Gioco - Artistica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asacfan91
        Like  
     
    .

    User deleted


    inizio a postare la seconda domanda di oggi! Ma non arrendetevi sulla 1° =).
    Allora:
    - sono una ginnasta americana,
    -la mia carriera nell' elite inizia nel 2003 in moto fantastico!
    -sono la terza donna americana ad aver raggiunto un traguardo importante,
    - sono la terza donna a compiere un Dos santos.
    Vorrei sapere:
    - Chi è la ginnasta ,
    - quanti e quali sono gli elementi che portano il suo nome e su quali attrezzi sono effettuati!
    data la facilità della domanda , essa vale 1 punto
    Se domani mattina non saranno risolte svelerò io il mistero! =)
     
    .
  2. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prima potrebbe essere la Korbut? ma non saprei rispondere alle altre 2
     
    .
  3. Asacfan91
        Like  
     
    .

    User deleted


    no erano compagne di squadra! Ti posso dire che alle olimpiadi del 72 la korbut era favorita alle parallele, ma è stata battuta da questa ginnasta! XD
     
    .
  4. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alle parallele 1° e 2° (a parimerito con la korbut) due tedesche quindi forse hai sbagliato attrezzo....
    Lyudmila Turischeva????

    Come record potrebbe essere che ha vinto medaglie in 3 edizioni delle olimpiadi...

    per la seconda dico Chellsie Memmel
    Portano il suo nome un doppio giro con gamba impugnata a corpo libero e una specie di rondata con 2 piedi in trave credo
     
    .
  5. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudia…90 @ 1/12/2012, 00:22) 
    Lyudmila Turischeva????

    Come record potrebbe essere che ha vinto medaglie in 3 edizioni delle olimpiadi...

    Penso che tu abbia indovinato!
    E durante una gara è successo che sono crollate le parallele al termine del suo esercizio.
     
    .
  6. Asacfan91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Claudia...90 hai ragione volevo dire favorita nell' AA e invece ho scritto parallele XD. Comunque hai indovinato che la ginnasta era Ludmilla Tourischeva e hai indovinato al domanda su Chellsie Memmel. Mentre Anna*255 ha indovinato cosa le è successo durante la coppa del mondo del 75. Quindi Clauda hai 2 punti mentre Anna è a 1. Ora vi svelo un pò di informazioni su entrambe le ginnaste!

    Ludmilla Tourischeva
    Ludmilla Ivanovna Tourischeva è un ex ginnasta russa nata il 7 ottobre 1952 a Grozny. Inizia la sua carriera nella ginnastica come professionista nel 1967 allenata da Vladislav Rastorotsky e rappresenta la sua nazione alle olimpiadi del 1968, dove conquista la medaglia d' oro a squadre e si classifica 24° nell' AA.
    Dagli anni 70 diventa la stella della squadra vincendo nel 70 e nel 74 L' AA nel campionato del mondo , nel 71 e nel 73 L' AA agli europei e l' AA nella coppa del mondo nel 75. Viene considerata il perfetto modello di ginnasta russa: elegante, con una forma e una tecnica impeccabile.
    Alle olimpiadi del 72 venne messa in ombra dalla stella nascente Olga Korbut che era la favorita nella competizione All- around, ma dopo un errore di questa alle parallele la Tourischeva si aggiudica l' oro nella competizione generale. Questa ginnasta è meno fortunata nelle finali agli attrezzi dove si qualifica per tutti e quattro ma vince soltanto un argento al corpo libero e un bronzo al volteggio. La Tourischeva è la prima ginnasta ad utilizzare due musiche separate per il suo corpo libero in una competizione internazionale ( per la competizione a squadre la musica dal film Circo di Isaak Dunaevsky, mentre per la competizione generale la musica dla film di Die Frau meiner Träume di Franz Grothe).
    Al Campionati Europei del 1975, la Tourischeva non riesce a salire sul podio del concorso generale, si posiziona al terzo posto al corpo libero dietro ad una straordinaria Nadia Comaneci e a Nellie Kim. Tuttavia, la Tourischeva riesce a rifarsi nelle finali di Coppa del Mondo dove conquista un oro in ogni attrezzo e nella finale AA.
    Il 75 è l' anno in cui diventa popolare per un avvenimento accaduto durante la coppa del mondo a Londra. Durante la sua performance alle parallele si è rotto un gancio di contenimento dei cavi di sostegno delle parallele asimmetriche, causandone la caduta dell' attrezzo proprio qualche secondo dopo che la Tourischeva aveva finito. Però la ginnasta non si è minimamente interessate e ha saluto i giudici, ha camminato con calma fuori dal podio senza nemmeno voltarsi a guardare i resti dell'apparato. Il suo allenatore Vladislav Rastorotsky ha detto di lei: "Ljudmila avrebbe combattuto fino alla morte in qualsiasi situazione" .
    Al Olimpiadi del 1976 , dopo una gara incredibile,ha dimostrato di essere una grande campionessa perchè ha girato il podio per congratularsi personalmente campione Nadia Comaneci e stringerle la mano prima di accettare la medaglia propria nell' AA.
    Nel 1977, si sposò con il velocista Valeriy Borzov , due volte campione olimpico nel 1972. Lei è stata eletto nel comitato tecnico della ginnastica artistica femminile dalla federazione internazionale di ginanstica(FIG)e nel 1981 Tourischeva è rimasto coinvolto in ginnastica prima come allenatore, giudice internazionale e poi da funzionario per la ginnastica Ucraina. Uno dei suoi protetti fu Lilia Podkopayeva , medaglia d' oro nel concorso generale alle Olimpiadi del 1996
    Tourischeva ha ricevuto molte onorificenze per il suo contributo alla ginnastica, comprese le donne nello sport trofeo da parte del Comitato Olimpico Internazionale . Nel 1998 è stato inserito nella International Gymnastics Hall of Fame

    Ludmilla Tourischeva è 1 di solo 2 donne ( Yelena Shushunova è l'altra) che hanno vinto il grande slam di titoli nell'All-Around : Olimpiadi, Campionati del Mondo, Coppa del Mondo, Campionati Europei.

    il suo palmare s comprende: 9 medaglie olimpiche ( 4 ori,3 argenti e 2 bronzi), 11 medaglie mondiali ( 7 ori,2 argenti, 2 bronzi) 5 medaglie alla coppa del mondo ( tutti ori), 14 medaglie europee ( 8 ori, 2 argenti e 4 bronzi)
    Questo è il video di quello che è successo in gara : www.youtube.com/watch?v=n9gBk0P9yEc
    il suo record è quello di aver vinto una medaglia d' oro nell' AA sia alle olimpiadi, agli europei, ai mondiali e in coppa del mondo. Record che detengono lei e la Shushunova!

    Marie Chellsie Memmel (nato il 23 giugno 1988 a West Allis , Wisconsin ) è un ex ginnasta americana.. Lei è campione AA mondiale nel 2005, facendo di lei la terza donna americana, dopo Kim Zmeskal e Shannon Miller , di diventare Campione del Mondo nel All-Around. Lei è anche un campione del mondo sulle parallele (2003) e come membro della squadra degli Stati Uniti (2003). E 'membro del team olimpico del 2008
    Con un totale di sette Mondo e medaglie olimpiche, Memmel è legato con Shawn Johnson come il quinto ginnasta più decorato nella storia degli Stati Uniti femminile dietro Shannon Miller (16), Nastia Liukin (14), Alicia Sacramone (11), e Dominique Dawes (8 ).
    La Memmel ha due abilità che portano il suo nome: un doppio giro con la gamba completamente estesa in una "Y" sul pavimento e un Barani carpiato su trave. E 'anche la terza donna al mondo a completare un Dos Santos.
    Entrambi i genitori della Memmel, Andy e Jeanelle Memmel, sono ex ginnasti e allenatori, e co-proprietari della M & M Ginnastica in Wisconsin. Quando la Memmel ha iniziato questo sport è stato istruita dai suoi genitori, ma quando ha cominciato a salire di livello i suoi genitori hanno preferito mandarla alla palestra di Jim Chudy nel Wisconsin.. Dopo le Olimpiadi del 2004,la Memmel chiese al padre,Andy, di tornare come suo allenatore.
    Chellsie Memmel iniziato la ginnastica non appena in grado di camminare. Entrambi i suoi genitori erano allenatori ginnastica e la incoraggiavano a giocare in palestra e le insegnarono la ginnastica di base.. All'età di 8 anni si sono resi conto che sarebbe meglio lavorare con un allenatore che ha più esperienza perciò la mandarono alla palestra di Jim Chudy .
    Ha iniziato a gareggiare come una élite nel 2000.
    La Memmel ha cominciato a gareggiare come membro dell Elite nel 2003.. Lei si è classificata terza ai nazionali ed è stata invitata a competere ai Pacific Challenge, un tri-incontro con il Canada e l'Australia.. A tale concorso, ha vinto l'All-Around.
    Al 2003 US Nationals, la Memmel si è infortunata al bicipite femorale e ciò aveva limitato il suo tempo di formazione. Ha commesso degli errori durante la sua routine di pavimento e piazzata decima nell' AA.. Al campo di selezione per i mondiali del 2003 alcune settimane più tardi, Memmel è stata selezionata per il Pan-American Games , ma non per i Campionati del Mondo.
    . Memmel ha vinto l'all-around e le parallele asimmetriche ai Giochi Panamericani. Ha vinto un totale di cinque medaglie complessive. In questo periodo, le ginnaste che erano stati scelte per la squadra ai Campionati Mondiali ebbero a che fare con gli infortuni e le malattie ( Annia Hatch ebbe problemi al ginocchio, Ashley Postell ha avuto un grave caso di influenza e Courtney Kupets gravemente ferito il suo tendine d' Achille). All'epoca, Memmel era il terzo supplente ai Campionati del Mondo, dopo Samantha Sheehan (anche se non utilizzata) e Terin Humphrey . Marta Karolyi , il Coordinatore Nazionale, scelse la Memmel per competere ai Campionati del Mondo. Memmel è volata dai Giochi Panamericani direttamente ai Campionati del Mondo.
    La Memmel ha guidato il team americano nei preliminari di squadra, finendo secondo nell' AA e qualificante primo tra tutti gli americani nell' AA.. Nelle finali di squadra, la Memmel era l'unico americano selezionato per competere in ogni evento. La squadra degli Stati Uniti ha vinto la sua prima medaglia d'oro a squadre ai Campionati del Mondo. Hanno vinto questa medaglia, senza mettere in campo una squadra al completo, in competizione con solo cinque ginnaste nella finale della squadra invece di sei.
    Il giorno della finale a squadre, Memmel ottenuto il più alto punteggio nella gara ed era un favorito per l'oro All-Around.. E 'diventata un Campione del Mondo individuale sulle barre irregolari, legando con il compagno di squadra Hollie Vise .
    Nel 2004, la Memmel ha partecipato alla Coppa America e si è collocata al terzo posto dietro a Carly Patterson e Courtney McCool . In questo momento, era considerata un membro della squadra olimpica, insieme a Carly Patterson . Durante un campo di addestramento nel mese di aprile,la Memmel ha rotto il metatarso al piede, mentre eseguiva barani carpiato su trave e quindi la Memmel non era in grado di competere ai Nazionali o ai Trials olimpici. Con una petizione riesce ad avere la possibilità di competere al campo di selezione per le Olimpiadi, ma non era in grado di competere al meglio delle sue capacità. Il capo del comitato di selezione olimpica, Marta Karolyi , ha detto a lei di non allenarsi al corpo libero o al volteggio, ma piuttosto di concentrarsi sulle parallele e sulla trave, i suoi eventi più forti. Al termine della selezione, Memmel è stato nominato come uno dei supplenti per la squadra olimpica degli Stati Uniti .
    Dopo i Giochi, Memmel vinto le parallele asimmetriche al mondo nel 2004 la finale di Coppa. La Memmel ha iniziato la stagione 2005 alla Coppa America, dove ha vinto il concorso alle parallele e terzo posto alla trave. La Memmel è stato chiamato alla squadra per i Giochi Panamericani, dove ha vinto l'All-Around e le medaglie d'oro individuali su trave e parallele asimmetriche.
    La Memmel è stato chiamato nella squadra al Campionato mondiale 2005, insieme a compagni di squadra Nastia Liukin , Alicia Sacramone , e Jana Bieger .Qu la, Memmel ha vinto il titolo all-around per 0,001 sulla Liukin.. ciò ha fatto di lei la terza donna americana, e il primo dal 1994, a vincere la All-Around ai Campionati del Mondo. Al Mondiali 2005, ha vinto anche le medaglie d'argento sulla trave e alle parallele asimmetriche.
    Nel 2006 è stata chiamata al team 2006 Campionati del Mondo.
    Al mondiale 2006, Memmel era ancora alle prese con la sua spalla infortunata. Gli Stati Uniti hanno fatto bene in qualifica. Memmel qualificato prima per l' AA e qualificata anche per le parallele asimmetriche e la finale al corpo libero. La memmell cadde sia alle parallele sia alla trave Caduta dalle parallele asimmetriche aggravando il suo infortunio alla spalla di inizio anno, la. Memmel si è ritirato dal concorso generale e dalle finali di eventi.
    la Memmel stava ancora riprendendo dal suo infortunio alla spalla nel mese di agosto 2007, quando fu scelta la squadra per i mondiali 2007.Dopo il successo della squadra del 2007 a Stoccarda, la Memmel decise di fare il suo ritorno nell' AA al Good Luck Beijing International Invitational, un test per i Giochi Olimpici. Le ginnaste hanno gareggiato nella stessa arena e sugli apparati che sarebbero stati utilizzati alle Olimpiadi. Memmel ottenne un quinto posto in all-around e la terza alla trave, dove si è esibita nuove abilità .Dopo il test event di Pechino, Memmel viaggiato alla Coppa Toyota a Toyota City Giappone, dove ha vinto la medaglia d'oro al corpo libero e l'argento sul fascio di equilibrio.
    Nel 2008, Memmel continuato a lavorare per perfezionare il suo fascio e le routine di pavimento mentre anche aumentando la difficoltà per la sua routine alle parallele.. Nel mese di maggio 2008 ha partecipato ad un concorso internazionale insieme ad altre ginnaste che non avevano gareggiato già nel 2008, e ha voluto dimostrare la loro disponibilità Olympica a Márta Károlyi .
    . Nel mese di giugno, la Memmel gareggiato in campionati nazionali degli Stati Uniti, il terzo posto dietro a Liukin e Johnson nel all-around.. Memmel ha fatto bene a parallele asimmetriche e trave equilibrio, e una nuova competizione, di routine piano aggiornato che include l'abilità Dos Santos . Ai Trials olimpici degli Stati Uniti , ha di nuovo fatto bene anche parallele e trave, e ha ricevuto una standing ovation per il suo piano di routine di esercizio, la notte finale della competizione.Memmel è stato chiamato al campo di selezione in cui la Stati Uniti Squadra Olimpica sarebbe stato scelto.
    . Il 3 agosto 2008, è stato annunciato che Memmel aveva ferito la caviglia durante l'allenamento a Pechino. E 'stato annunciato che il danno non era grave, e lei era ancora in attesa di competere, anche se sarebbe stato limitato a un evento: parallele asimmetriche. In seguito, tuttavia, è stato rivelato che il danno non era in realtà una distorsione, ma un osso rotto, coperto da una distorsione. Anche con questa lesione, Memmel gareggiato sulle barre irregolari nel girone di qualificazione squadra,alla finale a squadre, ha anche eseguito le parallele asimmetriche, che il tempo di un ciclo di pulizia.

    Nel 2011 la Memmel tornato a concorso al Classic CoverGirl a Chicago , Illinois , dove ha vinto la medaglia d'argento nell all-around (56,95),quarto posto sul pavimento (13.65) e quinto il fascio di equilibrio (14,7), e ha legato con ginnasta Bridgette Caquatto per quinta volta (14,2).
    Ha poi partecipato al Ranch Karolyi a New Waverly , Texas ,per partecipare a entrambi i campi di selezione per la squadra Campionato mondiale 2011. Invece di essere chiamato alla squadra per i mondiali,la Memmel è stato chiamato alla squadra per il 2011 Campionati Pan americano , che si svolgerà a Guadalajara , Messico, nel mese di ottobre.
    La Memmel successivamente si ritirò dal Pan Am Games 2011 Il team, in modo da poter continuare la riabilitazione alla sua spalla ferita.Poco dopo il suo ritorno dal campo di seconda selezione, Memmel subito un intervento chirurgico per riparare un tendine lacerato bicipite vicino alla sua spalla destra.
    La Memmel subito un secondo intervento chirurgico sulla sua spalla nel mese di febbraio 2012, e ha iniziato un tentativo di rimonta poco dopo per un posto nella squadra delle Olimpiadi 2012. Competere solo su 1 evento al US Secret Classic, dove la Memmel cadde due volte la sua routine alla trave e ha ottenuto un 11.95. La sua petizione per competere ai Nazionali USA è stato successivamente rifiutata dal comitato di selezione immediatamente dopo l'incontro, terminando così il suo tentativo rimonta per la stagione 2012.
    Nel novembre del 2012 ha annunciato che si sarebbe ritirata.

    Visto che pomeriggio ci sarà solo sul tardi vi posto il nuovo indovinello =), spero che partecipiate ancora numerosi =)-
    allora:
    -sono una ginnasta rumena,
    - il mio anno migliore è sicuramente il 2003 in cui ho vinto un argento a squadre e ho sfiorato il podio al corpo libero,
    - c' è una Junior attualmente che si chiama come me.
    Voglio sapere chi è

    Domanda semplice semplice quindi direi che vale un punto ^^

     
    .
  7. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andrea Munteanu......
    te credo che si sono rotte....menomale che adesso non gli saltano più sopra come 1 volta...
     
    .
  8. Asacfan91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo claudia! ahaha esatto, ma quello che mi ha colpito è stata sopratutto la sua impassibilità XD
    comuqnue dato che claudia ha indovinato ne posto un altro!
    -Sono una ginnasta di una nazione non molto quotata ( non partecipiamo ad una finale olimpica dal 1992 xD),
    - ho partecipato a 2 olimpiadi ma solo in una edizione ho vinto 2 medaglie,
    - ho due elementi che mi appartengono, ma quello più usato è quello alla trave,
    - questo mio elemento è stato portato da due grandi ginnaste alle olimpiadi del 2004 e del 2008.
    Voglio sapere :
    chi sono io,
    qual' è il mio elemento e in cosa consiste,
    chi sono el due ginnaste che usano il mio elemento
    ^^ la domanda vale 3, un punto per richiesta ^^
     
    .
  9. Evil_Monkey91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asacfan91 @ 1/12/2012, 13:23) 
    ottimo claudia! ahaha esatto, ma quello che mi ha colpito è stata sopratutto la sua impassibilità XD
    comuqnue dato che claudia ha indovinato ne posto un altro!
    -Sono una ginnasta di una nazione non molto quotata ( non partecipiamo ad una finale olimpica dal 1992 xD),
    - ho partecipato a 2 olimpiadi ma solo in una edizione ho vinto 2 medaglie,
    - ho due elementi che mi appartengono, ma quello più usato è quello alla trave,
    - questo mio elemento è stato portato da due grandi ginnaste alle olimpiadi del 2004 e del 2008.
    Voglio sapere :
    chi sono io,
    qual' è il mio elemento e in cosa consiste,
    chi sono el due ginnaste che usano il mio elemento
    ^^ la domanda vale 3, un punto per richiesta ^^

    Questa la so (forse :lol: ):

    -Henrietta Onodi
    -Onodi alla trave: flick con mezzo giro
    -La ginnasta del 2004 potrebbe essere la Ponor, quella del 2008 la Liukin
     
    .
  10. Asacfan91
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto XD sto diventando troppo buona XD adesso ne penso un un pò più difficilotto XD
    "Siamo tre ginnaste rumene che hanno partecipato, quando ancora era concesso, alla stessa finale Olimpica. Ci siamo piazzate seconda, terza e quinta, intervallate da due ginnaste statunitensi, una prima e una quarta (che però ha vinto l'oro Olimpico in un'altra specialità). Chi siamo?"
     
    .
  11. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah infatti non gli frega proprio niente.....neanche 1 minima espressione srana.....come se fosse tutto normale

    Szabo Ecaterina,Pauca Simona,Cutina Laura
    Io rispondo a tutte però durante la settimana non ho internet a disposizione, solo da venerdì pomeriggio a lunedì mattina, quindi vi lascio spazio XD
     
    .
  12. AliciaS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono scarsissima ad indovinare, ma ne approfitterò per leggere le storie di chi non conosco o conosco poco!!
    Bell'idea :-)
     
    .
  13. Asacfan91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudia…90 @ 1/12/2012, 15:20) 
    ah infatti non gli frega proprio niente.....neanche 1 minima espressione srana.....come se fosse tutto normale

    Szabo Ecaterina,Pauca Simona,Cutina Laura
    Io rispondo a tutte però durante la settimana non ho internet a disposizione, solo da venerdì pomeriggio a lunedì mattina, quindi vi lascio spazio XD

    ahahh ti rifai nel weekend di quello che non fai in settimana! XD Comunque esatto XD ormai ti porti in testa! ne posto uno tostissimo e intanto preparo la scheda sulle ginnaste delle domande precedenti!
    AliciaS la mia idea era anche quella, far conoscere le storie di alcune ginnaste, di cui si sa poco! ^^ comunque vedrai che mi lancio anche su contemporanee! xD

    Indovinello tostissimo:
    "Sono una ginnasta:
    - di una nazione non molto forte in ginnastica (il team della mia nazione non si qualifica per la finale Olimpica a squadre dal 1992).
    - ho partecipato a quattro campionati Mondiali (in uno sono arrivata ottava alle All-Around) e ho anche partecipato alle Olimpiadi.
    - Il mio attrezzo di punta sono le parallele, dove eseguo un elemento che nessun'altra ginnasta ha mai eseguito, un Deltchev carpiato unito.
    -Eseguo anche un elemento, un giro, che porta il nome di una mia compagna di squadra nel 2008( alle olimpiadi!), di sicuro molto più medagliata di me.
    voglio sapere :
    Chi sono?"
    Data la domanda faccio salire la posta a 2 punti!

    Edited by Asacfan91 - 1/12/2012, 18:41
     
    .
  14. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai avuto proprio una bellissima idea non tanto per gli indovinelli quanto per le storie.......ci sono ginnaste che andrebbero conosciute di più perchè sicuramente meritano.....io direi di fare la classifica ogni mese e non ogni settimana

    Daria Bijak?????
    Ho visto la sua trave disastrosa a pechino....poverina
     
    .
  15. Asacfan91
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh yes anche perchè mi sono già persa con i punteggi XD
    Ecco qui la Onodi e la Munteanu:

    Henrietta Onodi (nato il 22 maggio, 1974 in Békéscsaba , Ungheria ) è un ex ginnasta ungherese che ha gareggiato alle olimpiadi del 1992 e del 1996 .

    La. Onodi, nota anche come "Henni" nella comunità ginnica, ha iniziato ginnastica nel 1978 e fatto il suo debutto internazionale nel 1986. Troppo giovane per qualificarsi per le olimpiadi del 1988 , ha fatto il suo debutto maggiore nel 1989 e ha rappresentato l'Ungheria al Campionato del Mondo di quell'anno, dove si è qualificata 19 in all-around e 5 ° in trave. Nel 1989 è diventata la prima ginnasta ungherese a prendere una medaglia ai Campionati Europei con un oro alle parallele asimmetriche , e agli europei del 1990 si è piazzato terzo nell' all-around e al corpo libero . Nel 1990, è anche finita terza nella all-around ai Goodwill Games e nella Coppa del Mondo, dove ha vinto al volteggio. Al Mondiale 1991 la Onodi ha subito un infortunio improvviso ma è stata in grado di vincere una medaglia d'argento al volteggio e ha aiutato la squadra ungherese qualificarsi per le Olimpiadi del 1992 con un ottavo posto nella finale a squadre. L'anno successivo alle Olimpiadi di Barcellona , la Onodi è diventata la prima ginnasta ungherese in oltre trenta anni a vincere una medaglia d'oro olimpica. Ha legato con rumeno Lavinia Milosovici per l'oro al volteggio e vince anche un argento al corpolibero.La Onodi decide di ritirarsi dopo Barcellona e ha tentato di competere in NCAA ginnastica, proseguendo la sua formazione a livello universitario e come allenatore. Tornò alla concorrenza internazionale nel 1995 alle Universiadi e, successivamente, ha guidato il team ungherese alle Olimpiadi del 1996 .. Si ritirò nel 1997 dopo aver partecipato nuovamente alle universiadi. La onodi ha portato molti contributi alla ginnastica durante la sua carriera agonistica: sia alle parallele dove la sua routine consisteva in elementi sulla barra bassa.. Ha una abilità che porta il suo nome nel Codice dei Punteggi , un Handspring indietro con un mezzo giro su trave . Inoltre ha effettuato questa abilità sul pavimento, in combinazione con salti spaccati (occorre notare, tuttavia, che l'abilità è stato effettivamente fatto prima dell'URSS Olga Mostepanova nel 1983).

    Aura Andreea Munteanu, detto Andreea Munteanu (nato il 20 settembre 1988, Constanţa ), è un ex ginnasta rumena
    Andreea si interessò alla ginnastica nel 1994, dopo aver visto una gara in televisione.. Ha progredito bene in questo sport, ed è stato accettato per la formazione a livello nazionale a Deva al centro di formazione nel mese di ottobre 2002. Meno di un anno dopo aver iniziato la sua formazione a Deva, nel 2003, Munteanu diventa campione nazionale . Nello stesso anno è stata selezionata come parte del team rumeno per i campionati del Mondo 2003. I romeni avevano effettuato un concorso deludente , perdendo il titolo che aveva tenuto per otto anni, tuttavia, hanno terminato l'incontro al secondo posto. Nel concorso generale, la Munteanu è finita quindicesima dopo una caduta sulle parallele asimmetriche .Nel corpo libero ,la sua routine le è valso un quarto posto e la lode dai commentatori e tifosi ginnastica. La Munteanu non competere ai Campionati Europei del 2004, ma è stato selezionato per la squadra rumena per le Olimpiadi di Atene nel 2004 . Tuttavia, pochi giorni prima delle Olimpiadi si è infortunata ed è stata costretta a ritirarsi. Il suo recupero è stato previsto per sei mesi, tuttavia, le lesioni e le nuove modifiche di rilievo del sistema rumeno di ginnastica, tra cui le dimissioni di allenatori Octavian Belu e Mariana Bitang , ha ritardato il suo ritorno in forma competitiva. All'inizio del 2006, la Munteanu si è allenata con il nuovo team e con l' allenatore della nazionale Nicolae Forminte a Deva. Lei non compete ai Campionati Europei del 2006, ma era ancora considerato in lizza per la squadra rumena ai Mondiali 2006. Tuttavia, nel mese di giugno, si ritirò dalla ginnastica a causa di lesioni alla schiena .



    CITAZIONE (Claudia…90 @ 1/12/2012, 18:32) 
    Hai avuto proprio una bellissima idea non tanto per gli indovinelli quanto per le storie.......ci sono ginnaste che andrebbero conosciute di più perchè sicuramente meritano.....io direi di fare la classifica ogni mese e non ogni settimana

    Daria Bijak?????
    Ho visto la sua trave disastrosa a pechino....poverina

    Ma ma ma e io che pensavo di essermi scervellata! esatto , sai anche qual' è la sua compagna di squadra da cui ha preso l' elemento? XD

    Comunque vi lascio con una scervellata pazzesca!
    "Ho partecipato ad un sola edizione delle Olimpiadi, ma è stata davvero formidabile per me! Ho vinto medaglie individuali in tutte le finali individuali, tranne quella al corpo libero dove l'ho mancata per pochissimo. La più preziosa è stata quella a parallele...ho eseguito un elemento mio e battuto la favorita in competizione, che possedeva una routine rivoluzionaria e che ha lasciato un'impronta ancora oggi indelebile nel codice dei punteggi. Chi sono io? Chi è lei?"
     
    .
465 replies since 29/11/2012, 19:23   4807 views
  Share  
.