ginnastica in festa 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    8,269
    Rep
    +5

    Status
    Offline
    cammy tu eri a pesaro?
     
    .
  2. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Terza assoluta, medaglia di bronzo sul podio generale!!! :D
    Ok, a questo punto ho vinto tutto ciò che potevo vincere: ogni desiderio si è realizzato! :)
     
    .
  3. LittleArtist
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti!! :)
     
    .
  4. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! La soddisfazione maggiore è stata una giudice che si ricordava di avermi giudicata l'anno scorso al cerchio (che memoria!!), mi ha rivista quest'anno in gara e dopo è venuta a complimentarsi con me dicendo che sono migliorata tantissimo!!!
    Insomma, non vogliono proprio farmi smettere: questi sono incentivi a continuare! Ma la vecchiaia avanza... ^^

    Per Marty: anche noi di ritmica 4° fascia abbiamo fatto lo stesso giorno le qualificazioni alle ore 12 e la finale alle 14:30!!!
     
    .
  5. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danastro @ 27/6/2012, 04:08) 
    Terza assoluta, medaglia di bronzo sul podio generale!!! :D
    Ok, a questo punto ho vinto tutto ciò che potevo vincere: ogni desiderio si è realizzato! :)

    Daniela, ho visto la tua premiazione, complimenti! :)

    Io sono rientrata oggi pomeriggio... concluso con un 6° posto in fascia oro al CL, 1° posto in fascia bronzo alla trave (col 4° punteggio di tutta la classifica) e un 3° posto in fascia argento a parallele (caduta e pasticciato tutto l'esercizio -.-)....
    Nel complesso sono soddisfatta, a parte la mia trave delle qualificazioni, dove sono riuscita a cadere giusto quelle 3 volte -.- mai fatto una trave così pessima, neanche in allenamento XD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    io rientro con un 3 posto in fascia bronzo assoluta,niente di che però sono contenta di aver fatto una gara buona senza cadute o sciocchezze/pasticci che per me sono all'ordine del giorno :D
    ho notato comunque che rispetto alla 4a fascia dello scorso anno il livello si è alzato mooolto! confrontando le classifiche vi sono punteggi all'attrezzo molto piu alti rispetto allo scorso anno, tolte ovviamente le "imprendibili" dei primi posti dell'assoluta :P anche se ho notato anche che ci sono ginnaste davvero molto ben preparate!
    spero di poterci essere anche il prossimo anno!
     
    .
  7. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4erquelle @ 27/6/2012, 00:26) 
    cammy tu eri a pesaro?

    sì!!! dal 21 al 24!!!
     
    .
  8. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mumble... a dire il vero mi resterebbe ancora un'ultima cosetta da vincere.........
    L'anno prossimo, se il fisico regge, ci proverò! ;)
    In fin dei conti, anche se le mie ossa fanno crick crock... non sono vecchia: sono croccante! :P
    Scusa Marty, ma... hai visto la mia premiazione... e non sei venuta a salutarmi?!??!? DOH...
     
    .
  9. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danastro @ 1/7/2012, 00:33) 
    Scusa Marty, ma... hai visto la mia premiazione... e non sei venuta a salutarmi?!??!? DOH...

    Hai ragione, chiedo scusa...!!! ma dovevo recuperare le bambine per la premiazione che iniziava subito dopo.... -.- ;) poi nel caos della fiera........... pensavo di sclerare!
     
    .
  10. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    hehe, ti capisco! ;)
     
    .
  11. corzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma qual è la differenza tra fascia oro argento e bronzo?
     
    .
  12. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corzi @ 2/7/2012, 15:30) 
    Ma qual è la differenza tra fascia oro argento e bronzo?

    La classifica della qualificazione veniva divisa in 3/3 (all'incirca), il primo terzo era la fascia oro, il secondo terzo era la fascia argento e l'ultimo terzo la fascia bronzo!
     
    .
  13. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    una bimba della mia società ha vinto al trampolino! era tanto emozionata :)
    complimenti dana :)
     
    .
  14. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    evviva camy, complimenti anche a voi!!! :D
     
    .
58 replies since 29/7/2011, 15:06   4479 views
  Share  
.