ginnastica ritmica o artistica?

sono portata per entrambe ma non so quale scegliere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Livry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga...dubbio ritorna:sono diventata di gomma(schiena)!.Un allenatrife di ritmica dta cercando di convoncermi....ke faccio?
     
    .
  2. AliciaS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma a te cosa piace di più? Ritmica o Artistica?
    Fregatene di quello che dicono le allenatrici... Anche perché facendo le cose senza passione non si arriva da nessuna parte!
    Provale entrambe se sei proprio così indecisa e vedi cosa ti piace di più... Evidentemente se dopo aver provato artistica ti lasci ancora tentare dalla ritmica non sei poi così convinta della tua scelta! in qualsiasi caso io non vedo molto spazio all'indecisione, si chiamano tutte e due Ginnastica, ma sono molto diverse tra loro!!!
     
    .
  3. Livry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono entrambe ed ho gia fatto la prova.Ma scelgo ritmica xke mia mamma mi ha iscritto a nuoto.
     
    .
  4. Alexandra Versace
        Like  
     
    .

    User deleted


    come va ora? :)
     
    .
  5. *Kittyyy_*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo i tuoi stessi dubbi. Alla fine ho scelto ritmica per praticità, ma mi sono trovata malissimo con la società. Ad agosto faccio la prova ad artistica ma ho trovato una società buonissima di ritmica, quindi...
     
    .
  6. cristal1
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so scegliere tra ginnastica artistica e ritmica ma vi devo chiedere per mia convinzione la diversità tra le due ?? ;) :huh:
     
    .
20 replies since 18/7/2012, 22:58   2891 views
  Share  
.