Cerco ragazze over 20 in zona Monza-Brianza

per formare un corso base di ginnastica artistica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =grace=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era finita nella casella della "posta indesiderata"!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    381
    Rep
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ioioioioioo!!!
    Sono di Saronn e non è assolutamente troppo distante *_* sarei davvero davvero davvero interessata!
     
    .
  3. =grace=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ti ho scritto in privato :)

    Domenica 26 maggio ci sarà il saggio di fine anno, e partecipiamo anche noi "grandi". Se qualcuno è interessato...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    381
    Rep
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao cara!! ti ho scritto in pvt ;) mi spiace non poter venire al saggio ma abbiamo gli allenamenti di pattinaggio, la domenica e stiamo preparando il saggio di fine anno anche noi.
     
    .
  5. Marty9212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io sono di Bovisio e spesso ripenso al fatto di tornare a fare ginnastica artistica! Solo che non sapevo come fare per scoprire se ci fosse una squadra qui.. L'ho fatta per 4anni circa a Paderno Dugnano.. Posso avere qualche informazione a riguardo?
    Grazie!
    Marty
     
    .
  6. =grace=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Marty! Ho visto solo ora il tuo post, scusa se non avevo ancora risposto. Sei di Bovisio? Ma è perfetto!!
    Domani facciamo il saggio di fine anno, se riesci a passare puoi già avere un po' di informazioni. Sarà alle 16.30 nella palestra della scuola media (via Tonale).
     
    .
  7. zeia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    c'è ancora il corso di ginnastica?
     
    .
  8. =grace=
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeia @ 13/11/2013, 11:42) 
    Ciao,
    c'è ancora il corso di ginnastica?

    Ciao! Scusa, vedo solo ora il tuo messaggio. Il corso è ricominciato a ottobre, credo sia ancora possibile iscriversi!! Contattami in privato per i dettagli, se sei ancora interessata :)
     
    .
  9. shasha1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao satei interessata anche io ho quasi 25 anni e non ho mai fatto questo sport ma mi piace tanrmtissimo... unico problema sono un pochino robusta...posso farlo anche io? mi date info? Grazie
     
    .
  10. =grace=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Questa settimana il corso riparte per il terzo anno, il primo allenamento (aperto a tutti) sarà giovedì 2 ottobre alle 20.30.
     
    .
  11. Martina Ius
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, c'è ancora posto? dove lo fate? se si può verrei a fare una prova
     
    .
  12. =grace=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Martina! Certo che c'è ancora posto :) Gli allenamenti si svolgono al "centro polifunzionale" in via Parravicini a Bovisio, di fronte alla scuola elementare e alla biblioteca. Se vuoi puoi venire a fare una prova questo giovedì dalle 20.30 alle 21.30.
     
    .
  13. nico43
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao scusatemi..sto cercando anche io un corso di ginnastica acrobatica..l ho fatta solo per qualche mese ma mi sono appassionato e vorrei riprendere.
    Alla fine il vostro corso è partito? Io sto per trasferirmi a Desio....fatemi sapere grazie mille!!
     
    .
  14. =grace=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Il corso è partito, ma... siamo solo ragazze, e non facciamo solo acrobatica ma anche trave ecc. Se vuoi, cmq, ti passo i contatti della società così chiedi direttamente
     
    .
  15. Giulia_13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, vorrei tornare a praticare ginnastica artistica ,sono di Limbiate, e mi chiedevo se il corso ci fosse ancora e quali fossero i giorni e gli orari di allenamento :)
     
    .
31 replies since 17/6/2012, 18:20   1733 views
  Share  
.