Random

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Rep
    +22

    Status
    Offline
    L'unica 2005 che mi viene in mente è la Russa Victoria Listunova
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,296
    Rep
    +403
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maggiex991 @ 27/3/2020, 08:57) 
    CITAZIONE (vit28 @ 26/3/2020, 18:39) 
    io penso che le regole dovrebbero rimanere le stesse...per non sflasare la situazione..
    magari una neo senior del 2021 avrà impostato la sua intera carriera in ottica Olimpiadi 2024, non sarebbe giusto a mio parere cambiare le regole in corsa..nell' artistica specialmente, non penso che da (meno ) di un anno all' altro possa riscriversi il programma di una carriera. Anche perchè alcuni stati potrebbero "protestare", ad esempio per non essersi qualificati, ma avendo ginnaste del 2021 che avrebbero consentito la qualificazione..

    Ma d’altro canto, se non si ammettono i senior 2021, li si priva ANCHE del mondiale 2021 (che io direi non si farà, che senso ha fare un mondiale individuale l’anno delle Olimpiadi? 🤣)
    E poi, le qualifiche sono state nel 2019/20, in che modo avrebbero potuto parteciparvi ginnaste del 2021? Nel 2019 non hanno mica partecipato le ginnaste del 2020 🤷🏻‍♀️
    Io penso che molti stati non avranno neo-senior particolarmente competitive, perché erano tarate sul 2024, ma sicuramente qualcuno di interessante ci sarà 🤔

    Maggie intendevo ginnaste del 2020..ginnaste del 2020 che avrebbero potuto far qualificare la squadra nel 2021...
    non c'è una soluzione che non lasci qualcuno scontento...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    842
    Rep
    +281
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La commissione ha deciso, baku vale come finale e rientrano anche le 2005 per la squadra olimpica
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    Dite che se e confermato che faranno anche i Mondiali le 2005 verranno mandate lì per "correttezza" o pensate che in caso possano comunque giocarsela?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Juliet:D @ 10/4/2020, 12:57) 
    Dite che se e confermato che faranno anche i Mondiali le 2005 verranno mandate lì per "correttezza" o pensate che in caso possano comunque giocarsela?

    Ma si è detto se li faranno? Perché imho è un po’ assurdo farli
    Riguardo alla squadra per le Olimpiadi, se potessero giocarsela, perché no? Ma parlando di Italia, secondo me salvo infortuni nessuna è al livello delle altre gia in corsa
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    14,127
    Rep
    +966

    Status
    Offline
    Non hanno accennato nulla sul non farli.. Considerando che hanno li hanno già assegnati, sarebbe ingiusto toglierli così. Un'occasione in più per chi non riuscirà ad arrivare alle olimpiadi magari.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70
    Rep
    +38

    Status
    Offline
    da poco ho rivisto i mondiali di stoccarda , l'italia è stata fantastica, credo che le fate ci daranno molte soddisfazioni! mi chiedevo se qualcuno sappia oltre youtube qualche modo per rivedere le gare internazionali.. questa quarantena uccide
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    Maggie Haney sospesa e Laurie Hernandez si sfoga sui social (comprensibilmente) e altre ginnaste, anche italiane, commentano che possono capire Laurie 😔
    Da l’idea che comunque in questo ambiente siano cose abbastanza frequenti 🤦🏻‍♀️
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Rep
    +195
    Location
    Da un mondo di dorate convinzioni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maggiex991 @ 1/5/2020, 08:58) 
    Maggie Haney sospesa e Laurie Hernandez si sfoga sui social (comprensibilmente) e altre ginnaste, anche italiane, commentano che possono capire Laurie 😔
    Da l’idea che comunque in questo ambiente siano cose abbastanza frequenti 🤦🏻‍♀️

    Ho appena letto il post di Eleonora Rando, mi ha messo una tristezza addosso :(
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Violet- @ 1/5/2020, 12:58) 
    CITAZIONE (Maggiex991 @ 1/5/2020, 08:58) 
    Maggie Haney sospesa e Laurie Hernandez si sfoga sui social (comprensibilmente) e altre ginnaste, anche italiane, commentano che possono capire Laurie 😔
    Da l’idea che comunque in questo ambiente siano cose abbastanza frequenti 🤦🏻‍♀️

    Ho appena letto il post di Eleonora Rando, mi ha messo una tristezza addosso :(

    Esatto! Non sono lei, anche altre hanno scritto/condiviso post che fanno capire quanto sia un problema diffuso 🤦🏻‍♀️
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70
    Rep
    +38

    Status
    Offline
    il fatto che gli usa siano una delle squadre più forti da ormai tantissimi anni , porta le ginnaste sotto ogni riflettore possibile, credo che l'organizzazione statunitense abbia toccato il fondo più basso quando successe lo scandalo di Nassar.. credo che la gente cosi debba essere eliminata da ogni campo sportivo e non solo sospesa.. povera lauren è una cucciola lei
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    Purtroppo ho letto solo ciò che Laurie hernandez ha pubblicato su instagram e paradossalmente un po' capisco di cosa si tratta.
    Chiaramente più il livello sale più la cosa si fa pesante, ma per esperienza personale credo anche che molto giochi il carattere della singola persona.

    Con questo non sto giudicando positivo l'operato in questione, ma solo dicendo xhe molto lo gioca il carattere e il modo di reagire personale. Certo è che in una situazione di altissimo livello come quello della Hernandez o di Riley la questione è ben più pesante...povere, mi spiace davvero tanto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Juliet:D @ 5/5/2020, 22:50) 
    Chiaramente più il livello sale più la cosa si fa pesante, ma per esperienza personale credo anche che molto giochi il carattere della singola persona.

    Diciamo che certi allenatori (o insegnanti) stronzi trovano su chi accanirsi, i ragazzini più insicuri, mentre magari qualcun altro se le fa più scivolare addosso.
    Poi se si parla di livelli così alti entra in gioco anche la mentalità (sbagliata) per cui tutto va bene perché l’unico modo per raggiungere i risultati è quello 🤦🏻‍♀️

    Qui comunque sono raccontati diversi aneddoti, questa prendeva le ginnaste per i capelli, non permetteva loro di sbagliare neanche in allenamento, istigava disturbi alimentari (dicendo che avere il ciclo significa essere grasse 🤦🏻‍♀️) e simili amenità https://t.co/igJsfFeLZr

    Edited by Maggiex991 - 9/5/2020, 11:44
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    Domanda che non c'entra nulla,con chi ce l'ha la crisci nel suo post su Facebook dove parla di "una" che non c'entrava niente col loro mondo?🤔
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335
    Rep
    +107

    Status
    Offline
    Ottima domanda... non ne ho idea !
    Ma perché le ragazze della brixia non si stanno allenando?
     
    .
5998 replies since 18/4/2012, 14:32   232717 views
  Share  
.