MSp aLla RiScoSsa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene! aspetterò allora!
     
    .
  2. lusca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti!
     
    .
  3. *fede87*
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno puo darmi delle informazioni sulle gare di ginnastica ritmica msp? ad esempio se sono gare provinciali,regionali o nazionali...quante serie ci sono e se gli esercizi soo liberi o obbligatori..perchè sul sito non c'è un gran che...grazie mille!!!
     
    .
  4. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    msp o federclub?
    io faccio msp, però da due anni ci sono pochissime ginnaste e la fase nazionale è deserta...
    io ti consiglierei federclub....
     
    .
  5. *fede87*
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti mi volevo informare proprio sulle società partecipanti...mi sai dire piu o meno il numero e gli esercizi cm sono...se liberi,obbligatori,a coppia,a squadra e quante serie ci sono? grazie mille
     
    .
  6. Cudicina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è ancora il programma 2008. Nel 2007 c'era solo la serie A e si poteva scegliere tra gli esercizi individuali (due attrezzi) e il programma a squadre (due esercizi a coppie). Tutti gli esercizi erano liberi, il programma in sè non era male... ma da quando c'è il federclub praticamente tutte le società si sono spostate lì e la partecipazione alla gara nazionale MSP è davvero molto ridotta, non sembra davvero una fase nazionale!
    Staremo a vedere cosa succederà nella prossima stagione...
     
    .
  7. *fede87*
        Like  
     
    .

    User deleted


    potete dirmi piu o meno quante società eravate o quante partecipanti...giusto per rendermi conto e in che mese ci sn state le nazionali?
     
    .
  8. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non sono andata alle nazionali però mi hanno detto che la valle d'aosta era la maggioranza e poi c'era qualcuno delle marche...
    la nazionale è stata il 15 giugno...il livello è discreto però essendoci poche ginnaste è davvero poco competitivo e infatti credo che quest'anno non andremo alla fase nazionale, perchè farsi 10 ore di pulman e vincere tutto solo perchè siamo poche è davvero poco motivante!
    forse quest'anno riusciamo a metterci d'accordo e partecipa anche il piemonte, però appunto la nazionale è un'incognita...
    gli esercizi erano liberi e c'erano le fiche
     
    .
  9. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cudicina tu sai qualcosa degli attrezzi MSP per il 2008?
    Il sito dell'MSP è un po' poverello!
     
    .
278 replies since 25/10/2005, 13:05   3711 views
  Share  
.