Visita medica

informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loriana^
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ora di preciso non mi ricordo mi pare di no, piu che altro quando mi ha auscultato dietro la schiena, ti ho detto mi ha fatta respirare forte e pure tossire. perchè vuoi sapere questa cosa di preciso? cioè non è una cosa preoccupante tranquilla :) se vuoi comunque ti posso dire che la visita me l'ha fissata per il 12 di questo mese, poi comincerò le lezioni teoriche come oss e poi a dicembre lo stage in istituto per anziani, spero di cominciare a lavorare presto perchè attualmente sono senza occupazione e faccio solo cose più che saltuarie. speriamo che va tutto bene e che non ci sono intoppi, ti auguro che andrà tutto bene pure a te :)
     
    .
  2. gina_golch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi ce l'hai venerdì prossimo, a che ora ?
    Se poi mi racconti la descrizione della visita mi fai un favore, più dettagli ti ricordi e più sono contenta.
    Magari ci leggiamo subito dopo così ti ricordi ancora bene, ok?

    a presto
     
    .
  3. loriana^
        Like  
     
    .

    User deleted


    venerdì mi hanno convocata per le 8,30, poi non so di preciso l'orario delle procedure e della visita, ma perchè vuoi sapere tutto con i dettagli? cioe non è una visita preoccupante te l'ho detto, ho solo un po ansia ma normale come ogni volta ma senza particolare angoscia ci mancherebbe :)
     
    .
  4. Gambo_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    oltretutto è una visita per il lavoro, non per sport, cosa c'entra??
     
    .
  5. loriana^
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti è una cosa non strettamente atinente, comunque venerdì mi hanno fatto solo delle analisi, la visita me l'ha fisstata per il 27, che è un sabato, ma speriamo che va tutto bene e che la supero, così posso continuare a fare questo corso che mi serve per lavorare :) scusate se mi sono inserita che non c'entrava in modo particolare con la visita sportiva
     
    .
  6. lucky5
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi ricordo ancora le visite mediche che ci facevano a scuola,tuti gli anni,davvero molto imbarazzanti.......
     
    .
  7. Mariu20016
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    In che consistevano queste visite Lucky5?
     
    .
  8. lucky5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh,ci visitavano,di solito,in due o tre per volta,ci facevano spogliare facendoci rimanere solo in mutandine,e ci facevano una visita completa

    A volte,c'era anche un'insegnante che assisteva alle visite.....

    Qualcuna di voi aveva fatto,o ha fatto,delle visite simili,a scuola?
     
    .
  9. Mariu20016
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa lucky5 vi facevano una visita completa in che senso? Vi misurava altezza peso e pressione? O vi controllavano anche la farfallina ? A me non è mai successo di fare queste visite a scuola.
     
    .
  10. lucky5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si,esatto,tutto,anche i genitali...... E poi peso,altezza,occhi,gola,cuore,schiena,pressione....... proprio tutto,insomma
     
    .
  11. Mariu20016
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Messaggio cancellato per violazione del Regolamento.

    Edited by Nate† - 2/3/2017, 10:11
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    448
    Rep
    0

    Status
    Offline
    Nessun'altra nuova esperienza?
     
    .
326 replies since 23/1/2006, 07:52   236877 views
  Share  
.