GINNASTICA IN FESTA 2010

Pesaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danastro @ 29/6/2010, 00:44)
    e che aspettano a far uscire quelli del secondo periodo?!?!? inizia domani!!! O.o

    Io parto tra un paio d'ore per riuscire a fare in tempo l'accreditamento per tutta la mia società... Avrei gradito sapere gli ordini di lavoro PRIMA di partire, perchè abbiamo non pochi problemi organizzativi e andrebbero risolt il prima possibile...
     
    .
  2. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh, faglielo capire...
    Cmq finalmente sono usciti, alla buon'ora!!
    Come dice la mia insegnante: "Pessima organizzazione: dovevano uscire domenica..."
    In effetti farebbero bene a prepararli tutti in anticipo, dato che quando poi inizia la Festa non c'è più molto tempo, con tutte le cose che ci sono da fare...
    Ma possibile poi che debbano fare un sito così pesante che senza adsl ci vogliono 5 minuti per aprire la home page?!? O.o

    Ok, io sarò mercoledì alle 15.30 padiglione D.
    Sicuramente vedrò Fefè... chi altre di voi?
    in bocca al lupo ragazze! :)
     
    .
  3. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una buona notizia: il parcheggio alla fiera è gratuito! :)
    L'ingresso per gli accompagnatori è rimasto 10 euro, le nostre richieste sono andate a vuoto.
    La maglietta Freddy quest'anno è il "negativo" dell'anno scorso: blu coi bordi bianchi (fa molto "nazionale", hehe)
    Innovativo il braccialetto, l'idea è buona, ma il materiale è strano: ad una mia compagna facendo la doccia si è sfilato via, ad un altra invece se si bagna le si appiccica addosso...
    Hanno detto di aver visto alcuni gruppi di atlete alloggiare a Pesaro in hotel sul lungomare molto belli... per fortuna qualcuno è potuto stare vicino! ^^'
    Mi pareva di aver letto da qualche parte che avrebbero fatto anche il campo riscaldamento??? Ebbene me lo hanno descritto: un pezzo di pedana blu in un angolo, e il resto cemento!! O.o
    Quanto al mangiare, hanno detto che si mangia tranquillamente senza problemi! ;)
    Sono ansiosa di vedere le nostre pedane di gara e la disposizione dei giudici... oggi ho dovuto tagliare di brutto l'esercizio al nastro perchè era troppo lungo!! Se domani devo anche modificarli tutti in base alla posizione della giuria... aiuto!

    PS. siamo 24 in 4° fascia 3°livello! ;)

    Edited by danastro - 30/6/2010, 00:58
     
    .
  4. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tornata da Pesaro.... ora sono troppo stanca... rimando i commenti ai prossimi giorni. :)
     
    .
  5. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono tornata da Pesaro ieri sera tardi con un 8° posto in trave (attrezzo che ero quaso decisa a non fare in gara XD) e tanta tanta delusione e amarezza per avere sbagliato corpo libero, ma soprattutto parallele (2 cadute dopo un esercizio di prova molto pulito)...
    A parte questo l'organizzazione in fiera a me è sembrata molto buona (ad eccezione di queli famosi 10€ per gli spettatori -.-)... Purtroppo noi alloggiavamo davvero lontanissimo in un agriturismo disperso tra le colline tra Fano e Pesaro a mezz'ora di starde torutose dalla fiera...l'anno prossimo sarà meglio organizzarsi in altro modo!
     
    .
  6. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è facile organizzarsi in altro modo, se le strutture di accoglienza non sono tutte nella stessa città ma distribuite su un territorio così ampio...
    Io dopo la gara, mentre mi aggiravo nella fiera, ho visto un gruppo di giovani costretti a dormire PER TERRA rannicchiati contro i loro borsoni sportivi!!!!!! O.o
    Ho provato un misto di compassione e rabbia scandalizzata, al punto che li ho fotografati per documentare come mal funziona Pesaro (scene del genere a Fiuggi non mi era mai capitato di vederle!)...
    Sì, l'interno della fiera era ben organizzato, anche se non ho visto tutte queste aree di intrattenimento, relax e benessere di cui parlavano. Purtroppo il problema è all'esterno, con la carenza di hotel vicini che accolgano tutti gli atleti, costringendoli a levatacce e carenza di sonno!!

    La mia gara è iniziata con quasi mezz'ora d'anticipo! Chi fa gli ordini di lavoro non sa manco guardare quante altete concorrono per ogni società?
    Come si fa a dedicare mezz'ora per sole 3-4 atlete?! ^^'
    Noi eravamo nel turno delle 15.30, invece alle 15:05 già ci hanno chiamate in pedana: una mia compagna non si era ancora truccata, l'altra non si era ancora scaldata... e l'unica persona che voleva venire a tifare per me non ha fatto in tempo!! :'(
    Vabbè.. si è risparmiato 10 euro! Tanto ho fatto il solito macello in gara... ^^'
    Le clavette mi sono cadute 2 volte, al nastro ho dimenticato un elemento da 0,50... (scusi giudice... lo posso rifare?!?!??!?)... per fortuna almeno il mio amato cerchio l'ho fatto abbastanza decente ed ho preso un bel 10 tondo!!! E' la prima volta che riesco a prendere un 10 in gara nazionale... di solito i punteggi più alti li prendo alle provinciali, mentre a Fiuggi ho sempre preso bastonate... invece quest'anno, nonostante gli esercizi avessero valori complessivi inferiori, sono riuscita a migliorare tutti i 3 attrezzi!!! :)
    E questo mi rende soddisfatta, anche se sono arrivata ultima in tutte le classifiche... ;p
    Ah già, colpo di scena: quando Fabio chiamava la classifica della palla... "Al 10° posto..." e ha detto il mio nome!! ... attimo di basimento, poi gli ho urlato "Ma io non ho fatto la palla!!!" ^^'
    Probabilmente gli ufficiali di gara si erano confusi... infatti hanno subito corretto, e alla successiva classifica del cerchio Fabio mi si è avvicinato dicendo "Ecco, eri 11° al cerchio!" ;)
    Per un soffio non sono salita sul podio anche io! :P

    Una piccola osservazione sulle pedane: 2 su 5 erano strettissime, sì e no 1m di larghezza!! Spero non contassero i fuori campo...
    4 tavoli dei giudici sistemati in fondo alle pedane... il 5° invece al centro!!
    Insomma, ogni volta bisogna prevenire montando esercizi in 2 versioni diverse di visibilità!!
    Speravo che, avendo sfruttato tanti padiglioni del quartiere fieristico, per stavolta ci avessero dedicato maggiore spazio... invece... macchè! ><

    Complimenti a Silvia che si è piazzata al 5° posto in classifica assoluta!!! :)
    E chissà... arrivederci all'anno prossimo?... chissà.... ^^
     
    .
  7. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sono la mamma di Bea... confermo che l'organizzazione all'interno del padiglione era abbastanza buona..., ma il resto proprio no!!!

    Il primo turno le nostre bambine hanno alloggiato al DON ORIONE di Fano posto pulito vicino al centro ma.... un giorno avevano le gare alle 8 del mattino e i "preti" hanno detto che loro le colazioni le preparano x le 8 e non prima......dopo un litigata hanno servito la misera colazione. Il giorno dopo le grandi avevano le gare alle 19 circa...... non si servono le cene dopo le19.30..... hanno risposto che mangieranno gli affettati rimasti.

    3° periodo notti a Torrette di Fano
    un vero ce..o , hotel 1 stella esternamente fattiscente internamente ancora peggio. SPORCO , il Bagno mezzo rotto, senza box doccia, attaccato al piatto doccia il water un bidet che non funzionava, ecc... 4 letti attaccati senza armadio...
    Ho fatto anche il filmato così ve lo mostro.

    Ma ora passiamo alle cose belle, mia figlia si è classificata 3° :veryhappy: :veryhappy: individuale trampolino

    10° :ponpon: a pari merito con nona e ottava alla trave

    19° :ponpon: coppa italia mix

    37° :ponpon: sincrogym


    E' STATO MOLTO EMOZIONANTE ... anche perchè era la prima volta che gareggiava alle nazionali...

    P.S. scusate se vi sono sembrata troppo :ponpon: :veryhappy: ma sono una mamma molto orgogliosa.


    bacioni e complimenti a tutte voi che avete partecipato, è stato veramente emozionante vedere tante bambine/i e ragazzine/i fare queste esibizioni BRAVISSIMI TUTTI

    Roberta
     
    .
  8. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Bea per il tuo entusiastico reportage! :)
    Complimenti a tua figlia che si è fatta valere, nonostante le condizioni esterne ostiche... ;)
    Non ho parole riguardo alla carità e misericordia di questi preti.... -__-
    Daiiiii, non si può far alloggiare degli atleti in un seminario con orari rigidi!! ><
    Quanto alla fatiscenza di certi hotel più economici... una volta qualche anno fa ho alloggiato a Pesaro, non ricordo se era un 2 o 3 stelle.... ma il lenzuolo del letto aveva un buco fatto da una bruciatura di sigaretta!! O.o
    Sì sì.. bella accoglienza che offre Pesaro... :/
    Che poi facendo così toccata e fuga per la gara, non mi sono neppure girata tutti gli stand con calma... sono giusto riuscita a salutare Pastorelli! ^^'
     
    .
  9. giuliabuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a noi avevano proposto di alloggiare al Don Orione a Fano, per fortuna mi sono rifiutata categoricamente di dormire dai preti!!
     
    .
  10. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    noi alla nazionale di squadra nel 2006 avevamo dormito dalle suore però c'era solo la colazione mi pare e quindi non c'era problemi...cmq quando succedono queste cose bisogna segnararlo all'organizzazione, perché devono avvisare gli hotel che le ginnaste sono lì per gareggiare e non possono sempre ripsettare gli orari dei pasti...in tutte le gare che ho fatto gli hotel erano informati e certe volte si è cenato dopo le nove...tra l'altro i opasti li pagate quindi non esiste al mondo!
     
    .
  11. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, infatti la nostra società ha già fatto un paio di lettere alla federazione... ma......
    Per di più al Don Orione si rifiutano di fare la fattura che alla nostra società serve ....... :ponpon:
     
    .
  12. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla faccia della carità cristiana...
     
    .
  13. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    AH ! ! Pure evasori fiscali 'sti preti!! :boh: :nono:
    Ma guarda te... che razza di posto è 'sto don Orione?!
    .....con che fa rima Orione??????!?????!???? :P
     
    .
  14. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danastro @ 11/7/2010, 01:27)
    .....con che fa rima Orione??????!?????!???? :P

    AHAHAHAHAH :lol3:
     
    .
133 replies since 22/12/2009, 10:32   7720 views
  Share  
.