troppo alta :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vanessa_ferrari
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai non pensare che un giorno dovrai smettere, piuttosto goditi la ginnastica fino a quando puoi e non ci pensare!!!! ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    bè questo riguarda tutti quelli che fanno questo sport, non ci pensare, divertiti e basta! :D
     
    .
  3. *Kalinka*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiaki Ichihara @ 5/1/2010, 21:35)
    alla fine io mi consolo pensando che PURTROPPO non potrò fare ginnastica per tutta la vita e che quando finirà la mia carriera da ginnasta sarò una normale ragazza e quindi il fatto di essere alta sarà più che altro una bella cosa...sigh...mi vengono le lacrime a pensare che non potrò fare ginnastica per sempre...:(

    Purtroppo anche per me è lo stesso, anche se con la ritmica... :( Però una volta che non farai più ginnastica potresti sempre diventare allenatrice o giudice... A me ad esempio piacerebbe un sacco fare la giudice... :ponpon: È vero che non sarebbe più la stessa cosa, ma resteresti sempre nel mondo della ginnastica! :)
     
    .
  4. Pay_gymnast96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho questo problema! Ho 14 anni e sono alta 1.70! Sono la più brava del mio corso,ma so che forse non salirò presto di livello :(
     
    .
  5. mattiiii
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ti preocupare io ho 12 anni e sono alto 1.69
     
    .
  6. Montse_La_Ginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahah no non sei troppo alta nella mia palestra ci sono delle ragazzine ben più alte di te! :) quindi non preoccuparti sei normalissima :) :P
     
    .
  7. vanessa_ferrari
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti :)
     
    .
  8. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    le mie ragazze di 13-14 anni vanno dal 1.60 al 1.75...non preoccupart
     
    .
  9. vanessa_ferrari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, sono passati 2 anni e sono 1.62, è un buon segno no? :rolleyes:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    pensa che la Severino era 1,70 ed è stata un sacco di anni in nazionale :D poi secondo me a parità di livello è più bella da vedere una ginnasta alta che una bassa
     
    .
  11. Elenaluccc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho 19 anni e sono alta solo 1.57! Sono piuttosto brava a ginnastica e forse un po' è perchè sono avvantaggiata dalla mia statura, ma pensare che in ogni caso prima o poi smetterò di allenarmi e rimarrò di questa statura ridicola per tutta la vita mi fa stare malissimo! Io soffro tantissimo per la mia "bassezza" perchè adesso mi è utile, ma fra un po' di anni sarò brutta e basta!!
    emoticon-cry
     
    .
  12. vanessa_ferrari
        Like  
     
    .

    User deleted


    lady flick, io invece preferisco quelle di statura un pò bassina, non so perchè ma mi sembrano più delicate e belle da vedere! :wub:

    Elenalucc non devi pensare che essere bassa è una cosa orribile, e non lo dico solo perchè a me piacerebbe esserlo, ma anche perchè penso che sia molto meglio un ragazza come te rispetto alle stangone di 2 metri! E non è vero affatto che sei brutta, :nono: alcuni ragazzi impazziscono per le ragazze piccole credimi! :P Forza e coraggio!!
     
    .
  13. Elenaluccc
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ma io sono anche fidanzata! Però boh mi è rimasto il complesso.. sarà che è da quando sono piccola che fuori dalla palestra mi prendono in giro... e poi mi sento molto a disagio in luoghi pubblici come nella metro affollata (dove soffoco perchè sono spiaccicata fra le schiene dei passeggeri!!!!) oppure anche quando esco con le mie amiche che sono tutte molto più alte di me.. mi sento un po' ridicola!! Però vabbè, finchè continuo ad allenarmi sono contenta di essere così!
     
    .
  14. vanessa_ferrari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Massì pensa al presente! E poi credo che anche essere alte in modo esagerato crea disagio....ad esempio alle medie ero una delle più alte e mi sentivo strana a vedere tutte le mie amiche più piccole di me, ero anche più alta di mia madre! Ora per fortuna non sono cresciuta più di tanto e nella mia classe ci sono molte ragazze più alte di me, e questo in qualche modo è un sollievo... :rolleyes: anche se in palestra sono ancora la più alta :(
     
    .
  15. Elenaluccc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si ma io non vorrei mica essere una stanga di 1.90! Mi basterebbero una decina di cm in più.. arrivare a 1.65, che è una statura "normale"... Vabbè.. purtroppo non ci si può fare nulla! Ed eviterei il trapianto di femore!!! xD
     
    .
45 replies since 30/12/2009, 20:08   3411 views
  Share  
.