Le perle di Giovanna Carollo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elelù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah sì, si è rivelata un'idea geniale!! :lol:

    Ringrazio molto il forum da cui ho tratto gran parte del repertorio (che altrimenti non mi sarei MAI ricordata!)

    Molti continuano a chiedermi la trave scolastica della Mustafina.. Ma mi rifiuto perché secondo me non era una gaffe! Effettivamente era mooolto sotto i suoi livelli standard!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    2,546
    Rep
    +529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ele io per lo stesso motivo ho discusso su GAI... x essere la Mustafina,era davvero una trave scolastica. Ma non ci arrivano!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,296
    Rep
    +403
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elelù @ 14/10/2014, 17:58) 
    Molti continuano a chiedermi la trave scolastica della Mustafina.. Ma mi rifiuto perché secondo me non era una gaffe! Effettivamente era mooolto sotto i suoi livelli standard!

    Premetto che io guardavo le finali con mia sorella,lei è per la ritmica di artistica non ne capisce assai,ma avendola svegliata per sbaglio alle 7.00 di domenica ha deciso di vedere le finali con me...al turno della Mustafina mentre lei era tipo così :boh: io guardavo e dicevo ..no ale non hai visto niente di quello che può realmente fare..con tutti questi collegamenti persi è sul 5.3/40..questa trave è proprio all'osso delle sue possibilità..."poi ho sentito la Carollo e la"trave scolastica"...alchè mia sorella dice:- wow Vit ne capisci davvero ha detto la stessa cosa la commentatrice-: ...e ho pensato....la Carollo pensa la stessa cosa che ho pensato io?PREOCCUPANTE!
     
    .
  4. Elelù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema è che la gente intende "scolastica" come "la sapresti fare pure te", ma non è così!
    Se Vanessa si mette a fare una trave con flic-flic e uscita in rondata-salto teso per me è comunque una trave difficilissima, ma è ovvio che per loro è una cavolata, per questo si potrebbe dire che per loro sia "scolastica".
    Idem per la Mustafina questa volta! Ovviamente non così all'estremo, ma comunque una trave più facile e sicura per lei!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,296
    Rep
    +403
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    vabbè questo perchè forse non tutti capiscono che alla fine gli elementi ci sono ( ad esempio mia sorella solo vedendo l'arabian è rimasta stupita...),ma non li ha collegati tra di loro,non ha rispettato l'esigenza,quindi per chi la dà come "gaffe" quella trave appare difficilissima, ma in realtà c'è differenza tra quella trave e quella che la Mustafina può davvero eseguire...la differenza c'è e come,basta vedere il punteggio di partenza...anche Luppino ha sbagliato quando ha detto "se ne avessimo noi di travi scolastiche...",perchè non sarà scolastica per un'italiana ( per quanto il punteggio lo sia) ma per Aliya è un esercizio di "contenimento"
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    2,546
    Rep
    +529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma infatti dovrebbero valutare il contesto... Ovvio che la trave che ha fatto la Mustafina era cmq difficilissima se paragonata a quello che potrei farci io sulla trave (tipo,x esempio,riuscire a reggermi quanto meno in piedi),ma x lei era semplice. Non capisco come facciano a non capire...
     
    .
  7. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah fantastica! Alcune dei mondiali passati me le ero dimenticate! ;)

    Suggerirei di aggiungere "È finita questa rotazione" (detto praticamente dopo ogni finale di specialità)

    A me ha fatto morire dal ridere che si è quasi offesa quando Igor le ha detto che si sono messi d'accordo con Fusco di dire Iordache (con c dura) e che non hanno avviasato anche lei (come se fosse quello il problema maggiore...)

    E poi i punteggi... dopo aver (forse) capito che il punteggio di partenza non è quello di qualificazione, continuava a dire "media punteggio" che ok, per un singolo esercizio ci può stare, ma in certi casi tipo "la media punteggio della squadra" che lei intendeva come punteggio totale, proprio NO!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    305
    Rep
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anna*255 @ 14/10/2014, 20:35) 
    E poi i punteggi... dopo aver (forse) capito che il punteggio di partenza non è quello di qualificazione, continuava a dire "media punteggio" che ok, per un singolo esercizio ci può stare, ma in certi casi tipo "la media punteggio della squadra" che lei intendeva come punteggio totale, proprio NO!

    "La media di squadra continua a salire" era estremamente irritante perchè ok che non ci capisce niente ma qui si tratta di logica elementare! Che poi non so se pensasse veramente fosse una media o se credesse che somma e media siano sinonimi...

    Comunque la peggiore rimane "Siamo in diretta da Antwerp, un paese vicino Anversa" :wacko:
     
    .
  9. Anna*255
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Dai, che ci divertiamo anche al Grand Prix grazie a Giovanna!

    Dopo l'esibizione della squadra di ritmica: "Mi sembra un esercizio rinnovato!" (Dopo che Maccarani ha detto e ripetuto che è un'esibizione con parti di vecchi esercizi di gara"

    "Ecco ora la ginnastica ritmica" (Campana al corpo libero)

    Parlando della ritmica: "Le individualiste sono il nostro fiore all'occhiello" (Perché la squadra invece è così scarsa eh!)

    Carollo: "Elisabetta, come va con il recupero dopo l'operazione?"
    Preziosa: "Non c'è nessun recupero, ho smesso"
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,296
    Rep
    +403
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Quella sulle individualiste è stupenda xD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,296
    Rep
    +403
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Quella sulle individualiste è stupenda xD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,079
    Rep
    +112

    Status
    Anonymous
    Purtroppo ho perso il gran prix e le perle, da quanto dite quella della Preziosa è stata mitica gran bella figura eh :P
     
    .
  13. Elelù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho visto il Grand Prix, ma ho letto qualcosa sul gruppo di facebook di GAI tipo "Carlotta Ferrari" e "Oxana Popa"
     
    .
  14. =grace=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio, l'intervista alla Preziosa è stata veramente pessima! Non so se stesse cercando di recuperare o cosa, ma continuava a battere su quel punto...
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,296
    Rep
    +403
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    "Oxsana Popa...questa è una ginnasta che non conosco molto Carmine.."

    Si dai...invece le altre le conosci benissimo! Sbagli solo nome/cognome/nazionalitá/promuncia del nome/ attrezzo migliore/ se appartiene alla ritmica o all artistica/ cosa indossano/il piazzamento...tra un po scambia pure maschi vo femmine e femmine co maschi...
     
    .
48 replies since 12/10/2014, 12:31   2194 views
  Share  
.