Intervista a Vanessa Ferrari su Brescia Oggi

E' una Vanessa «light» «Niente stress, please»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulyx14
        Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    14,127
    Rep
    +966

    Status
    Offline
    Certo che stavo leggendo in giro...Si è completamente inimicata il mondo della ritmica!!!!
    Da una parte credo che il giornalista abbia calcato la mano, ma dall'altra Vanessa ha smentito cose che con l'intervista c'entrano poco!! Certo che se avesse fatto delle dichiarazioni del genere sarebbe veramente poco furba...
    CITAZIONE
    Pure a me sembra strano che un'atleta del suo livello dica cose del genere. Ma queste cose le ha dette veramente, perché se fossero opera del giornalista lei si sarebbe sicuramente difesa nell'articolo che c'è sul sito della Federazione. Avrebbe dichiarato di non aver mai detto nulla di simile, e incolpato il giornalista. Invece tutto ciò che ha fatto è stato cercare di giustificarsi dicendo di voler criticare le giurie e non lo sport.

    Se non avesse voluto screditare la ginnastica e quelle parole fossero opera del giornalista, perché non farlo presente? L'unica spiegazione è che lei abbia davvero detto quelle cose, e che quindi non potesse accusare il giornalista di qualcosa che lui non aveva fatto.

    Che delusione! Tutti gli sportivi dovrebbero portare rispetto agli altri!

    La verità non la sapremo mai....Certo che se le dichiarazioni sono vere, se l'è voluta, se invece sono false, spero che non si rovini le olimpiadi per queste cavolate!

    Edited by Giulyx14 - 23/7/2012, 19:46
     
    .
111 replies since 22/7/2012, 14:08   3503 views
  Share  
.