norme tecniche 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliabuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che entro poco verrà un'ulcera a tutte... mi hanno fatto notare che sono state pubblicate alcune cose sui programmi gpt:

    1. http://www.federginnastica.it/materiale//d...umento_4666.pdf
    delle faq

    2. http://www.federginnastica.it/materiale//d...umento_4624.pdf
    Programmi tecnici gr/gpt (non sono riuscita a capire cosa è stato modificato)

    3. http://www.federginnastica.it/materiale//d...umento_4587.pdf
    programmi tecnici dell'artistica

    4. eeeee dulcis in fundohttp://www.federginnastica.it/materiale//documentazioni/documento_4625.pdf
    le griglie della ritmica

    Vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè su queste griglie aggiornate sembra che per il torneo gpt 3 livello TUTTE LE FASCE possono portare elementi da 0,50... è un errore????
    Perchè guardando quelle dell'artistica solo 3a e 4a fascia possono fare quelli da 0,50...

    :grr:



     
    .
  2. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me è un errore "tutte le fasce" perchè anche il 2° livello, la prima fascia porta fino a 0.30
    è la quarta griglia che stampo
    a Pesaro arrivo con 20 griglie diverse
    che pasticci che fanno
    ma nel terzo livello di ritmica, c'è o no sto benedetto corpo libero? o ci sono le clavette??
     
    .
  3. giuliabuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi auguro che sia un errore, anche perchè dalle riunioni che sono state fatte non si è mai sentito parlare di questo cambiamento...

    la cosa che mi fa incacchiare, ancora di più intendo, è che ogni documento che viene pubblicato dice cose sbagliate, diverse, confuse... non è possibile pubblicare i programmi ufficiali senza che ci siano errate e aggiornamenti e quant'altro? e magari aggiornare tutti i documenti che parlano della stessa cosa? le norme tecniche dicono una cosa, le griglie un'altra, eccetera...

    :alienff:
     
    .
  4. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì è vero c'è troppa confuzione...io capisco sia un lavoraccio fare i programmi...però è un lavoraccio anche per i tecnici mettere tutto insieme...e nelle altre sezioni non mi pare ci sia tutta sta confusione
     
    .
  5. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    dal sito della federginnastica:

    Comunicazione federale sulla Ginnastica in Festa 2011

    La Federazione Ginnastica d’Italia desidera sottoporre all’attenzione delle società affiliate alcune osservazioni riguardo al periodo di svolgimento della Ginnastica in Festa 2011.

    Raccolte tutte le osservazioni pervenute in sede e valutate con attenzione le principali problematiche di una anticipazione dell’evento, rispetto alle edizioni passate, si è giunti alla conclusione che, probabilmente, non sono stati spiegati bene i vantaggi per la maggioranza dei partecipanti alla base della decisione presa dal CDF e ribadita nella riunione a Roma dell' 11 febbraio. Vantaggi che possiamo sintetizzare nei seguenti tre punti:

    1) le società non saranno tenute, come nella scorsa rassegna, ad un soggiorno minimo di tre giorni e potranno reperire in modo assolutamente autonomo la loro sistemazione logistica.


    2) il periodo dal 4 al 12 giugno, considerato ancora bassa stagione, consente di abbattere i costi dell’alloggio.


    Considerato che la vecchia collocazione tra fine giugno ed inizio luglio non ha mai avuto una condivisione completa, il risparmio sulla spesa alberghiera del nuovo periodo va incontro alle esigenze della maggior parte delle Società, provenienti dal resto d’Italia. Gli uffici federali si impegnano a comunicare il programma con notevole preavviso per consentire il superamento di alcuni ostacoli organizzativi, a cominciare dalla chiusura dell’anno scolastico.


    3) la possibilità di poter allocare tutti i partecipanti a Pesaro, o nelle zone adiacenti, consentirà di ricreare quell’ambiente festoso di partecipazione collettiva all’evento, come richiesto dalla maggioranza delle società.


    La Ginnastica in Festa raccoglie una così ampia adesione che difficilmente si può ottenere la piena e massima soddisfazione di tutti i partecipanti, perciò il Consiglio Direttivo federale ha scelto di intervenire sulle variabili del maggior risparmio e dell’equità della spesa a beneficio della maggioranza dei suoi tesserati.
     
    .
  6. stellinaseisei
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dove sono le schede per compilare gli esercizi della gpt 1° 2° e 3° livello della maschile??
    Non so come fare!!!!!!
    Aiuto!!!
     
    .
  7. giuliabuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una domanda pratica: la misura minima del nastro per il Torneo Gpt segue le norme GPT, cioè minimo 4 metri per 1^ e 2^ fascia e minimo 5 metri per 3^ e 4^ fascia? Oppure segue la GR, cioè minimo 5 metri per 1^ e 2^ fascia?
     
    .
  8. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa se nelle schede della coppa italia vanno segnati anche i maneggi?
     
    .
82 replies since 22/10/2010, 14:23   1880 views
  Share  
.