ginnastica in festa 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sanno già le date

    "Consiglio Direttivo Federale n. 5
    Roma 26 luglio 2011
    (...)
    E’ stata confermata l’assegnazione dell’organizzazione dell’Evento Ginnastica in Festa 2012, al Comitato Organizzatore Pesaro Gym. E’ stato, altresì deliberato, per quanto concerne l’edizione 2012: il periodo in cui si svolgerà la manifestazione (22-30 giugno 2012) ; di autorizzare il C.O. ad adottare una Carta di Partecipazione di € 25,00, per tutti i partecipanti; una tassa gara di € 10,00 uguale per tutti i partecipanti."
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    ma nooo :( era ottimo il periodo di quest'anno,l'anno prossimo io sono di maturità e sarà un disastro:(
     
    .
  3. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece sn contenta, sperando che gli hotel nn costino una sorbolata...
     
    .
  4. Chiarettaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me però sembra esagerato dover pagare 35 euro per una gara...già se non ci fossimo noi partecipanti la gara non si svolgerebbe nemmeno, in più farci pagare così tanto non mi sembra il caso.
     
    .
  5. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, una domanda :In base a cosa decidono le date??
     
    .
  6. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'anno scorso il periodo era stato spostato per venire incontro ai paretecipanti nel senso che gli hotel a inizio giugno costano meno e inoltre c'era maggior possibilità di trovare posto in hotel sul mare o comunque a pesaro agevolando spostamenti e robe varie...infatti credo che l'anno scorso tutte le società stessero a pesaro o al massimo gabicce mare, mentre l'anno prima difficilmente si trovava posto a pesaro mare...
    CITAZIONE
    me però sembra esagerato dover pagare 35 euro per una gara...già se non ci fossimo noi partecipanti la gara non si svolgerebbe nemmeno, in più farci pagare così tanto non mi sembra il caso.

    anche quest'anno si pagava così, il motivo che mi hanno spiegato è che secondo il patto di stabilità del governo il coni non può finanziare più le manifestazioni promozionali come questa ma solo quelle delle discipline olimpiche...e quindi ci chiedono i soldi a noi anche perchè credo che organizzare una roba come questa nn costi poco...il problema l'anno scorso era che se nn prendevi l'hotel con l'organizzazione pagavi 40 euro di carta di partecipazione più 15 euro di tassa gara per un totale di 55 euro per gareggiare magari un giorno, e venendo da una regione vicina, tipo l'abruzzo, non penso che ci si fermi a dormire, e bisognava pagare comunque 50 euro!bene o male se si sta due o tre giorni in hotel compensi la spesa della carta di partecipazione, ti rode comunque però lo fai...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    io personalmente mi sono trovata meglio con questo periodo di inizio giugno!
    non sono stata a pesaro nel 2010 ma ho comunque gareggiato a fiuggi, e sinceramente come date restavano molto scomode!
    in primis per le ginnaste maturande che sicuramente si troveranno molti problemi per poter conciliare gara e studio perchè non tutti possono fare avanti e dietro il singolo giorno di gara, e poi dal 25 al 30 è proprio il periodo clou degli scritti,con coincidenza con l'inizio degli orali!

    poi c'e da mettere che fine giugno/inizio luglio spezza molto l'estate,nel senso per le vacanze e leferie..
     
    .
  8. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì quello è vero anch'io quando ho fatto la maturità nn sono potuta andare a fiuggi...però l'anno scorso tutti si sono lamentati del periodo prima perchè c'era ancora scuola....io insegno alle elemenatri e per me l'ultima settimana di scuola è impropobinile chiedere permessi....e penso a tutti gli allenatori che insegnano a scuola....
    poi avevo tutte le bambine che facevano terza media che hanno trovato lungo a venire giù....perchè l'ultima settimana fanno i ripassi e robe vari e e i genitori sono stati difficili da convincere...ok adesso mettendolo in quesi giorni sono quelli che hanno la maturità che non vengono, ma se ci pensi ci sono molte più ginnaste che fanno terza media di quelle che fanno la maturità o l'università quindi credo che hanno perferito venire incontro alle ginnaste più giovani....e credimi mi arrabbiavo pure io quando mi dicevano così :incazz:
     
    .
  9. Chiarettaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*camyyy* @ 8/8/2011, 14:44) 
    anche quest'anno si pagava così, il motivo che mi hanno spiegato è che secondo il patto di stabilità del governo il coni non può finanziare più le manifestazioni promozionali come questa ma solo quelle delle discipline olimpiche...e quindi ci chiedono i soldi a noi anche perchè credo che organizzare una roba come questa nn costi poco...il problema l'anno scorso era che se nn prendevi l'hotel con l'organizzazione pagavi 40 euro di carta di partecipazione più 15 euro di tassa gara per un totale di 55 euro per gareggiare magari un giorno, e venendo da una regione vicina, tipo l'abruzzo, non penso che ci si fermi a dormire, e bisognava pagare comunque 50 euro!bene o male se si sta due o tre giorni in hotel compensi la spesa della carta di partecipazione, ti rode comunque però lo fai...

    Infatti io ho pagato 55 euro per stare là un giorno! Io sono dell'emilia romagna e so che molte società si erano lamentate però non sapevo il motivo per cui si dovesse pagare così tanto!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*camyyy* @ 9/8/2011, 09:35) 
    sì quello è vero anch'io quando ho fatto la maturità nn sono potuta andare a fiuggi...però l'anno scorso tutti si sono lamentati del periodo prima perchè c'era ancora scuola....io insegno alle elemenatri e per me l'ultima settimana di scuola è impropobinile chiedere permessi....e penso a tutti gli allenatori che insegnano a scuola....
    poi avevo tutte le bambine che facevano terza media che hanno trovato lungo a venire giù....perchè l'ultima settimana fanno i ripassi e robe vari e e i genitori sono stati difficili da convincere...ok adesso mettendolo in quesi giorni sono quelli che hanno la maturità che non vengono, ma se ci pensi ci sono molte più ginnaste che fanno terza media di quelle che fanno la maturità o l'università quindi credo che hanno perferito venire incontro alle ginnaste più giovani....e credimi mi arrabbiavo pure io quando mi dicevano così :incazz:

    no ma per carità capisco che in effetti siano molte piu le ginnaste giovani che quelle da università/maturità, però per dirti tante ginnaste dopo la maturità smettono, e magari andare in gara un'ultima volta sarebbe comunque bello!
    ma invece trovare un periodo congeniale per tutti?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    di primo acchitto mi verrebbe da proporre i primi di settembre,però giustamente sono pochissime le società che allenano anche in estate e sopratutto (me compresa) poche le ginnaste che anche in estate si allenano! non saperei sinceramente....nel periodo vacanze di pasqua no perchè sono giorni variabili ogni anno e anche quello è periodo di partenze/vacanze etc
     
    .
  12. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    so che l'anno scorso c'era l'ipotesi degli ultimi giorni di maggio...però anche lì c'è la scuola...secondo me è impossibile accontentare tutti, dura tanti giorni e ci sono un sacco di iscritti, o si divide e invece di fare una settimana si fanno tre week end ma diventa complicato per le attrezzature e costerebbe ancora di più...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    mah gia se facessero sempre come quest'anno,che le date di gara si sapevano un mese prima quasi sarebbe gia buona cosa,perchè magari si programma l'impegno e si fa avanti e dietro in una sola giornata....certo possono farlo solo quelli vicini al luogo,però meglio di niente.

    comunque resto dell'idea che il periodo di quest'anno era il migliore! perchè comunque alle elementari perdere due tre giorni di scuola non è assolutamente un dramma (io da piccina il 1 giugno smettevo di andare a scuola perchè partivamo per le vacanze XD), idem alle medie,magari è un pò piu complicato per chi ha l'esame,ma l'esame in 3 media non comincia mai prima del 12-13 giugno e idem alle superiori,alla fine i primi giorni di giugno sono cruciali solo per chi ha da recuperare e anche avendo la maturità se perdi due giorni all'inizio di giugno non comprometti nulla!
    non so per l'università,ma se non erro la sessione estiva non ha luogo in quel periodo
     
    .
  14. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh però un sacco di gente ha rinunciato e un sacco di gente si è lamentata con la fgi per il periodo di quest'anno...invece quello dell'anno prossimo è quello che hanno sempre fatto da quando è iniziata la ginnastica in festa...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    si si infatti se si è sempre fatta in quel periodo non ci saranno problemi :D nella mia società fin ora nessuna ha avuto problemi con la maturità....spero di non essere io la prima ehehe
     
    .
58 replies since 29/7/2011, 15:06   4479 views
  Share  
.