Ginnastica ritmica e artistica

Reply
aiutatemi
view post Posted on 3/11/2009, 17:28Quote

kryna kastagnyno

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 15:48

ciao, per chi non lo sapesse, mi chaimo kryna e ho 14 anni, vivo in Calabria precisamente Petilia Policastro; faccio danza da 10 anni, ormai ho imparato abbastanza bene, però sono tanti anni che desidero che qualche insegnante di gym ritmica, apre una scuola dalle mie parti, amo troppo la ginnastica ritmica, più della danza.
Qualcuna è disposta? Nel mio paese c'è una palestra enorma, è rettangolare ma è grandissima, quella potrebbe diventare una scuola di ginnastica rit.!!
Insomma, chi è disposta, che rispondesse, vi prego, vorrei realizzare il mio sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per chi rispondesse di sì, prendetevi il mio contatto msn: cry6unica@hotmail.it così ne parleremo meglio!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:21Quote

Millennium Member

Group: GRA forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 19:39

Tesoro vai sul sito dell fgi calabria e cerca le società sportive affiliate poi proponi a quelle vicine a te di valutare l'idea di usare la palestra

Vivola
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 13:58Quote

kryna kastagnyno

ci proverò, speriamo che troverò qualche insegnante uffa ='(

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:41Quote

Millennium Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 23:56

Hai scritto che questa palestra potrebbe diventare una scuola di ginnastica ritmica.
Ma questo tu lo sai per certo? Sai a chi appartiene, chi la gestisce? Sai se queste persone sono disposte ad affittarla a una società sportiva? Ci sono degli orari in cui è libera?

Non per scoraggiarti, ma forse è più facile per te cercare una società che non sia troppo lontana da casa tua e spostarti per frequentare un corso, piuttosto che non far aprire a una società una nuova sede.

Tu prova a chiedere lo stesso, seguendo il consiglio di tikev. Tentar non nuoce! Poi facci sapere come è andata.

image image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:51Quote

kryna kastagnyno

='(( ufffaaaaa =(
comunque questa palestra è aperta di martedì, giovedì, e sabato, gli altri giorni è occupata da quelli della palla a volo, io vorrei tanto che questa palestra sarebbe occupata da una società di gym.
Pee il fatto dello spostamneto, mamma non è che sia così d'accordo...!! E poi mi dispiacerebbe far fare a papà tanti viaggi!
Per cui, ho pensato che siccome voi fate gym, magari c'è qualcuna che è calabrese e che potrebbe aiutarmi!!
Vabè, se non si può fare, pazienza, guarderò solo le immagini delle più grandi ginnaste...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2009, 00:44Quote

Millennium Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 00:49

prova a contattare il comitato regionale, forse loro possono darti qualche consiglio, magari sanno se c'è qualche palestra vicino che pratica ritmica, anche a livello amatoriale, almeno per cominciare.

imageimageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 10:49Quote

kryna kastagnyno

proverò, grazie del consiglio...!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
6 replies since 3/11/2009, 17:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Ginnastica Ritmica e Artistica
Forum creato il 29 dicembre 2003

Amministratori: Elly*, -Bibi-
Moderatori: Anna*255, Aupirit, biancorì, *camyyy*, Celo1000, 4erquelle, °GiuLix°, Celo1000, ilaria89, Luxina, naomival, purpledoll, Steste9
Ci trovi anche su facebook!
Per contattare lo staff scrivi a: g.r.a.italiaforum@gmail.com
Skin by purpledoll - Immagini di stato by Aupirit - Immagini on/off by cipelly
Grazie della visita e torna presto a trovarci!