Ginnastica ritmica e artistica

Reply
aiutatemi
view post Posted on 3/11/2009, 17:28Quote

kryna kastagnyno

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 15:48

ciao, per chi non lo sapesse, mi chaimo kryna e ho 14 anni, vivo in Calabria precisamente Petilia Policastro; faccio danza da 10 anni, ormai ho imparato abbastanza bene, però sono tanti anni che desidero che qualche insegnante di gym ritmica, apre una scuola dalle mie parti, amo troppo la ginnastica ritmica, più della danza.
Qualcuna è disposta? Nel mio paese c'è una palestra enorma, è rettangolare ma è grandissima, quella potrebbe diventare una scuola di ginnastica rit.!!
Insomma, chi è disposta, che rispondesse, vi prego, vorrei realizzare il mio sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per chi rispondesse di sì, prendetevi il mio contatto msn: cry6unica@hotmail.it così ne parleremo meglio!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:21Quote

Millennium Member

Group: GRA forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 19:39

Tesoro vai sul sito dell fgi calabria e cerca le società sportive affiliate poi proponi a quelle vicine a te di valutare l'idea di usare la palestra

Vivola
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 13:58Quote

kryna kastagnyno

ci proverò, speriamo che troverò qualche insegnante uffa ='(

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:41Quote

Millennium Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 23:56

Hai scritto che questa palestra potrebbe diventare una scuola di ginnastica ritmica.
Ma questo tu lo sai per certo? Sai a chi appartiene, chi la gestisce? Sai se queste persone sono disposte ad affittarla a una società sportiva? Ci sono degli orari in cui è libera?