Gioco - Artistica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che è tedesca credo sia la Chuso ma la butto proprio lì.....ora cerco di capire l'altra....ma posso andare a cercare notizie in giro per internet vero??? non è vietato vero???? XD
     
    .
  2. Asacfan91
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono ci mancherebbe se fosse vietato, anzi meglio così cominci a conoscere la ginnasta e poi finchè parlo di ginnaste contemporanee è un conto ma mi sto addentrando anche in ginnaste vecchiotte quindi ammessa la ricerca XD! Comunque esatto è un elemento della chuso alle parallele ^^.
     
    .
  3. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhh ho capito quale elemento è......avevo capito alla trave e non capivo
    Cmq la ginnasta dell'ultima domanda è karin Janz che ha battuto la favoritaq Korbut...Monaco 72
    Grazie a te sto scoprendo ginnaste pluridecorate che non avevo mai sentito....
     
    .
  4. Asacfan91
        Like  
     
    .

    User deleted


    bingo! ahahah bhe il mio obiettivo era quello, ci si fa una cultura XD più tardi posto alcune info! ^^
    "Sono una ginnasta rumena molto poco conosciuta, eppure ho avuto due medaglie Olimpiche in due Olimpiadi diverse. Sono stata allenata dai tre coaches più noti della mia nazione, famosissimi ancora oggi, anche se possono vantare pupille molto più famose e medagliate di me! Ho inventato un movimento difficilissimo, che oggi eseguono in pochissime e che esiste sia come release skill sulla trave, sia come entrata, che come uscita.
    Ebbene...chi sono, quanto vale, e almeno 2 ginnaste che lo eseguono!
     
    .
  5. Asacfan91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui con le due ginnaste precedenti:
    Daria Eva Bijak (nato il 12 novembre 1985 a Racibórz, Slesia ) è una ginnasta tedesca cresciuta a Colonia. La Bijak è due volte campione nazionale (2005, 2006) e ha gareggiato per la Germania a 4 Campionati del Mondo. (2002, 2003, 2005, and 2006). La Bijak si è classificata ottava nel All Around ai Mondiali 2005, il suo miglior risultato fino ad oggi. Lei è nota per le sue abilità uniche e difficili e la presenza solare al corpo libero. Daria è attualmente un junior presso la University of Utah , dove è membro del Red Rocks Utah squadra di ginnastica che si è classificata al secondo posto ai campionati di ginnastica NCAA nel 2005. La Bijak aveva come obiettivo quello di far parte della squadra olimpica nel 2008 e continuare gli studi. La Bijak ha raggiunto il suo obiettivo ed è stata membro della squadra olimpica nel 2008.

    Karin Büttner-Janz (nato il 17 febbraio 1952) è un medico, vincitore della medaglia olimpica nella ginnastica artistica e, dal marzo 1990, medico capo della ortopedico all' ospedale di Friedrichshain .
    Il suo primo allenatore è stato il padre Guido Janz, che le ha insegnato le basi. La Janz è stata spostata in una scuola professionistica di Forst , dove si è addestrata sotto Klaus Helbeck.. Il suo ultimo allenatore è stato Jürgen Heritz. Nel 1967, all'età di quindici anni, La Janz è stata nominata atleta orientale tedesco dell'anno, pur non avendo ancora avuto alcun successo internazionale. Ha continuato a vincendo la medaglia d'argento alle parallele asimmetriche e una medaglia di bronzo come parte della squadra di ginnastica alle olimpiadi del 1968. Ai Campionati del mondo del 1970 ha superato Ludmilla Tourischeva sulle parallele per vincere la medaglia d'oro.. In un finale controverso, ha consegnato un'altra performance medaglia d'oro vincendo sulle parallele alle Olimpiadi del 1972, sconfiggendo Olga Korbut al suo apparato preferito. Inoltre ha vinto la medaglia d'oro al volteggio, una medaglia d'argento come squadra, e di bronzo sulla trave. Era la donna di maggior successo dello sport della DDR (Repubblica Democratica Tedesca) alle Olimpiadi del 1972 ed è stata riconosciuta lì come sportiva dell'anno nel 1972. Dopo questi successi ha annunciato la sua intenzione di porre fine alla sua carriera agonistica a rivolgersi a studi di medicina per diventare un medico. La Janz ha un elemento alle parallele che porta il suo nome, il Salto Janz.
    La Janz ha studiato presso l' Università Humboldt di Berlino Est a partire dal 1971 e ha ottenuto la sua laurea in medicina d'urgenza . In seguito, ha condotto il suo stage presso l'ospedale ortopedico della Charité ed ha continuato a specializzarsi in ortopedia .Ha conseguito il dottorato e l'abilitazione attraverso il suo lavoro sullo sviluppo di un disco della colonna vertebrale artificiale, conosciuto come il disco Charité. E 'co-titolare di un brevetto sul dispositivo con il suo collega Kurt Schellnack. Successivamente, la Janz si è trasferita alla clinica di Hellersdorf .
     
    .
  6. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asacfan91 @ 1/12/2012, 20:22) 
    bingo! ahahah bhe il mio obiettivo era quello, ci si fa una cultura XD più tardi posto alcune info! ^^
    "Sono una ginnasta rumena molto poco conosciuta, eppure ho avuto due medaglie Olimpiche in due Olimpiadi diverse. Sono stata allenata dai tre coaches più noti della mia nazione, famosissimi ancora oggi, anche se possono vantare pupille molto più famose e medagliate di me! Ho inventato un movimento difficilissimo, che oggi eseguono in pochissime e che esiste sia come release skill sulla trave, sia come entrata, che come uscita.
    Ebbene...chi sono, quanto vale, e almeno 2 ginnaste che lo eseguono!

    Potrebbe essere Cristina grigoras? Il suo elemento vale F e lo fa Sui Lu e lo faceva Meng Fei
     
    .
  7. Asacfan91
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto! XD
    "Sono una ginnasta coreana ESTREMAMENTE poco conosciuta, nonostante sia stata vice-campionessa mondiale nel mio attrezzo di punta, il volteggio. Mia sorella, nonostante un quarto posto in quella occasione, è stata ben più fortunata di me, visto che l'anno dopo ha vinto un importante oro in questo attrezzo. Chi sono? e chi è mia sorella??"
     
    .
  8. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hong Su Jong e Hong Un Jong la campionessa olimpica a volteggio a pechino.....questa era troppo facile XD
     
    .
  9. Asacfan91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahhahah, lo sai che mi mancherai alla fine di questa giornata XD
    "Sono una ginnasta americana che non è mai andata alle Olimpiadi. Alle parallele eseguo la combinazione Tkatchev + Comaneci, alla trave flick smezzato + flick smezzato + salto teso e al corpo libero doppio teso + salto avanti. Al volteggio sono stata la prima ginnasta ad eseguire un salto ora molto comune, che però non porta il mio nome...quale? E chi sono io?"
     
    .
  10. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai ne ho fino a domani mattina poi giocheranno gli altri....questa che hai messo è difficile perchè non ho nessun riferimento da cui partire....mi impegnerò
     
    .
  11. Asacfan91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti posso dire che è stata una ginnasta molto sfortunata pur essendo stata allenata da tante figure importanti XD
     
    .
  12. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quello che hai detto riguardo il volteggio non deve essere troppo recente....magari mi sbaglio però
     
    .
  13. Asacfan91
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è detto, dipende cosa intendi con non recente
     
    .
  14. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse l'ho trovata...e sappi che ho visto decine e decine di video di ginnaste americane....
    Vanessa Atler allenata da Liukin che ha presentato un Rudi (6.3)....ma se è lei perchè sfortunata?
     
    .
  15. Asacfan91
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto, sfortunata perchè ogni volta che doveva partecipare ad una selezione per i campionati del mondo o per le olimpiadi, dove era tar le favorite,le è sempre successo qualcosa che l ha distratta: le lesioni, i conflitti di coaching e cambiamenti palestra, tutti eventi che la portavano a fare disastri ai trials ^^ .
    " sono una ginnasta russa e ho partecipato a 2 olimpiadi che però mi hanno lasciato con l' amaro in bocca. Ho cambiato 3 nazioni" voglio sapere chi è e come mai queste olimpiadi non sono andate bene! ^^
     
    .
465 replies since 29/11/2012, 19:23   4808 views
  Share  
.