FIG WORLD CUP PESARO 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bettina_19
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma allora c'è Federica Febbo? nel sito c'è il suo nome.... almeno sapere come mai non ci sarà....sono curiosa....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    8,269
    Rep
    +5

    Status
    Offline
    Junior Team Competition
    http://www.ginnasticaritmicaitaliana.it/do...uadraJunior.pdf
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    8,269
    Rep
    +5

    Status
    Offline
    Ha preso il via alle dieci la Coppa del Mondo di ginnastica ritmica, all'Adriatic Arena di Pesaro. In gara questa mattina le atlete juniores per la seconda edizione del Trofeo "Città di Pesaro". L'Italia, rappresentata da due squadre (ITA1: Veronica Bertolini fune, Giulia Pala cerchio e clavette, Chiara Di Battista palla; ITA2: Giulia Gualco palla, Valeria Schiavi cerchio e clavette, Alessia Russo fune), ha vinto la medaglia di bronzo con la prima squadra (p. 99,900) alle spalle di Bielorussia (101,125) e Russia, medaglia d'oro, con il totale di 102,825. Quarto posto per il team ITA2 (p.94.050). Veronica Bertolini (San Giorgio '79), Giulia Pala (San Giorgio '79) e Chiara Di Battista (Armonia d'Abruzzo) hanno ottenuto la qualifica per le finali di specialità, in programma domenica. "Sono molto contenta - ha dichiarato Elena Aliprandi, responsabile delle ginnaste juniores - ho lavorato con tutte queste sei ginnaste nel mese di luglio, in collegiale a Fano e qui tutte hanno ben figurato, dunque sono soddisfatta. Faccio i complimenti a Giulia Pala che ha saputo solo lunedì di dover gareggiare con due attrezzi. Per lei erano previste solo le clavette, ma Veronica ha subito un piccolo infortunio e abbiamo deciso di non farla gareggiare al cerchio. Ora un giorno di pausa e poi domenica, saremo ancora più gasate per le finali di specialità!".
    Soddisfatta anche la Direttrice tecnica nazionale Marina Piazza: "Questa gara conferma il valore già espresso da queste giovani ginnaste in occasione degli Europei di Brema. Le nostre atlete si sono confermate ad alti livelli. Sono cotenta dell'ottimo punteggio alla palla di Chiara Di Battista, il più alto fra le nostre ginnaste. Mi dispiace un po' per Valeria Schiavi e per qualche errore di troppo. Forse ha giocato l'emozione di esibirsi davanti al pubblico di casa. I miei complimenti vanno anche alle new entry Giulia Gualco, molto elegante e Alessia Russo, grintosa alla fune".


    http://www.ginnasticaritmicaitaliana.it/in...nache&Itemid=62
     
    .
  4. zacco1
        Like  
     
    .

    User deleted


    28/08/2010
    SVELATI I NOMI CHE COMPORRANNO LA SPECIALE GIURIA PER IL GRAN GALA FINALE Questa volta sarà davvero un Gran Galà molto speciale! Il Comitato Organizzatore ha reso noti i componenti della speciale Giuria che assegnerà il premio di 1.000 euro alla coreografia più originale: SIMONE DE PASQUALE, ballerino di talento vincitore della prima edizione di "Ballando con le stelle", e protagonista in teatro de "La febbre del sabato sera" nel ruolo di Tony Manero; PAOLA GALASSI, importante regista teatrale di famosi comici italiani (Claudio Bisio, Ale e Franz, Geppi Cucciari, Aldo Giovanni e Giacomo), insegnante di recitazione e talent-scout per la trasmissione X-Factor; ANDREA FUSCO, conduttore televisivo sportivo della RAI, ANTONIO GNECCHI, produttore ed impresario del mondo dello spettacolo, ideatore del gruppo Rhyth.mix. Il mondo dello spettacolo, quindi, assieme alle ginnastica ritmica che è anch'essa spettacolo! Il tutto nella splendida cornice dell'Adriatic Arena di Pesaro, domenica sera alle ore 19,00.

    www.rgwcup2010pesaro.com
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    8,269
    Rep
    +5

    Status
    Offline
    RISULTATI SENIOR: ROPE/HOOP 27/08/2010
     
    .
  6. *Kalinka*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che punteggione la Kanaeva al cerchio! 29.450! :boh: Ma dai, 9.900 di esecuzione e 9.850 di artistico? :huh:
    Ma è vero che ha un nuovo esercizio alla fune? :rana:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    15,275
    Rep
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    sembra di si
     
    .
  8. Bettina_19
        Like  
     
    .

    User deleted


    io voglio vedere l'Alicata domani!!!
     
    .
  9. *Kalinka*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ho capito male io o Fusco ha detto che a novembre ci sarà un Grand Prix a Cagliari? :huh:
     
    .
  10. zacco1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risultati completi qui: www.rgwcup2010pesaro.com/IT/Competizione.aspx?ref=4
     
    .
  11. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Kalinka* @ 28/8/2010, 19:37)
    Ma ho capito male io o Fusco ha detto che a novembre ci sarà un Grand Prix a Cagliari? :huh:

    hai capito bene!
     
    .
  12. vitry2a
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la sganzerla che attrezzo ha fatto? ha gareggiato?
     
    .
  13. *Kalinka*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*camyyy* @ 29/8/2010, 11:44)
    CITAZIONE (*Kalinka* @ 28/8/2010, 19:37)
    Ma ho capito male io o Fusco ha detto che a novembre ci sarà un Grand Prix a Cagliari? :huh:

    hai capito bene!

    Io abito proprio a Cagliari! Che fortuna! :contento: Non c'era mai stato un Grand Prix a Cagliari! :veryhappy:
     
    .
  14. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' proprio vero, venerdì ho visto dal vivo gli esercizi delle junior e sono rimasta davvero colpita per l'alto livello raggiunto!!! complimenti !!! :)
     
    .
  15. 88ritmica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Febbo e' stata convocata per collegiale a follonica!
     
    .
63 replies since 20/2/2010, 10:41   3558 views
  Share  
.