tatuaggi

vi piacciono???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaRiUzZa
        Like  
     
    .

    User deleted


    e non x dire ma mia sore si è fatta un tatoo, e appena fatto (ma anche alcuni gg dopo) era rosso, gonfio, purulento e sanguinoso, per poi diventare crosticine. quello è un tatoo "collaudato" ormai guarito
     
    .
  2. Aika92
        Like  
     
    .

    User deleted


    no e'una coscia...capperi....scommettiamo???
    cmq ho sia sole che quel cosino li

    no,xke se vai a vedere il colore e'ancora fresco....
     
    .
  3. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me mi è uscito tanto sangue, anke dopo averlo pulito...sinceramente qst foto non mi sembra autentica, non voglio dubitare di aika...però quello sembra un sedere da uomo!!!non che io lo veda ogni giorno, però...boh!mah...!

    Edited by *camyyy* - 31/3/2006, 13:59
     
    .
  4. Aika92
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah...quello nn e'un didietro...e'la mia coscia mezza depilata e mezza no...
     
    .
  5. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma scusami...si vede la riga!
     
    .
  6. DaRiUzZa
        Like  
     
    .

    User deleted


    non cominciamo discussioni brutte, nessuno vuole fare processi a nessuno
    le foto sono ingannevoli, soprattutto da vicino vicino, quindi aika per levarci ogni dubbio e poterci scusare di questi dubbi che abbiamo avuto, postaci una tua foto con il tatoo, e anche quello sulla spalla

    se non hai la cam o la macchina digitale puoi farla con un cell e metterla sul pc (con il cavo usb o mandandotela all'email!)


    Edited by DaRiUzZa - 31/3/2006, 14:07
     
    .
  7. Aika92
        Like  
     
    .

    User deleted


    la riga s vede xke e' la coscia piegata a contatto collo stinco x capirci!!!!!
    cmq il cellu mio ora e'in riparazione,vedro cosa posso fare con qualcos'altro!
     
    .
  8. miratex
        Like  
     
    .

    User deleted


    però sembra proprio il "sorriso verticale" delle chiappe....
     
    .
  9. dark999
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma vi sembra un sedere quello?
    si vede lontano un km ke il tatuaggio è stato fatto vicino al ginokkio
     
    .
  10. trilly87
        Like  
     
    .

    User deleted


    aaahahah... il sorriso verticale!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. DaRiUzZa
        Like  
     
    .

    User deleted


    va bene aika, aspetteremo tutti con ansia la foto del tuo tatoo presa da un pò più lontano e anche quella dell'altro, così ci togliamo i dubbi totalmente, no?
     
    .
  12. trilly87
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si, sarebbe il caso...
     
    .
  13. DaRiUzZa
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è di mia sore

    image
     
    .
  14. Aupirit
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bellina la rosa!!

    Aika, tesoro... la mia vicina si è fatta un tatuaggio sulla spalla, parte ben meno delicata dell'interno coscia,e si è dovuta tenere la garza una settimana. Con il colore avrebbe aumnetato persino i tempi. E quella è la riga di un sedere. Non ci credo ma nemmeno a morire che la tua pelle a 14 anni sia così. Inoltre di donne con peli nell'interno coscia io ancora ho da vederle.. DONNE nè.. figuriamoci delle bambine. Quindi per favore, voglio proprio vedere la foto.


    ah.. inoltre.. piegando IO il ginocchio, che non ho sicuramente il tuo fisico, si vede benissimo la sporgenza della rotula appena sopra. La tua dov'è finità?
     
    .
  15. trilly87
        Like  
     
    .

    User deleted


    regà coscia o nn coscia l'unico modo x vedere bene questo tatuaggio è una foto piu precisa, ke magari mostri anke il viso di aika...
    dai aika, siamo curiosi!!!
     
    .
261 replies since 29/3/2006, 12:50   5540 views
  Share  
.