Random

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Rep
    +22

    Status
    Offline
    Per la prima volta fortunati on i sorteggi ai mondiali 😀
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,655
    Rep
    +33

    Status
    Offline
    Come siamo capitate
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Rep
    +22

    Status
    Offline
    Donne nona su 10
    Uomini quarta su 6
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Rep
    +195
    Location
    Da un mondo di dorate convinzioni

    Status
    Offline
    Gli USA in prima suddivisione! Che ne dite?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,655
    Rep
    +33

    Status
    Offline
    Ma qual è la differenza tra le varie suddivisioni? I giudici sono più tirati di voti all'inizio?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Rep
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Violet- @ 9/9/2022, 22:06) 
    Gli USA in prima suddivisione! Che ne dite?

    Credo sia la prima volta
    Almeno, io non ne ho memoria
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,603
    Rep
    +104

    Status
    Online
    comunque secondo me non dovrebbe essere a sorteggio, ma a classifica invertita dell'ultimo mondiale (o olimpiade). Se volessero mettere un po' di pepe in più potrebbero invece iniziare dai gruppi di testa
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335
    Rep
    +107

    Status
    Offline
    Complimenti alla squadra mag per il mondiale!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    842
    Rep
    +281
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Avete visto Carlotta alle iene?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    160
    Rep
    +132

    Status
    Offline
    Certo. Mi ha dato un po’ fastidio. Mai stata una sua fan e sicuramente con un carattere assertivo con il suo non si è fatta benvolere ma è come se avesse scelto chi l’avrà e pagata di più per parlare.
    Che poi a voler ben ascoltare non ha detto niente di tutto quello che poteva dire.
    Detto questo non difendo certo il movimento che di scheletri negli armadi ne ha tanti. Carlotta avrebbe potuto denunciare senza fare uno show truccata e tirata a lucido.non so non mi è piaciuta proprio per niente
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    168
    Rep
    +66
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simo500 @ 7/12/2022, 17:41) 
    Certo. Mi ha dato un po’ fastidio. Mai stata una sua fan e sicuramente con un carattere assertivo con il suo non si è fatta benvolere ma è come se avesse scelto chi l’avrà e pagata di più per parlare.
    Che poi a voler ben ascoltare non ha detto niente di tutto quello che poteva dire.
    Detto questo non difendo certo il movimento che di scheletri negli armadi ne ha tanti. Carlotta avrebbe potuto denunciare senza fare uno show truccata e tirata a lucido.non so non mi è piaciuta proprio per niente

    Mi spiace ma non sono per niente d’accordo. Carlotta ha denunciato sei anni fa senza fare alcuno show. Non mi sembra il caso di giudicarla per il modo in cui ha deciso di esporsi e metterci la faccia. Quando lanciava frecciatine su Instagram/Twitter non andava bene, ora che ha parlato pubblicamente non va bene, mi chiedo se su certi giudizi non ci sia una sorta di pregiudizio nei suoi confronti. Inoltre, sebbene mi sarebbe piaciuto sentirla circostanziare di più i fatti con tanto di nomi e cognomi, ciò che conta è che li abbia fatti nelle sedi opportune. È stata ancora una signora.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Rep
    +195
    Location
    Da un mondo di dorate convinzioni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simo500 @ 7/12/2022, 17:41) 
    Certo. Mi ha dato un po’ fastidio. Mai stata una sua fan e sicuramente con un carattere assertivo con il suo non si è fatta benvolere ma è come se avesse scelto chi l’avrà e pagata di più per parlare.
    Che poi a voler ben ascoltare non ha detto niente di tutto quello che poteva dire.
    Detto questo non difendo certo il movimento che di scheletri negli armadi ne ha tanti. Carlotta avrebbe potuto denunciare senza fare uno show truccata e tirata a lucido.non so non mi è piaciuta proprio per niente

    Si è già beccata una querela e un procedimento, che doveva fare, andare in prima serata su Italia 1 e dire TU, TU, TU E TU! ???
    Ma dai. È stata bravissima, non ha sbagliato niente. Ha sempre detto "Quando parlerò io..." e finalmente l'ha fatto.
    Su Twitter e Facebook alcuni ginnasti stanno già parlando o lasciando intuire cose, ma nessuno si è fatto avanti per primo, e Carlotta come sempre ci ha messo la faccia per spianare la strada, bisogna solo vedere chi la vorrà percorrere, come e quando. Ad esempio, la Saturnino su Twitter ha praticamente confermato le parole di Carlotta su una certa allenatrice.
    Ora sono curiosa di vedere se le ragazze dell'attuale nazionale e Vanessa diranno qualcosa oppure no.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    160
    Rep
    +132

    Status
    Offline
    A me ha dato fastidio che lo abbia fatto in una trasmissione televisiva e non, per esempio, con un comunicato ufficiale.
    Simone Biles non ha fatto anni a dire: “aaah adesso lo dico eh”, “ah, ma lasciatemi il tempo e ve la faccio vedere io” e poi non si è venduta a un programma televisivo. Ha scritto un post molto circostanziato nel quale si è esposta in prima persona. E poi cosa vuole dire Carlotta con i piani alti?? Perché non è stata più esplicita? Lei che è fuori dal giro poteva esprimersi in modo più chiaro e non certo farlo attraverso la tv. Ma a me risulta chiaro che non volesse farsi fuori completamente.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    Se seguite la pagina Change The Game, stanno raccogliendo davvero tante testimonianze tra ritmica e artistica.
    Speriamo che si vada veramente verso un cambio generale di mentalità
     
    .
5998 replies since 18/4/2012, 14:32   231870 views
  Share  
.