Noi della GpT FGI

Nuovo gruppo su Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sweet Maya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si, ma niente...adesso sono in contatto con una ragazza, vedremo cosa mi dirà. Francamente mi son praticamente arresa :)
    Sabato però andrò a vedere la serie A, così tornerò ancora più depressa dicendo "Anche io vorrei fare quelle cose lì :cry: "
     
    .
  2. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuuuuuuuuuuu.... come ti capisco... non ti deprimere.. non ti arrendere!!!!!
    Io dalla serieA torno sempre a casa carica di entusiasmo per le cose nuove che ho visto fare in pedana e che voglio imparare per inserirle nei miei esercizi! Ovviamente non riesco a farle tutte, ho i miei limiti... ma qualcosa copio sempre: è una fonte di ispirazione! ^^'
    Ti auguro che possa trasmetterti un nuovo entusiastico slancio nella ricerca di una palestra dove allenarti!!! :)
     
    .
  3. Sweet Maya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti credo che tornerò anche io molto contenta, ma io non ho esercizi da copiare :( Oltretutto la mia palestra oramai è diventata il salotto, ma ho paura di scassarmi qualche muscolo :unsure:
     
    .
  4. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    in salotto più che i muscoli rischi di scassare i mobili! :P
    Dai su, pensiero positivo, e la palestra salterà fuori! :)
     
    .
  5. Sweet Maya
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti l'altro giorno ho tirato una piedata sul tavolo...ho abbandonato l'allenamento dal dolore :D
    Hihihihihi

    Edited by Sweet Maya - 1/12/2010, 21:50
     
    .
  6. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia società organizza un corso di ginnastica per adulti, però è ad aosta...ci metti un po'
     
    .
  7. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco, ora ditemi voi se una si deve allenare in salotto!!! O.o
    Avanti, possibile che nessuno voglia prendere in palestra questa ragazza piena di voglia di fare?!?!?
    Mitica camyyy, peccato se sei troppo lontana da lei... se fosse qui vicina pure io le direi "vieni di corsa nella mia palestra a farla con me!" ^^
     
    .
  8. Sweet Maya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuuuuu, non me lo dire :cry: :cry: Oltre che lontano io purtroppo son pure senza macchina! Possibile che non organizzino un corso adulti anche qui? Mannaggia....
     
    .
  9. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, aspetta il responso di questa ultima ragazza, e se dovesse essere negativo, suggerisco... treno per Aosta! ;)
     
    .
  10. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    la linea aosta torino fa schifo la sconsiglio caldamente...meglio pulman
     
    .
  11. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, ok, grazie della specifica! ^^'
    Magari il pulman fa anche prima del treno... ;)
     
    .
  12. Sweet Maya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow...che bello spettacolo la finale della Serie A!! Ovviamente adesso la mia sofferenza è nettamente aumentata, proprio come immaginavo! :cry:
    Però ne è valsa la pena! Poi l'esibizione delle Farfalline mi ha proprio emozionato.... :wub: :wub:
     
    .
  13. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah dai, ecco, che fortuna, ti sei beccata l'esibizione delle farfalline!!! :D
    Cosa hanno fatto??? :) E come è andata la finale di serieA?
    Racconta dai sono curiosa... (magari nel topic apposito, se no qui andiamo troppo OT) ;)
     
    .
  14. Sweet Maya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ho mandato MP :)
     
    .
  15. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letto e risposto!

    ...anche Yara Gambirasio è una di Noi della GpT FGI...
     
    .
31 replies since 13/5/2010, 09:39   716 views
  Share  
.