intendesse ke nn le veniva l'esercizio..
     
    .
96 replies since 31/3/2006, 14:23   4945 views
  Share  
.