:'(

oh no...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ginnica 2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... mi viene da piangere... ho fatto ginnastica e la amo cn tutto il cuore.... ma mi sn rotta un braccio in una frattura scomposta e qnd forse e molto probabilmente.... dovrò riniziare tt qll k ho ftt fin ora cioè qnd finalmente porto di nuovo fare sport nn so se potro riniziarla subito ma in ogni caso gli anni di allena mento sarebbero perduti... T.T
    vi prego confortatemi.... la palestra è la mia seconda casa e senza di lei mi trovo senza riparo...D:
    :cry: :( :triste: :cry:
     
    .
  2. mattiiii
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tanto ma guarda ti consiglio di non molloare lo scorso anno una ragazza da me si è rotta un braccio ed ha mollato e non ha più contin uato ed è satto un peccato comunque non mollare e vedrai che col tempo si aggiustera tutto ;)
     
    .
  3. ginnica 2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo spero tnt ma io avento tt i muscoli nn piu molto funzionanti dovro riniziare tt da capo ed è qll k mi scoccia x io mi sn impegnata così tnt x nnt cmq grz...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,653
    Rep
    0

    Status
    Offline
    Tu comunque non smettere di andare in palestra, continua ad allenare le gambe e mantieni tonico l'altro braccio, ci saranno degli esercizi da fare per questo, no? chiedilo anche al tuo allenatore.
    La tua passione è più forte di tutto, quindi non lasciarti scoraggiare! Chi ha detto che questi sono stati anni perduti? Ti hanno regalato tante emozioni! Pensa a queste quando ricomincerai e ritornerai ad essere più forte di prima!
     
    .
  5. Sognidoro90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda anche io ho avuto la tua stessa esperienza ma con ginocchia e caviglie XD, ma ti posso assicurare che non perdi proprio tutto. La fisioterapia aiuta molto in questo, ci sono degli esercizi che servono a non perdere la tonicità, bisogna solo non perdersi d'animo ed andare avanti. Credimi ce la farai ^_^
     
    .
  6. ginnica 2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    grz a tt sai cs? il dott. k mi ha seguito nn vuole farmi fare fisioterapia ,ma dai dico almeno qll... cmq ragazze grz veramente
     
    .
  7. Sognidoro90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che sia fondamentale fare fisioterapia! perchè non glielo chiedi e dici che comunque appena ti sei rimessa vuoi riprendere l'attività sportiva e magari questo ti aiuterebbe?
     
    .
  8. ginnica 2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn so...
     
    .
  9. Bettina_19
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi spiace per il braccio, avrai modo di approfondire altro durante la guarigione..da come scrivi sei molto giovane, ti rimetterai presto, continua con la mobilità più che altro, è la prima cosa che si perde stando fermi.

    ah piccola parentesi, ho fatto una fatica a bestiale a decifrare i messaggi.. mettici un paio di vocali in più la prossima volta che magari risulta più semplice la lettura.
     
    .
  10. ginnica 2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    si scusa ma io scrivo tutto abbreviato in linguaggio sms
    si scs ma io scrv tt abbr in linguaggio sms
     
    .
  11. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul forum non bisognerebbe abbreviare perché viene letto anche da stranieri che non capirebbero...c'è scritto sul regolamento...
     
    .
  12. ginnica 2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah scusa non lo sapevo
     
    .
  13. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    e comunque questo non è un cellulare, non c'è alcun bisogno di scrivere in linguaggio sms..^^'
    Tranquilla che gli allenamenti passati non sono perduti! Il tuo corpo li conserva in memoria! ;)
    Appena il braccio sarà a posto, potrai ricominciare da dove eri rimasta, ma è importante prima fare fisioterapia per recuperarne la muscolatura (te l'hanno ingessato? non ti spaventare se lo vedrai sottilissimo quando lo togli, è del tutto normale, ma poi col tempo torna come prima!) ;)
     
    .
  14. ginnica 2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente il gesso l'ho gia tolto da 2 mesi... il braccio è gia come prima... ma la muscolatura per niente:è flaccidissima e faccio fatica a sollevare persino solo 2 litri di acqua
     
    .
  15. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhmmm... e cosa hai fatto in questi 2 mesi per recuperare la muscolatura???
    Se rimani inattiva poi non ti lamentare che non riesci a riprendere gli allenamenti!!!
    Datti da fare!
    Avresti dovuto iniziare a muoverlo prima liberamente, poi con pesetti via via sempre più consistenti...
    Dai coraggio, non è ancora troppo tardi! Ma muovilo quel braccio! Fallo lavorare! Con gradualità, mi raccomando! Ci vuole costanza e pazienza! Anche io ci ho messo diversi mesi a recuperare la gamba dopo aver rotto il piede. Ricorda: costanza, pazienza e GRADUALITA' (non pretendere tutto subito) ;)
     
    .
27 replies since 10/10/2011, 20:01   372 views
  Share  
.