Creare banner con photoshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Ginnasta99_
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ilaria89, utilissimo ;-)

    una cosa sola non mi è chiara? come faccio ad adattare l'immagine alla dimensione del banner (la prima cosa che hai spiegato)

    fa schifo? (c'è solo lo sfondo per ora) http://it.swoopshare.com/file/f5ba4b257cfd...banner.gif.html poi come faccio a metterci le altre immagini sopra? (le ginnaste)
     
    .
  2. ilaria89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ginnasta99 non riesco a risponderti al mp, quindi ti rispondo qui, in ogni caso se hai qualche domanda sull'argomento falla qui e non in privato almeno può essere utile a tutti

    devi aprire l'immagine in photoshop (file->apri) a questo punto dovresti avere due finestre una con il banner vuoto e una con l'immagine, con lo strumento "sposta" (la freccia) trascini l'immagine sul banner e a quel punto la puoi modificare
     
    .
  3. _Ginnasta99_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok ci sono riuscita. grazie !
     
    .
  4. _Ginnasta99_
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ora che ho trasportato un immagine ritagliata di unna ginnasta, come faccio a rimpicciolirla? grassie
     
    .
  5. ilaria89
        Like  
     
    .

    User deleted


    nello stesso modo dello sfondo, praticamente il secondo "passaggio" del mio post/spiegazione
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilaria89 @ 8/7/2011, 21:48) 
    nello stesso modo dello sfondo, praticamente il secondo "passaggio" del mio post/spiegazione

    lo sfondo sono riuscita ad adattarlo....la foto delle ginnaste no....grrrrrr.....niente,mi sento piu portata per i wall paper,quindi se volete chiedete pure :D
     
    .
  7. _Ginnasta99_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una cosa juliet, cos e' un wall paper?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    lo sfondo del desktop,quell'immagine che hai sul pc dove sono le icone :D
     
    .
  9. _Ginnasta99_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah.. si ma usi photoshop per caso? Se non chiedo troppo, mi puoi spiegare un pò come funziona per creare i wall?
     
    .
23 replies since 7/7/2011, 00:45   857 views
  Share  
.