Le perle di Giovanna Carollo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    2,546
    Rep
    +529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ieri ho visto alcune parti della replica...
    Cmq il povero Carmine,certe volte sembra disperato quando le fa notare,in modo assolutamente educatissimo,che ha detto una cavolata assurda!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    468
    Rep
    +69

    Status
    Offline
    Solo io ho sentito "tra poco avremo con noi Enrico Cassina"?
     
    .
  3. Elelù
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gilduccia @ 24/11/2014, 10:21) 
    ieri ho visto alcune parti della replica...
    Cmq il povero Carmine,certe volte sembra disperato quando le fa notare,in modo assolutamente educatissimo,che ha detto una cavolata assurda!

    No vabbè, io non so come facciano a non metterle le mani addosso Carmine e Igor!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    2,546
    Rep
    +529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ele devi aggiungere altre perle: quella in cui dice che le ragazze sono + tese ed emozionate x un'esibizione del genere rispetto a una gara ufficiale (adesso non ricordo a quale gara si riferisse,se Mondiali,Europei o cosa) e quella in cui dice che è un peccato che Vanessa abbia fatto un'uscita semplificata alla trave e quando Carmine le ha fatto notare che tra una settimana c'è la Coppa del Mondo ha detto che da lei ci aspettiamo il top xchè siamo ingordi O_o
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,079
    Rep
    +112

    Status
    Anonymous
    Credo abbiano anche le mani legate e devono fare finta di niente, magari tra di loro gliene dicono dietro e si faranno qualche risata sulle sue perle :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    2,546
    Rep
    +529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nate† @ 24/11/2014, 22:42) 
    Credo abbiano anche le mani legate e devono fare finta di niente, magari tra di loro gliene dicono dietro e si faranno qualche risata sulle sue perle :P

    Assolutamente si. Se sta lì probabilmente è xchè non sapevano dove collocarla e l'hanno messa a commentare uno sport minore dove di fatto i telespettatori sono meno rispetto ad altri sport e fa meno danno (poi,ovviamente,x me la ginnastica non è uno sport minore,ecc ecc...ma da un punto di vista televisivo così è...)
     
    .
  7. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedete che la nostra cara Giovanna tutte le settimane presenta un programma sul calcio con Variale credo.....nel periodo dei mondiali di calcio faceva un programma tutti i giorni pure.....il Sabato era al posto di Fusco perchè lui era contemporaneamente impegnato si rai 2 per un programma sulla serie B
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,296
    Rep
    +403
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Claudia…90 @ 25/11/2014, 12:41) 
    Vedete che la nostra cara Giovanna tutte le settimane presenta un programma sul calcio con Variale credo.....nel periodo dei mondiali di calcio faceva un programma tutti i giorni pure.....il Sabato era al posto di Fusco perchè lui era contemporaneamente impegnato si rai 2 per un programma sulla serie B

    ...e non può rimanerci? :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    2,546
    Rep
    +529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si,lei in teoria è "esperta" di calcio (ma non ho mai visto niente in cui parla di calcio,quindi magari è brava davvero)... x il restante monte ore l'hanno buttata sulla ginnastica...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,296
    Rep
    +403
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Buon per lei XD in qualcosa dovrà essere brava sennò non mi spiegavo come potesse essere giornalista della rai in quel settore,.
    Comunque, OK sei in un settore per te sconosciuto però io dico...è quasi una mancanza di rispetto nei confronti dei telespettatori...un esempio lampante di incompetenza in materia ( e la cosa peggiore è che lei non si adopera per attenuarla questa incompetenza...,e questo mi da ancora più fastidio...non puoi diventare un'esperta ma almeno ,cavolo informati il giorno prima della gara su cosa,a grandi linee,succederà!...basterebbe anche fare attenzione solo a LEGGERE un nome ) intendiamoci,non ha nemmeno la decenza di stare zitta...spara cavolate a zero, fai parlare prima gli esperti e sei hai qualcosa da dire dilla. Ho capito che devi commentare ma la regola che vale anche nella vita di tutti i giorni è pensare prima di parlare...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    2,546
    Rep
    +529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vittoria ,se vuoi,un giorno che non hai niente da fare,ti racconto tutto quello che non va in Rai...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,296
    Rep
    +403
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gilduccia @ 25/11/2014, 15:59) 
    Vittoria ,se vuoi,un giorno che non hai niente da fare,ti racconto tutto quello che non va in Rai...

    e vabbè dai sarò diretta ma non posso dire che è un' incompetente e ci sono vari incompetenti...potrei sfociare nella diffamazione XD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    2,546
    Rep
    +529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma io sono d' accordo con te assolutamente.. solo che la Rai è fatta così (indubbiamente male) e non mi stupisco ...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,296
    Rep
    +403
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gilduccia @ 25/11/2014, 17:03) 
    Ma io sono d' accordo con te assolutamente.. solo che la Rai è fatta così (indubbiamente male) e non mi stupisco ...

    e si..era solo un pò di smisurato ottimismo nel pensare che per essere nella rai qualcosa di buono deve saper fare XDXD...ma tu quindi lavori in RAI?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    2,546
    Rep
    +529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No Vittoria,lavoro in un' emittente nazionale,ma non alla Rai... di recente però ho avuto parecchio a che fare con loro (e ovviamente nell' ambiente,ci conosciamo tutti)
     
    .
48 replies since 12/10/2014, 12:31   2194 views
  Share  
.