Torneo Internazionale a Udine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miratex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elly* @ 30/10/2005, 00:30)

    Nota negativa...IL PUBBLICO....già nn ervamo in tanti..in più quelli che c'erano erano più seriosi di 100 persone ad un funerale...forse li era meglio.....vi credete che sn stata l'u7nica ad urlare brava alla Charkashina quando è salita sul podio???nessuno che applaudiva...se fossi in loro nn tornerei solo per quest motivo...per il resto nn so...nn partecipavo biggrin.gif
    buona serata a tutti a presto con qualche foto

    Ciao a tutti! Sono rientrato adesso.
    Oggi è stata una giornata a dir poco intensa. Raggruppare tutte le gare in un giorno avrà i suoi vantaggi logistici, ma di certo è una bella mattonata sia per il pubblica ma ancor di più per le ginnaste. Infatti più si andava avanti con la gara ed a molti più errori si poteva assistere. Molte ginnaste senior erano già lì nel primo pomeriggio che si scaldavano, o meglio, provavano a fare qualche lancio nel mezzo della mischia della pedana di prova. Infatti questa era sempre strapiena di atlete (non di certo a loro agio).
    Grande la palla della Charkashina

    Bene, ora vado a nanna. Ulteriori commenti a domani, con maggior lucidità mentale. Ciaoo!
     
    .
  2. frostis88
        Like  
     
    .

    User deleted


    uhmmm... pekkato x il pubbliko... ma si vede che nn pratikano lo sport... e quindi nn sn cosi calorosi...
     
    .
  3. Simy91
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiara ianni km è andata?????????

    kmq brava a charchashina e a laurito pekkato x il nastro della bea!
     
    .
  4. IlariaRitmica
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo ke mettete i video!!!!
     
    .
  5. scubidu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    GRande SEV AURORA FANO!! La squadra è arrivata prima con un bellissimo esercizio...2° all'udinese...ci sn rimasta un po' maluccio perchè 3° sn arrivate le ginnaste del GIglio MOntevarchi che erano stupende! (nn quanto l'aurora )


    Il Giglio nn è Montevarchi ma è di Villa Carcina vicino a Brescia...
    Cmq xchè secondo te quelle della Udinese nn meritavano il 2° posto???
     
    .
  6. kiya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema del pubblico, io credo, era che era composto in paggior parte da genitori o accompagnatori.. insomma, non gente venuta ad assistere al torneo per volontà ma trascinata lì dal fatto che gareggiavano figlie, nipoti, fidanzate... ecc ecc.... E poi, come hanno giustamente fatto notare altri, la gara è stata piuttosto stancante, tutta in un giorno... non invidio certo quelle povere ginnaste che hanno dovuto aspettare tutto il santo giorno per poter gareggiare, sempre in tensione, sempre a scaldarsi per paura di raffreddare i muscoli... Pensate a chi competeva sia per la squadra che per l'individuale... ARGH!!!!
    Comunque a me è piaciuto... spero che lo rifacciano anche l'anno prossimo..finalmente un torneo qui dalle mie parti!!!! biggrin.gif
     
    .
  7. Elly*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq xchè secondo te quelle della Udinese nn meritavano il 2° posto???

    bhe perchè il Gilglio oltre ad avere una bella coreografia, avevano il sincronismo...
    poi io vado a impressioni e nn certo a conoscenze tecniche...l'esercizio dell'udinese mi è piaciuto meno...tutto qui smile.gif niente di più e niente di meno biggrin.gif
     
    .
  8. nany
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma c' era la mia pulcina!!!!! Sheila Verdi è una mia amica (è nella brixia)..
    L'ho sentita dopo la gara e mi ha detto che ha fatto 3 esercizi però ha perso le clavette
    Va beh, speriamo di vedere qualche video..!
     
    .
  9. Simy91
        Like  
     
    .

    User deleted


    avete la classifica generale???
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,015
    Rep
    0
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    Le foto di Antonio Faccilongo hanno vinto il World Press Photo...tuttavia, e lo scrivo da fiero antisalvimeloni, denotano una visione della donna antifemminista che non si integra con la cultura democratica occidentale...piuttosto trovino ricetto a Dubai,Arabia Saudita, Azerbajan...
     
    .
24 replies since 28/10/2005, 16:25   1282 views
  Share  
.