Fisico, dieta e alimentazione delle ginnaste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scriccyginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Juliet,e se facessi per cominciare una bella macedonia??Io è così che mi sono avvicinata all'adorare la frutta ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    ahaha gia provato,senza risultati! ripeto,non è il sapore,ma la consistenza della frutta che non mi piace!
     
    .
  3. _Ginnasta99_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sn nuova cmq secondo me è meglio mangiare non fare diete cretine, mangiate cose giuste e non skifezze, poi magari, una volta al mese una mangiatina al mec donald non fa male giusto?? :D
     
    .
  4. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh insomma il mac donalds è tremendo cosa metton dentro quelle cose che chiamano panini...se ci penso, bleach!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    vabbè, infatti quando ci si va non bisogna pensarci a queste cose :D basta andarci una volta ogni tanto e non ci è morto nessuno
     
    .
  6. giuly.96
        Like  
     
    .

    User deleted


    una mia compagna di allenamento (ginnastica artistica) è alta 150 e pesa 43... mi ha chiesto un consiglio, ma io non le so rispondere... può andare bene come peso?
     
    .
  7. _Ginnasta99_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo! Dovrebbe essere circa 38 Kg no?? ma tu digli ke va bene!! image image
     
    .
  8. Elenaluccc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nooo macchè 38, secondo me 43 va benissimo! Per noi che facciamo sport (specialmente artistica che richiede una maggior potenza muscolare per tutti i salti ecc.) bisogna considerare che alcuni dei nostri kili sono dovuti ai muscoli.. a me sembra di avere delle cosce grandine, però mi rendo conto quando contraggo i muscoli che sono quelli a renderle grosse perchè sento solo duro!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    38????? penso sui 45...
     
    .
  10. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto, 43 chili vanno benissimo! Poi quanti anni ha questa ragazzina?
    Comunque il peso è relativo, dipende molto dalla costituzione della persona... Per fare un esempio: io sono alta 1,55 e peso 46 kg, una ragazza che si allena con me è alta come me (ha anche la mia stessa età) ne pesa 53... e vi garantisco che non è lei grassa, nè io magari, entrambe abbiamo una buona muscolatura, ma di costituzione siamo parecchio diverse, per questo la differenza di peso di 7 kg... ;)
     
    .
  11. Elenaluccc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marty89M @ 22/5/2011, 11:10) 
    Esatto, 43 chili vanno benissimo! Poi quanti anni ha questa ragazzina?
    Comunque il peso è relativo, dipende molto dalla costituzione della persona... Per fare un esempio: io sono alta 1,55 e peso 46 kg, una ragazza che si allena con me è alta come me (ha anche la mia stessa età) ne pesa 53... e vi garantisco che non è lei grassa, nè io magari, entrambe abbiamo una buona muscolatura, ma di costituzione siamo parecchio diverse, per questo la differenza di peso di 7 kg... ;)

    Ahah siamo praticamente identiche!! Io 1.57m x 47kg ^_^
     
    .
  12. _Ginnasta99_
        Like  
     
    .

    User deleted


    si certo 38 sn pokini ma poi dipende qnt anni ha!! io ke ho 12 anni sn alta 1.54 e peso 45... sn giusta penso no?? si deve vedere in base alle proporzioni! bye!
     
    .
  13. Elenaluccc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Ginnasta99_ @ 23/5/2011, 13:20) 
    si certo 38 sn pokini ma poi dipende qnt anni ha!! io ke ho 12 anni sn alta 1.54 e peso 45... sn giusta penso no?? si deve vedere in base alle proporzioni! bye!

    Scusa ma se dici che le tue proporzioni sono giuste perchè quella ragazza secondo te dovrebbe pesare 7 chili meno di te se è alta solo 4 centimetri di meno? Non ha molto senso...
    Secondo me andate bene entrambe!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    poi comunque quella è un'età in cui si cresce molto velocemente ed è difficile "tenere il conto".. anche perchè cambia proprio il corpo, si aumenta di peso in fretta anche senza essere grosse necessariamente, ma perchè vengono forme che prima non si avevano...! basta mangiare bene e fare sport :)
     
    .
  15. giuly.96
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie... cmq ha 15 anni!
     
    .
79 replies since 28/3/2011, 14:45   12028 views
  Share  
.